Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

yugs":1mixn5ay ha detto:
squalettoge":1mixn5ay ha detto:
x il rumore se lo fa solo in curva potrebbe anche essere la testina dello sterzo

occhio xche questo singolo pezzo in alfa non esiste e t fan cambiare tutto il pezzo (asta in figura)che viene piu di 1000 eurini ma ovviamente si trova la singola testina di concorenza ;)

come sarebbe???

eccoli!


ottimo :bravo) :bravo) :bravo) mi sa cmq di novita xche spesos si 'e parlato di questa cosa :nod)
 
Rossocorsa":2izxf5j8 ha detto:
xBigno: se è ancora valida la proposta di domani mi propongo per le 21.30 o giù di lì (prima rompo sicuro il belino). Dimmi tu :)
Emh, non lo so, sorry. Forse devo uscire.
Tra le 5 e le 7 non ce la fai?
 
ciao bella gente

iniziamo a contarci x martedi prox??

rifacciam arenzano sta volta xro ci vediamo tutti (a parte i motociclisti) nel posteggio libero dalla nuova stazione fs

qui



che ne dite??


tema della serata "aspettando la farinata ad albisola" :asd)
 

Allegati

  • mappa_arenzano.JPG
    mappa_arenzano.JPG
    70.2 KB · Visualizzazioni: 88
Rossocorsa":1w2x4x3r ha detto:
Farcela assolutamente si! Pensavo che fosse un po' un orario del belino per te che esci dall'ufficio. Attendo le coordinate spazio-temporali :lol:
Prendi Borzoli lato Sestri, otrepassi il Benzinaio nuovo gigantesco Q8 sulla destra.
Prosegui ancora 30 metri.
Sulla destra c'e' un ferramenta (Gio') chiuso.
Sulla sinistra trovi uno slargo con una grossa cancellata verde (il cancello rimane un po' rientrato rispetto alla strada) chiusa sulla sinistra e aperta sulla destra.
Entri sulla destra. Vai avanti dritto e sbatti dentro un palazzo.
Il mio garage lo trovi sul finaco destro di quel palazzo (guardando il palazzo).
In pratica una volta che hai superato il cancello, fai destra/sinistra e io sono li.

Diciamo per le 5 e mezza cosi' arrivo sicuro.

Magari intorno alle 5 ti chiamo, OK?
 
squalettoge":1gnwube1 ha detto:
ci vediamo tutti nel posteggio libero dalla nuova stazione fs
Glielo dici tu alla Bigna? Io no... :elio) altrimenti mi :sadomaso)

Il parcheggio dal porticciolo e' libero e l'altra sera c'era un sacco di posto... ma fate come preferite eh... ;)
 
bigno72":1sye3l4h ha detto:
Rossocorsa":1sye3l4h ha detto:
Farcela assolutamente si! Pensavo che fosse un po' un orario del belino per te che esci dall'ufficio. Attendo le coordinate spazio-temporali :lol:
Prendi Borzoli lato Sestri, otrepassi il Benzinaio nuovo gigantesco Q8 sulla destra.
Prosegui ancora 30 metri.
Sulla destra c'e' un ferramenta (Gio') chiuso.
Sulla sinistra trovi uno slargo con una grossa cancellata verde (il cancello rimane un po' rientrato rispetto alla strada) chiusa sulla sinistra e aperta sulla destra.
Entri sulla destra. Vai avanti dritto e sbatti dentro un palazzo.
Il mio garage lo trovi sul finaco destro di quel palazzo (guardando il palazzo).
In pratica una volta che hai superato il cancello, fai destra/sinistra e io sono li.

Diciamo per le 5 e mezza cosi' arrivo sicuro.

Magari intorno alle 5 ti chiamo, OK?

Perfetto!
 
Rileggendolo non mi smbra tanto chiaro.

Da via borzoli devi girare a sinistra eh.
E poi li a sinistra prendere il cancello di destra (che e' aperto).

Sull'angolo dove devi girare c'e' la Sikkens (negozio di colori).
 
yugs":9hagkdrt ha detto:
i nomi son giusti o li hai messi scambiati? :asd)
Semo.
L'altro giorno Filip su skype mi dice che al sabato verrranno su anche Ferra e la Elena.
E io: "vorrai dire la sorella della Elena".
E lui: "Ma, non so, mi pareva che venisse la Elena"
E io: "Ah, casso, e' vero! Elena e' la sorella! Cioe', no, insomma, Elena non e' quella che non viene, si, vabbe' hai capito"

:crepap) :crepap)

Qualche anno fa passavo epr una strada in macchina con la Bigna.
Io: "Uh, ora che mi viene in mente c'e' una mia amica che mi ha detto che fa questa strada per andare a lavorare"
Lei: "Sono io, DEFICENTE"!
 
