E quanto lo hai pagato? :asd)Rossocorsa":1bcvbfit ha detto:Mobil1 10w40
E quanto lo hai pagato? :asd)Rossocorsa":1bcvbfit ha detto:Mobil1 10w40
bigno72":2jwt06pl ha detto:E quanto lo hai pagato? :asd)Rossocorsa":2jwt06pl ha detto:Mobil1 10w40
bigno72":2vzt0d2i ha detto:Quando ti arriva mi fai una foto dell'etichetta posteriore? :elio)
Io picchio sempre intorno ai 4Euro/Litro
Non per il Mobil eh....
bigno72":2eu9jog2 ha detto:Ma a te chi te lo ha detto che ogni auto ha bisogno di una specifica MARCA di olio??
Se sul libretto Alfa c'e' scritto che ci vuole il Selenia, e' perche' Alfa (o FIAT) prende la cagnotta dalla Selenia.
bigno72":2eu9jog2 ha detto:E soprattutto, perche' comprare su ebay? E' tanto comoda l'ipercoop :elio)
bigno72":1nsz883y ha detto:10W40 (che poi non e' mica un valore tanto particolare, anzi direi che e' il piu' diffuso) e' l'ultima cosa che devi guardare, e non dipende dal motore, ma dalla zona in cui vivi.
Devi guardare le specifiche API e ACEA che trovi scritte sul manuale e sull'etichetta POSTERIORE dell'olio.
Per questo ti ho chiesto di fotografarla!
bigno72":1v482su4 ha detto:Significato sigle API e ACEA;
API
1^ lettera -> S=benzina C=gasolio
2^ lettera -> qualita’ a salire
ACEA
Lettera -> A=benzina B=gasolio C=camion
Numero -> qualita’ a crescere
Specifiche olio richieste per Alfa JTD 16V: 10W40 API-CD ACEA-B3
bigno72":fldw4kqi ha detto:Ho tutto un robo sugli olii, ma e' in inglese.
Vedo se ne trovo una versione aggiornata e lo traduco
bigno72":2g7aekzn ha detto:Devi guardare le specifiche API e ACEA che trovi scritte sul manuale e sull'etichetta POSTERIORE dell'olio.
Per questo ti ho chiesto di fotografarla
Per i transistor (a proposito, ovvio che tuo zio non li ha trovati: mica ha accesso alle mie preziose riserve :elio) ) si puo' fare stasera piuttosto tardi (9:30) se non ci si vede e se la bigna non mi porta di nuovo a Recco per i fuochi (ieri saltati per l'incendio).
Oppure domani prima di cena.
Oppure giovedi prima o dopo cena.
morph3us":2g7aekzn ha detto:Visto che ieri i fuochi son saltati potremmo andarli a vedere stasera (senza nulla togliere ai tuoi transistor mario eheheh)
Non so, ieri ho cenato alle 6 e son partito, ed ho trovato a steso un posticino per la smart.morph3us":2wlw0rms ha detto:Visto che ieri i fuochi son saltati protremmo andarli a vedere stasera (senza nulla togliere ai tuoi transistor mario eheheh).
A me ha fatto quel prezzo senza ricarica e senza antipolline.tagliando dei 120k (che non farò da me!) portata dal cicciotto, ossia meccanico alfa qui a sestri, 280€ ca. (Credo compresa ric. condizionatore)
Gianni buono un par di ciuffole.in più gli ho fatto sentire il rumore, che per me era provocato o dal semiasse o dal giunto, e loro (due orecchie di mecca diverse) hanno ipotizzato, uno cuffia/giunto, e l'altro braccetti/silent block causa assetto (Gianni buono ),
Assolutamente ritmico, costante per tutta la curva (senza muovere il volante e senza accelerare), di ritmo sempre piu' veloce all'aumentare della velocita'.Titolo del tema: Rumore tipo TOKTOKTOK quando la macchina sterza a destra
E' HTML, ma traducendolo lo faccio txt o word.yugs":phgu8rhf ha detto:bigno72":phgu8rhf ha detto:Ho tutto un robo sugli olii, ma e' in inglese.
Vedo se ne trovo una versione aggiornata e lo traduco
Brau! attendo news. in che formato è il file?
Ciao caro!secci":1hp0qu53 ha detto:ecco la posa professionale che qualcuno stava commentando ad Albissola
bigno72":28893j75 ha detto:professionista del passeggio! :asd)