Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

secci":2lkl0c23 ha detto:
bigno72":2lkl0c23 ha detto:
professionista del passeggio! :asd)

detta così mi ricorda qualcosa :lol:

scusi dove aspetta di prende l'autobus, no perchè non è qui la fermata? no aspetto di prendere altro :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Rossocorsa":1rm9p1t2 ha detto:
Per me vanno benissimo tutte e 2 le possibilità (esclusa la prima), vediamo allora se stasera la Bigna ti trascina a Recco (mi hanno appena confermato che li fanno stasera e domani)
Io ho informazioni diverse: pare che accendano i Mascoli oggi (beh, ormai sono andati perche' li accendono a mezzogiorno) e bon.
 
bigno72":ow2xjqd2 ha detto:
Assolutamente ritmico, costante per tutta la curva (senza muovere il volante e senza accelerare), di ritmo sempre piu' veloce all'aumentare della velocita'.
OMOCINETICO (facilmente il sinistro).

direi più questo.

Per stasera effettivamente non abbiam considerato il fattor eparcheggio, per noi non è grave in scooter e se mario e già la rimane l'incognita smart dei bigni.... gli altri latitano ;)

aggiorniamo ci via messaggio mi ricollegherò poco nel pomeriggio
 
ragazzi sta sera mi dicono (ambasciator non porta pena) che nn c sono i fuohi a recco....

se ci vogliam vedere in altri lidi.. fatemi sapere

x morph si domenica sera intorno alle 19 potrei essere stato io con tati, venivo da sampi e procedevo verso ponente

x il rumore se lo fa solo in curva potrebbe anche essere la testina dello sterzo

vedi estremo del servosterzo

occhio xche questo singolo pezzo in alfa non esiste e t fan cambiare tutto il pezzo (asta in figura)che viene piu di 1000 eurini ma ovviamente si trova la singola testina di concorenza ;)


a bigno, se nn erro, x il tagliando senza filtro clima ha preso sui 240 / 250, con filtri clima (in alfa 40 / 45 eurini ) e la ricarica clima, che in alfa penso nn vien meno di un 80/100 euri, 280 son fin pochi... di fronte a casa tua io un paio di ani fa ho riaricato il clima con un 50 euretti mentre leggevo sul forum che in alfa chiedevano sui 80/100 detto cio io nn andrei da cicciotto x il taligando ma gia questo lo si sa :asd)


disorso olio, dicono (e le tabelle dei dati che riportano sui siti embrano confermare) che il mobil 1 sia qualtivamente il migliore, a 11 a litro a casa (prezzo finito) nn mi pare male, io pago cosi l'esso ultron (100% sintetico 5 w 40 e caratteristiche quasi vicine a mobil1) preso a scatoloni (sempre portato a casa)

ma il jtd 16v nn ha il 5w40 come olio consigliato?? mentre il 10w40 va nell'8v?
 

Allegati

  • testine.png
    6.2 KB · Visualizzazioni: 119
bigno72":vfwd3ueo ha detto:
Io ho informazioni diverse: pare che accendano i Mascoli oggi (beh, ormai sono andati perche' li accendono a mezzogiorno) e bon.

Effettivamente la decisione definitiva è stata di annullare tutto (si sono riuniti oggi alle 12) perchè brucia quasi Sori...
 
Ragazzi, domanda a bruciapelo che devo uscire:

staasera dalle 21:30 in poi ci vediamo ad arenzano?
 
squalettoge":38tt6fmw ha detto:
x il rumore se lo fa solo in curva potrebbe anche essere la testina dello sterzo

occhio xche questo singolo pezzo in alfa non esiste e t fan cambiare tutto il pezzo (asta in figura)che viene piu di 1000 eurini ma ovviamente si trova la singola testina di concorenza ;)

come sarebbe???

eccoli!
 

Allegati

  • sterzo.JPG
    sterzo.JPG
    31.3 KB · Visualizzazioni: 113
yugs":2ic9ygsd ha detto:
squalettoge":2ic9ygsd ha detto:
x il rumore se lo fa solo in curva potrebbe anche essere la testina dello sterzo

occhio xche questo singolo pezzo in alfa non esiste e t fan cambiare tutto il pezzo (asta in figura)che viene piu di 1000 eurini ma ovviamente si trova la singola testina di concorenza ;)

come sarebbe???

eccoli!
Ugo, questa e' una grossa novita'.
Quando avevo la 147 non esisteva il terminale con la testina, ma andava cambiata tutta la scatola. Lo so che e' assurdo, ma era cosi'. A me e' successo e mi pare anche ad altri del forum.
 
bigno72":1mymeiza ha detto:
Ugo, questa e' una grossa novita'.
Quando avevo la 147 non esisteva il terminale con la testina, ma andava cambiata tutta la scatola. Lo so che e' assurdo, ma era cosi'. A me e' successo e mi pare anche ad altri del forum.

io consulto Eper dal 2004 più o meno, non posso verificare. Se vai nella pagina della scatola sterzo vedi a dx una casellina con la freccia su cui, cliccando, accedi alle singole parti del sottogruppo in esame.
 
bigno72":2z6rtxy1 ha detto:
Devi guardare le specifiche API e ACEA che trovi scritte sul manuale e sull'etichetta POSTERIORE dell'olio.

Perfettamente ragione (e ho pure fatto un esame sulla lubrificazione...ma non ditelo a nessuno)

Mobil1 0W-40
API SJ/SM/SM/CF
ACEA A3/B3, A3/B4
 
Rossocorsa":1e3dzapz ha detto:
(e ho pure fatto un esame sulla lubrificazione...ma non ditelo a nessuno)

sì certo, hai messo un piede su una pozza d'olio e battuto una culata in terra. :asd) :p
 
yugs":364q93p9 ha detto:
Rossocorsa":364q93p9 ha detto:
(e ho pure fatto un esame sulla lubrificazione...ma non ditelo a nessuno)

sì certo, hai messo un piede su una pozza d'olio e battuto una culata in terra. :asd) :p

Ugo Ugo... da te mi aspettavo qualcosa di più pesante... dai te l'avevo servita bene e non ne hai approfittato :D

xBigno: se è ancora valida la proposta di domani mi propongo per le 21.30 o giù di lì (prima rompo sicuro il belino). Dimmi tu :)
 
Rossocorsa":357bow0h ha detto:
Ugo Ugo... da te mi aspettavo qualcosa di più pesante... dai te l'avevo servita bene e non ne hai approfittato :D

eravamo in fascia protetta.. rimedio subito:

Rossocorsa":357bow0h ha detto:
(e ho pure fatto un esame sulla lubrificazione...ma non ditelo a nessuno)

c.d.C! :lol:
 
Top