Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao a tutti,

un caloroso augurio di buon fine anno e splendido inizio

43113548.gif
 
Buon Anno a tutti, ho un video bellissimo di Genova da casa mia... è stupenda sotto i fuochi di mezzanotte... cercherò di postarlo... Genova come New York... una Piccola Mela :OK)
 
chedolcevita":j7llov25 ha detto:
ti vedo incazzosetto Bigno come mai? :?:
Ho scritto che stavo uscendo dall'ufficio in quel momento... hai notato l'ora del messaggio?

Buongiorno e buon anno a tutti!
 
ciao liguri, io lavoro ancora domani mattina e poi parto per la sospiratissima vacanza che sogno da millemila anni :X)
torno il 14... fate i bravi mi raccomando!!! :asd)
 
Forse li avevo gia' fatti gli auguri, non ricordo... comunque auguri!!!

Stamattina mi son svegliato con la calderina guasta... ovvio: se il frigo si guasta nel periodo piu' caldo dell'anno, e' giusto che la calderina si guasti quando nevica....
Son cosi' fortunato che se mi si staccasse il belino mi rimbalzerebbe nel culo.


Sono appena andato a ritirare la macchina dal tagliando.
Cotinuo a parlare bene dell'officina di Sestri: non mi ha cambiato l'antipolline perche' ha detto che era abbastanza pulito!
E non mi ha attaccato l'etichetta del cambio olio perche' gli son sembrato uno che non vuole sporcare la battuta delle porte. :elio)

Poi abbiam fatto due chiacchere sul Q2, sul Q2 elettronico, sulla guida sulla neve in generale (anche lui gira per il piemonte con una sport wagon senza termiche, e si diverte!)... insomma, mi fa sempre una buona impressione.

Unica nota negativa mi ha messo 4 euro e mezzo di liquido lavacristalli... non e' per i soldi, e' per il liquido che io non voglio!
Va gia' bene che siamo in inverno e la macchina e' sempre sporca, cerchero' di consumerlo in fretta.
 
bigno72":1w6vojaw ha detto:
Stamattina mi son svegliato con la calderina guasta... ovvio: se il frigo si guasta nel periodo piu' caldo dell'anno, e' giusto che la calderina si guasti quando nevica....
Son cosi' fortunato che se mi si staccasse il belino mi rimbalzerebbe nel culo.
:crepap)


Sono appena andato a ritirare la macchina dal tagliando.
Cotinuo a parlare bene dell'officina di Sestri: non mi ha cambiato l'antipolline perche' ha detto che era abbastanza pulito!
E non mi ha attaccato l'etichetta del cambio olio perche' gli son sembrato uno che non vuole sporcare la battuta delle porte. :elio)

Poi abbiam fatto due chiacchere sul Q2, sul Q2 elettronico, sulla guida sulla neve in generale (anche lui gira per il piemonte con una sport wagon senza termiche, e si diverte!)... insomma, mi fa sempre una buona impressione.

Unica nota negativa mi ha messo 4 euro e mezzo di liquido lavacristalli... non e' per i soldi, e' per il liquido che io non voglio!
Va gia' bene che siamo in inverno e la macchina e' sempre sporca, cerchero' di consumerlo in fretta.

Buono a sapersi, la porterò lì allora!
 
bigno72":1pzckmx6 ha detto:
Forse li avevo gia' fatti gli auguri, non ricordo... comunque auguri!!!



Sono appena andato a ritirare la macchina dal tagliando.
Cotinuo a parlare bene dell'officina di Sestri: non mi ha cambiato l'antipolline perche' ha detto che era abbastanza pulito!
E non mi ha attaccato l'etichetta del cambio olio perche' gli son sembrato uno che non vuole sporcare la battuta delle porte. :elio)

Poi abbiam fatto due chiacchere sul Q2, sul Q2 elettronico, sulla guida sulla neve in generale (anche lui gira per il piemonte con una sport wagon senza termiche, e si diverte!)... insomma, mi fa sempre una buona impressione.

Unica nota negativa mi ha messo 4 euro e mezzo di liquido lavacristalli... non e' per i soldi, e' per il liquido che io non voglio!
Va gia' bene che siamo in inverno e la macchina e' sempre sporca, cerchero' di consumerlo in fretta.

ciao Gianni....quanto ti ha fatto pagare il tagliando?

Io in corso Europa ho speso 640 euro per:

- cambiare 4 pastiglie dei freni
- olio (selenia recing)6 litri + filtro olio
- filtro aria
- filtro antipolline
- lampada di posizione bruciata

Più o meno 420 euro di materiale e 220 di manodopera.

P.S. .....ho visto com'era ridotto il filtro dell'aria (praticamente nero)....e doveva avere non più di 20000 km...morale lo zio Enzo secondo me in 49000km non me lo ha mai cambiato nonostante me lo facesse pagare!
 
Il filtro aria si riduce a una schifezza in 10 (DIECI!!) mila Km.

Non mi stanchero' mai di ripeterlo: il filtro aria NON PUO' DURARE 20mila Km!!!

Ho speso 245 Euro senza antipolline
MAnodopera se non ricordo male 1,8 ore a 45 Euro l'ora
 
ciao a tutti e buon anno :A) arieccomi tornato al lavoro dopo aver allungato di un giorno le ferie causa neve :p anche io come qualcuno che ho letto piu su quest'anno me ne son stato a casa e meno male xche mi son preso l'influenza :member) cosi in pratica nelle vacanze me ne son stato quasi sempre a letto :?: se non altro mi son riposato x bene :p

Complimenti a morph x i manometri stan molto bene :nod)

Bigno hai chiaccherato con il meccanico ciccotto??? Certo che i prezzi ufficiali sono da :?: :?: :?: sono molto felice ,quando leggo sti prezzi, di riuscir a farmi il cambio olio e qualche belinata da solo :asd) x altro 245 senza filtro clima, che costa in alfa uno sproposito, e' una bella cifrona alla fine se fai il tagliando classico completo arrivi in pratica a 300 euro :?: quanto sono aumentati i ricambi ufficiali in questi anni???? sarei curioso di vedere il dettaglio dei prezzi...

Paolo quanto ti ha fatto pagare le pastiglie???? Confermo che dopo un 15k km il filtro e' super nero (almeno il mio)


Allora riprendiamo i minimeeting?? :A)
 
Top