ragazzi sta sera mi dicono (ambasciator non porta pena) che
nn c sono i fuohi a recco....
se ci vogliam vedere in altri lidi.. fatemi sapere
x morph si domenica sera intorno alle 19 potrei essere stato io con tati, venivo da sampi e procedevo verso ponente
x il rumore se lo fa solo in curva potrebbe anche essere la testina dello sterzo
vedi estremo del servosterzo
occhio xche questo singolo pezzo in alfa non esiste e t fan cambiare tutto il pezzo (asta in figura)che viene piu di 1000 eurini ma ovviamente si trova la singola testina di concorenza
a bigno, se nn erro, x il tagliando senza filtro clima ha preso sui 240 / 250, con filtri clima (in alfa 40 / 45 eurini ) e la ricarica clima, che in alfa penso nn vien meno di un 80/100 euri, 280 son fin pochi... di fronte a casa tua io un paio di ani fa ho riaricato il clima con un 50 euretti mentre leggevo sul forum che in alfa chiedevano sui 80/100 detto cio io nn andrei da cicciotto x il taligando ma gia questo lo si sa :asd)
disorso olio, dicono (e le tabelle dei dati che riportano sui siti embrano confermare) che il mobil 1 sia qualtivamente il migliore, a 11 a litro a casa (prezzo finito) nn mi pare male, io pago cosi l'esso ultron (100% sintetico 5 w 40 e caratteristiche quasi vicine a mobil1) preso a scatoloni (sempre portato a casa)
ma il jtd 16v nn ha il 5w40 come olio consigliato?? mentre il 10w40 va nell'8v?