Ho scritto che stavo uscendo dall'ufficio in quel momento... hai notato l'ora del messaggio?chedolcevita":j7llov25 ha detto:ti vedo incazzosetto Bigno come mai? :?:
:crepap)bigno72":1w6vojaw ha detto:Stamattina mi son svegliato con la calderina guasta... ovvio: se il frigo si guasta nel periodo piu' caldo dell'anno, e' giusto che la calderina si guasti quando nevica....
Son cosi' fortunato che se mi si staccasse il belino mi rimbalzerebbe nel culo.
Sono appena andato a ritirare la macchina dal tagliando.
Cotinuo a parlare bene dell'officina di Sestri: non mi ha cambiato l'antipolline perche' ha detto che era abbastanza pulito!
E non mi ha attaccato l'etichetta del cambio olio perche' gli son sembrato uno che non vuole sporcare la battuta delle porte. :elio)
Poi abbiam fatto due chiacchere sul Q2, sul Q2 elettronico, sulla guida sulla neve in generale (anche lui gira per il piemonte con una sport wagon senza termiche, e si diverte!)... insomma, mi fa sempre una buona impressione.
Unica nota negativa mi ha messo 4 euro e mezzo di liquido lavacristalli... non e' per i soldi, e' per il liquido che io non voglio!
Va gia' bene che siamo in inverno e la macchina e' sempre sporca, cerchero' di consumerlo in fretta.
Neve? Quale neve?lucaok02":2ju7xxho ha detto:Mamma mia quanta neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bigno72":1pzckmx6 ha detto:Forse li avevo gia' fatti gli auguri, non ricordo... comunque auguri!!!
Sono appena andato a ritirare la macchina dal tagliando.
Cotinuo a parlare bene dell'officina di Sestri: non mi ha cambiato l'antipolline perche' ha detto che era abbastanza pulito!
E non mi ha attaccato l'etichetta del cambio olio perche' gli son sembrato uno che non vuole sporcare la battuta delle porte. :elio)
Poi abbiam fatto due chiacchere sul Q2, sul Q2 elettronico, sulla guida sulla neve in generale (anche lui gira per il piemonte con una sport wagon senza termiche, e si diverte!)... insomma, mi fa sempre una buona impressione.
Unica nota negativa mi ha messo 4 euro e mezzo di liquido lavacristalli... non e' per i soldi, e' per il liquido che io non voglio!
Va gia' bene che siamo in inverno e la macchina e' sempre sporca, cerchero' di consumerlo in fretta.