Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":lyygcrv5 ha detto:
morph3us":lyygcrv5 ha detto:
immagino che a seguito dell'avvenimento ti sia giocato il posto in paradiso :elio)
Assolutamente no!
Non mi arrabbio per queste cose.
La Bigna e' rimasta col magone tutta la sera, io mentre bevevo pianificavo le operazioni di riparazione.

La macchina e' un pezzo di ferro! Cio' che si rompe si ripara.
I santi li tiro in gioco se mi trovo la portiera borlata, ma li non e' tanto per il danno, quanto per la mancanza di rispetto insita in certa gente, che mi fa imbestialire.

Ricordo che mentre con la Uno rotolavo contro il muro di Corso Perrone, in quegli istanti che mentre li vivi sembrano durare un'eternita', invece di preoccuparmi per la mia vita valutavo l'entita' dei danni, con pezzi nuovi o di recupero (non sto scherzando!).

Giurin giuretta inizio a stimarti :A)
a - perchè non cristi per gli errori tuoi
b - perchè odi la gente irrispettosa
c - perchè mentri rotoli pensi, anziche fare la cacca come tutti eheheheh

mio dio il natale mi sta addolcendo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

........io mentre bevevo pianificavo le operazioni di riparazione......

sfido io... da ubriaco non ci penso ghghghgh
 
lucaok02":3anyom0s ha detto:
ciao ragazzi....potrebbe essere ufficiale....forse (dico forse) ho trovato un acquirente..e dirò addio alla 147 :mecry2)

era l'altro giorno parcheggiata in via sampierdarena?

e comunque troppo facile vendi la macchina cosi non devi venire ai raduni ghghgh....
 
ciao gente oggi ulitimo giorno lavorativo da domani ferie e mi rivedono il 7 se va bene :lol:
cmq saro in zona in sti giorni e volendo ci si sente ;)
auguri a tutti :kerstsmi)
 
morph3us":2k24fytz ha detto:
lucaok02":2k24fytz ha detto:
ciao ragazzi....potrebbe essere ufficiale....forse (dico forse) ho trovato un acquirente..e dirò addio alla 147 :mecry2)

era l'altro giorno parcheggiata in via sampierdarena?

e comunque troppo facile vendi la macchina cosi non devi venire ai raduni ghghgh....
si abita la mia ragazza...quando vi vedete di sera sta settimana voi???
 
sta sera nn so se riesco mi sa che x me meglio dopo il 26..

luca e' un peccato che la vendi ora che l'avevi finita come mai sta decisione? di che anno e motorizzaizone e' la tua? a quando riesci a venderla? cosa prendoi in cambio? :D sono curioso
 
squalettoge":1w9x4s03 ha detto:
sta sera nn so se riesco mi sa che x me meglio dopo il 26..

luca e' un peccato che la vendi ora che l'avevi finita come mai sta decisione? di che anno e motorizzaizone e' la tua? a quando riesci a venderla? cosa prendoi in cambio? :D sono curioso
ma infatti ragazzi miei non vi potete immaginare quanto sono indeciso ancora... la decisone è : volevo prendere una macchina più piccola per abbattere i costi di gestione (Assicurazione,Bollo) e sopratutto volevo levarmi il garage che sono 80€ al mese.... poi dato che il garage non è vicinissimo a casa mia la macchina non la uso praticamente MAI ...quindi davvero non ha più alcun senso continuare a pagare per una macchina ferma in garage....e cmq devo cominciare a mettere qualcosa da parte perchè con la ragazza si parla di convivenza tra qualche anno..quindi dato che il mio stipendio non è che sia prorpio gonfio...devo tirare la cinghia :cry: .
è del 2003 1.9 JTDm 140cv, il prezzo è di 12.000€. cosa prendo al suo posto ragazzi sono ancora indeciso ma mi sà che mi butterò sulla Panda 1.2 oppure un Opel Corsa ...stè macchine qui...... NON RIDETE PER FAVORE!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq dato che già a questi soldi ci perdo già tanti di quei soldi che manco immaginate....quindi se dovesse non andare in porto la vendita la terrò...non posso venderla a meno considerato che insieme alla macchina dò anche l'assetto originale e un ulteriore cambio gomme e cerchi da 18 con gomme nuove...
 
Buongiorno gente!!
Per stasera anche io non ci sono, ho una quadrupla festa di laurea :D
Luca è davvero un peccato! Cmq l'altro set di cerchi e gomme non darli con la macchina, venditeli sulla baia che ci fai qualcosa!
 
luka ti capisco anche a me la voce assicurazione incide xro cerco di tenere duro :asd) quest'anno vorrei un po abbatterla se riesco, x fortuna io non ho posteggio da pagare ed i piccoli lavoretti di manutenzione cerco di farlmeli da me cosi abbatto un po i costi; non so se xro (a parte l'assicurazione ma nn so fino a che punto se prendi nuovo) con un'altra auto le voci di spesa si abbassano di tanto :ka) in piu con il tunning che hai fatto 'e un peccato darla via :cry: hai provato ad abbattere la voce assicurazione?
 
