Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Tanti auguri di buon Natale
82101503.gif
 
AUGURI!!!!!!!!! :hug) :hug) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) AUGURI!!!!!!!!!!!!!
 
ragazzi questa matina ho visto un 147 nero con l'assetto e un adesivo sulla parte bassa delcofano posteriore e l'adesivo del club sul lunotto in alto in via Fillak chi è di voi?
 
Buongiorno a tutti!

Al lavoro per un giorno e da domani ferie...

CIAOOOO
Buon anno a tutti, ci si sente nel 2009!
 
morph3us":kw817o9r ha detto:
e non mi dire manco dove te ne vai!!!!!!!!!!!


per tutti quello che lavoreranno fino al 31 pomeriggio e passeranno la sera in macchina per raggiungere le cime innevate!!!!!! :eek:hmamma)

ovviamente lo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno" è quello che sta scrivendo
 
morph3us":1ggoly0x ha detto:
morph3us":1ggoly0x ha detto:
e non mi dire manco dove te ne vai!!!!!!!!!!!


per tutti quello che lavoreranno fino al 31 pomeriggio e passeranno la sera in macchina per raggiungere le cime innevate!!!!!! :eek:hmamma)

ovviamente lo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno" è quello che sta scrivendo
anche io...devo andare a santo stefano d'aveto..partirò di qui alle 5 di pomeriggio perchè la mia donzella lavora...ma ho paura che nevicherà sicuro su :splat)
 
anche questa autentica vecchia andrà in vacanza ma partiro il 5 gennaio, fregando così i maligni che stanno aspettando il 6 per mandarmi i soliti infamissimi sms di auguri :crepap)
ma quest'anni rimarranno fregati perchè dove andrò non potrò ricevere sms :X)

tempo da schifo ragazzi... se ricordo gli inverni tiepidi di quando ero ragazza :cry: per me nessun problema... mi conserverò meglio ;)

buone vacanze a tutti io lavoro comunque :wall)
 
Top