Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

yugs":3onpacw2 ha detto:
figlioli, ho messo in Raduni il programma completo per Parma il 27 settembre. ;)

e ricordatevi anche del pranzo novarese il 20 settembre. :D


Interessante il "Meeting del Prosssiutto"! Lo tengo d'occhio. Bigni siete ancora a pestare uve??
 
I Bigni pestano solo nei week end.

E volta per volta dobbiamo vedere come procede la cosa.

Il prossimo ad esempio e' probabile di si (ma solo domenica perche' sabato abbiamo un matrimonio).

Quello dopo vorremmo andare al meeting del Vajont ma non sappiamo ancora se saremo liberi. Nessuno di qui e' interessato?
 
marco1974":1yp9huur ha detto:
sono seriamente tentato dal "meeting al prosciutto" :p ...di voi liguri chi ci sarebbe??
Io e la bigna non possimao pianificare nulla tutti gli anni da fine agosto a fine ottobre.
Appena sapro' qualcosa di piu' preciso ve lo faro' sapere!
Di sicuro se non riusciro' ad andare al Vajont provero' ad andare a Parma, o magari entrambi, chi lo sa.
 
Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Hi genovesi..... how are you?

tornati dalla nostra vacanza a Londra :love)

Ola Paolo ben ritrovato, per i meeting di settembre avrei volgia di farmeli tutti eheh, ma vediamo un pò.... adesso finiamo di disfare le valigie e poi ci "riaccasiamo"

bye
 
buon di a tutti ecocmi tornato pure io al lavoro


bigno72":1ogm9llz ha detto:
Il giro di farinate e' da rifare in inverno, ma comunque la qualita' l'ho trovata un po' inferiore rispetto al passato: le farinate erano decisamente troppo cotte e troppo asciutte.
Il troppo asciutte e' una questione di mode: purtroppo l'olio in cottura e' ormai considerato piu' pericoloso di un'auto Euro1.
Fatto sta che la farinata di Franz secondo me e' piu' corretta di quella di Marco

faccio il menabelino :p

sara piu corretta quella di Franz ma e' anche molto piu pesante ed untosa, tanto che un po tutti il giorno dopo avevam bruciore di stomaco, mentre ad Albisola l'ho trovata leggera e gustosa, anche se quella normale effettivamente era un po ""secca"", ma cmq in generale io ho preferito Albisola a Franz :appa); detto cio e' sicuramente da ripetere magari ad ottobre (dopo vendemmie varie) :appa) :appa) :appa)



morph3us":1ogm9llz ha detto:
Vi linko una gallery di scatti/prove fotografiche delle nostre vacanze :elio)

http://picasaweb.google.it/Morph3us147/ ... directlink

spettacolo :bravo)



per i meeting carino quello novarese ma nn so :14pc)




reiniziamo a meetingare in settimana??? chi ci sarebbe sta settimana fissiamo il martedi o il giovedi? o?

ps nn mettete le foto solo su faccia di libro se no io nn le vedo :mecry)
 
Buondi a Voi popolo di lavoratori e studiosi :elio)

Noi siamo presenti tutta la settimana per il meet settimanala, cosi ci raccontiamo un pò le ferie.....


PS
Dani ieri verso le sette eravate per strada tu e tati? vi siamo sfrecciati affianco in scooter (ma ho realizzato troppo tardi), bentornati
 
squalettoge":1xjoyg63 ha detto:
sara piu corretta quella di Franz ma e' anche molto piu pesante ed untosa, tanto che un po tutti il giorno dopo avevam bruciore di stomaco,
Sei proprio abulicciato.... e' giusto avere qualche problemino il giorno dopo, altrimenti vuol dire che non ti sei goduto appieno la sera prima!
Come dire che preferisci mangiare la banga cauda "finta" cosi' il giorno dopo non ti puzza l'alito, o che preferisci bere birra analcolico cosi' il giorno dopo non hai mal di testa....

Fa parte del gioco! :lol: :lol: :lol:


Bigni presenti in settimana.

Bigni gia' prenotati al vajont.
Di sicuro non ci saremo a Novara.
Per gli altri 2 vedremo.
 
Rossocorsa":27k4lp0v ha detto:
Ciau ragazzi! Domanda al volo: pastiglie Valeo (per smart) come le vedete come qualità? (23€ su E-bay)

le pastiglie bene, la smart un po' meno. :lol:
 
Vai da Lamparelli: se ti mette 35 le Ferodo per l'Alfa, penso che per la Smart dovrebbero costare meno.
 
Mario, ho trovato esattamente gli stessi transistor che hai sulla Smart.
Dimmi tu come vuoi organizzarti.
O vieni una sera a casa mia o mi lasci il cruscotto.
 
bigno72":34wlncb8 ha detto:
Mario, ho trovato esattamente gli stessi transistor che hai sulla Smart.
Dimmi tu come vuoi organizzarti.
O vieni una sera a casa mia o mi lasci il cruscotto.

Davvero??? Io avevo sguinzagliato mio zio ma non mi aveva ancora fatto sapere nulla. Se per te non è problema vengo volentieri e quando vuoi (mi basta la lettiera in un angolo e una ciotola con dell'acqua :D )

PS: ho comprato tutto su E-bay, ci ho messo anche il Mobil1 10w40
 
Top