squalettoge":1e1cj3m3 ha detto:
luka ti capisco anche a me la voce assicurazione incide xro cerco di tenere duro :asd) quest'anno vorrei un po abbatterla se riesco, x fortuna io non ho posteggio da pagare ed i piccoli lavoretti di manutenzione cerco di farlmeli da me cosi abbatto un po i costi; non so se xro (a parte l'assicurazione ma nn so fino a che punto se prendi nuovo) con un'altra auto le voci di spesa si abbassano di tanto :ka) in piu con il tunning che hai fatto 'e un peccato darla via :cry: hai provato ad abbattere la voce assicurazione?
ma abbatterla in che senso???

io all'anno pago circa 1000€ con "furto,incendio,kasco,atti vandalici,cristalli,aventi sociopolitici" :asd) ma ad esser sicero più che l'assicurazione è il garage che mi dà una mazzata sulla schiena ...cioè a stò stronzo di proprioetario io all anno gli dò 960€..

moltiplica per 3 anni..gli ho già dato 2880€.. :member)

E poi dai...io sulla mia macchina non lo considero TUNING.....direi una semplice ripresa allo stile GTA ..che secondo me è diverso!!!
 
80 Euri per un garage non sono tanti... qui a Sestri con quella cifra hai una parcheggio all'aperto...


AUGURONI A TUTTI!!!
 
:mecry2)
bigno72":1pw3emqz ha detto:
80 Euri per un garage non sono tanti... qui a Sestri con quella cifra hai una parcheggio all'aperto...


AUGURONI A TUTTI!!!
si si quello è vero ..però cmq io alla lunga mi devo fare anche un piccolo conto in tasca...il mio è un umile stipendio da operaio....
 
Luca è davvero un peccato! Cmq l'altro set di cerchi e gomme non darli con la macchina, venditeli sulla baia che ci fai qualcosa!


è vero ci ho pensato anche io..però devo anche considerare che già 12.000€ considerando il valore della mia macchina che dovrebbe essere intorno i 9500 9800 (correggetemi se sbaglio) ...devo mettere qualcosa dentro.. dai..
 
ragazzi mi ha scritto paolo (che e' raggiungibile solo via cel) se sta sera a qualcuno va un meni meeting a recco x gli auguri di natale.. io ocme gia detot nn ci sono


lucaok02":27d6s0qi ha detto:
squalettoge":27d6s0qi ha detto:
luka ti capisco anche a me la voce assicurazione incide xro cerco di tenere duro :asd) quest'anno vorrei un po abbatterla se riesco, x fortuna io non ho posteggio da pagare ed i piccoli lavoretti di manutenzione cerco di farlmeli da me cosi abbatto un po i costi; non so se xro (a parte l'assicurazione ma nn so fino a che punto se prendi nuovo) con un'altra auto le voci di spesa si abbassano di tanto :ka) in piu con il tunning che hai fatto 'e un peccato darla via :cry: hai provato ad abbattere la voce assicurazione?
ma abbatterla in che senso???

io all'anno pago circa 1000€ con "furto,incendio,kasco,atti vandalici,cristalli,aventi sociopolitici" :asd) ma ad esser sicero più che l'assicurazione è il garage che mi dà una mazzata sulla schiena ...cioè a stò stronzo di proprioetario io all anno gli dò 960€..

moltiplica per 3 anni..gli ho già dato 2880€.. :member)

E poi dai...io sulla mia macchina non lo considero TUNING.....direi una semplice ripresa allo stile GTA ..che secondo me è diverso!!!

be 1000 con kasco mi sembano proprio pochini pensa che ho lo stesso pacchetto ma senza kasco e spendo di piu :eek:hmamma) e sono in 3b/n :( x abbatterla penso appunto magari a togliere la kasco o a cercare un'altra compagnia che ti chieda meno.. anche il garage in fonod non ti costa tanto ma giustamente tutto fa brodo xro se prendi un altra auto pensi di risparmiare molto????

non far caso ai miei erorri di batittura :p non era un offesa la cosa sul tuning ovvimente :p e va presa nel senso che hai speso dei soldini x farla cosi ed e' un peccato darla via non so se un non amatore te la sappia veramente valutare :) anche io ho mesos su 2 o 3 cosette x abbellirla a mio gusto e a pensar di venderla mi prende un po male xche osno riuscito a farlmela a mio gusto ;)
 
So che non c'entra nulla, ma qui a sampe adesso abbiamo avvertito una piccola scossa di terremoto ... .proprio mentre stavo guardando:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pzjLlr1VTgI&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pzjLlr1VTgI&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


lo so è bello non avere un picchio da fare....
 
Ma cos'e' sto schifo?

Il terremoto mi ha ribaltato il Narghile' che avevo sul mobile in salotto.... :eek:hmamma)
 
bigno72":pnr8l2ch ha detto:
Ma cos'e' sto schifo?

Il terremoto mi ha ribaltato il Narghile' che avevo sul mobile in salotto.... :eek:hmamma)



uhmm schifo per il terremoto o per il video.... mi vergogno un pò ... ma di regate week-end ne ho avbute due!!!!!!!!!! (certo erano del papà)
 
Top