Rossocorsa":22fc1es3 ha detto:
bigno72":22fc1es3 ha detto:
Rossocorsa":22fc1es3 ha detto:
Farcela assolutamente si! Pensavo che fosse un po' un orario del belino per te che esci dall'ufficio. Attendo le coordinate spazio-temporali :lol:
Prendi Borzoli lato Sestri, otrepassi il Benzinaio nuovo gigantesco Q8 sulla destra.
Prosegui ancora 30 metri.
Sulla destra c'e' un ferramenta (Gio') chiuso.
Sulla sinistra trovi uno slargo con una grossa cancellata verde (il cancello rimane un po' rientrato rispetto alla strada) chiusa sulla sinistra e aperta sulla destra.
Entri sulla destra. Vai avanti dritto e sbatti dentro un palazzo.
Il mio garage lo trovi sul finaco destro di quel palazzo (guardando il palazzo).
In pratica una volta che hai superato il cancello, fai destra/sinistra e io sono li.

Diciamo per le 5 e mezza cosi' arrivo sicuro.

Magari intorno alle 5 ti chiamo, OK?

Perfetto!


ora pure gli interessati a pezzi di ricambio x la gt sanno ove celi la tua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bigno72":3vyqv0kp ha detto:
squalettoge":3vyqv0kp ha detto:
ci vediamo tutti nel posteggio libero dalla nuova stazione fs
Glielo dici tu alla Bigna? Io no... :elio) altrimenti mi :sadomaso)

Il parcheggio dal porticciolo e' libero e l'altra sera c'era un sacco di posto... ma fate come preferite eh... ;)
in effetti mi pare una valida alternativa.... :14pc)
 
squalettoge":ukcovul8 ha detto:
ora pure gli interessati a pezzi di ricambio x la gt sanno ove celi la tua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Su allora... forza con la lista che tra poco passo dal "ricambista" :lol:
 
Vado a ritirare la macchina dal meccanico..... mi ha chiamato e mi ha detto "venga e ne parliamo perchè qui c'è un pò di lavoro da fare!!!!!"

ca@@o ca@@o e ca@@o........ vi saprò dire ehehehehe

PS
non è la scatola di sterzo, speriamo non sia peggio :dead)

altrimenti ho già il prossio 3d:

vendo alfa romeo 1.9 jtd 120.000 Km sempre box mai gare tenuta maniacalmente!!!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahahahahahahahahah... ehm vado a farmi fare il c@@o

bye
 
bigno72":5et30kg8 ha detto:
Glielo dici tu alla Bigna? Io no... :elio) altrimenti mi ....... FA COMPRARE UN MEZZO A CUI MANCANO DUE RUOTE GHGHGHGHGHGHG


e ricorda di non aggredire le persone che conosci in maniera così improvvisa... la prossima volta potresti non essere così fortunato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ach, qui si minaccia.... moderatooooori!!!! :lol:

Dormi meno quando vai per strada!!! e togliti gli occhiali da cieco di sorrento! :p
 
Buondì

recuperata la macchina....

spesa del tagliando 120K 360€, nei dettagli:

- 2 h di manodopera a 45€
- 4,5 kg di olio 15€/l
- filtro olio € 14.82
- filtro aria € 22.26
- filtro gasolio € 38.88
- filtro antipolline € 23.94
- bollino blu € 13
- ricarica cond. € 60
- più qualche voce per arrotondare :lol: (mat di consumo, liquido lavac conc!!)

le note dolenti sono arrivate da quel fastidiosissimo toktoktok, in buona sostanza sarebbero da sosituire 3 cuffie, giunto centrale sx, e barra stabilizzatrice per l'anteriore mentre per il posteriore solo i cuscinetti (se non ricordo male) ha ipotizzato tra i 6 e gli 8 cento eurini, prezzo a spanne perchè non sa se il giunto lo danno con o senza semiasse. :KO) :KO)
Non male eheheheh, i Vs. spaccati sono recuperati dal dittie? cosi da giocarci un pò pure io......
 
Top