Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":384g5iea ha detto:
richiesta bigno hai ancora le ""chiavi"" x estrarre la radio original?
Yes
avvistamento:
sabato pomeriggio ho beccato la bigna a bordo della gt rossa dopo la coop di sestri in direzione pegli bignoe era ko :14pc) ?
Stavo bene, ma ogni tanto guida comunque lei.

Altrimenti disimpara l'uso della frizione con quella belin di macchinetta che guida tutti i giorni
 
MI ha sempre stupito un po' che la gente riuscisse a sfilare la radio con l'interno delle Bic... non e' troppo flessibile?
Comunque qualsiasi "bacchetto" che entri li dentro, anche non rotondo, va bene!

Io mi son fatto la "chiave" piegando a U un elettrodo della saldatrice (privato ovviamente del suo rivestimento).

Avete gia' visto l'annuncio della prima maialata dell'anno del maiale?
Io ho un matrimonio il giorno prima (alla Guardia, mi gelano gia' le balle a pensarci), ma ci saro'!
 
io x domani ci serei

bigno me le puoi portare domani le ""chiavi" e proviam a smontare la lucetta :D ??? se nn raggiungiamo il numero legale posso comq venirmi a recuperare le ""chiavi"" dove vuoi tu :D (pare una proposta indecente ahahahahah)


morph la mia radio 'e tosta gia una volta con le ""chavi"" by bigno abbiam sudato :?: altri "bacchetti rigidi" qui a genova non ne ho magari prima provo con gli stecchini degli spiedini come mi hai suggerito tu ma mi sa che sono piu spessi se riesco riporto :lol:

gia che c'ero volevo far una modifichina al booster in del bose (cavo che aziona parametri speciali x il bose) ovvero metterci un bel interruttore :) :D vediam tanto smonto lampadina e vedo se riesco solo a cambiare la lampadina oppure me tocca prendere lampadina piu zoccolo :swear)
 
Per mollarti la (e' una sola) chiavetta bisogna che ci sentiamo sul momento.

Tieni conto che dopo il mio intervento, la tua radio e' tornata normale dal punto di vista dello smontaggio! (ti avevano strosciato una linguetta e te l'avevo raddrizzata).

Le lampadine credo che esistano solo "zoccolate" anche perche' il colore dello zoccolo ne identifica la potenza.
 
Dimenticavo, se domani ci vediamo, rimenamelo per la chiavetta altrimenti me la scordo!
 
ola :A)

allora ci si vede stasse al crazy!!

bigno necessito della chiave :lol: ho provato con gli stecchini x gli spiedini ma nn si riesce troppo sepssi e si rompono :evil: ne ho rotto uno dentro x fortuna l'ho estratto :D servono le chievi :asd) stasse me le porti :hail) ti mando un sms anche stasse :asd) grazie :hail)
 
buongiorno!

Per stasera non lo so .....dipende da che ora torno a casa....

Danilo, per sabato prossimo la pizzata è confermata?
 
OK, A stasera, ma morph che fine ha fatto?

Mando un po' di SMS.

Scriviamo anche di la?
 
Bigno mi hai anticipato... stavo per chiedere codice e prezzi degli interni neri per GT :p
Cmq la Sport dovrebbe averli, strano che non siano a ricambio (ma immagino costino una follia). Io andrò a cercare una vernice per tessuti. le alette mi sa che le farò rivestire...
 
Rossocorsa":3jr8ikee ha detto:
Bigno mi hai anticipato... stavo per chiedere codice e prezzi degli interni neri per GT :p
Cmq la Sport dovrebbe averli, strano che non siano a ricambio (ma immagino costino una follia). Io andrò a cercare una vernice per tessuti. le alette mi sa che le farò rivestire...
Qualche tempo fa ho fatto chiedere info da Canci sport (Grazie Eric!)

50 Euro (l'uno? non ricordo... :wall) ) per far rivestire le antine portandogliele in mano gia' private dello specchio (e' una belinata).

280 Euro per far rivestire in tessuto l'imperiale e tutti i coprimontanti, portandogli i pezzi gia' smontati.

Io pensavo di fare cosi', per fare un lavoro piu' serio e intanto il rivestimento in tessuto dei coprimontanti (quelli anteriori lo son gia', gli altri no) non puo' che far bene all'acustica.
Io attualemnte giro con 2 fogli di carta incastrati tra lo schienale posteriore e i coprimontanti, per evitare scrichciolii.
 
bigno72":13az9u7d ha detto:
Qualche tempo fa ho fatto chiedere info da Canci sport (Grazie Eric!)

50 Euro (l'uno? non ricordo... :wall) ) per far rivestire le antine portandogliele in mano gia' private dello specchio (e' una belinata).

280 Euro per far rivestire in tessuto l'imperiale e tutti i coprimontanti, portandogli i pezzi gia' smontati.

Io pensavo di fare cosi', per fare un lavoro piu' serio e intanto il rivestimento in tessuto dei coprimontanti (quelli anteriori lo son gia', gli altri no) non puo' che far bene all'acustica.
Io attualemnte giro con 2 fogli di carta incastrati tra lo schienale posteriore e i coprimontanti, per evitare scrichciolii.

Azz...così tanto?? Fosse pelle ci starebbe ma se mi dici rivestimento in tessuto non mi sembra poco, considerando la manodopera nulla per lo smontaggio e rimontaggio, visto che gli si porta tutto in mano. Uhm... mi informo anche io e poi confrontiamo i prezzi.
 
ma morph che fine ha fatto?


Eccomi, latitante per colpa dell'ufficio, stiamo preparando la migrazione hai nuovi server :dead) e cercando di far quadrare il tutto!!

ok per stasera, e soprattutto corro alla maialata .....

Bigno mi hai cercato perchè eri preoccupato?????????????? :lol2) :lol2) :lol2)
 
morph3us":39l7s4nr ha detto:
Bigno mi hai cercato perchè eri preoccupato?????????????? :lol2) :lol2) :lol2)
Esatto!

Gian non c'e', Alealfa nemmeno. Alfabusso (visto che di qua si fa chiamare cosi') forse arriva dopo.


A stasera!
 
Top