Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":3nba9kcb ha detto:
Dimenticavo: prometto che la prossima volta prima di prenotare faccio un sopralluogo climatico. Mazza che caldo la' dentro...

sono gli unici a non usare ventilatore o clima evidentemente, basti ricordarsi del bar dell'aperitivo in cui si stava da Dio.
 
belin che a riveder le foto mi viene fame..... ma non ricordatemi il caldo!!!!!!

cmq ottimo minincontro, peccato essere stati poco assieme ed aver chiaccherato poco, ma la prossima volta imparo a venir prima ghghghghg

Il "moccolo" vi saluta e si prepara all'ultima setti di lavoro prima delle ferie
 
morph3us":2p9jz41d ha detto:
belin che a riveder le foto mi viene fame..... ma non ricordatemi il caldo!!!!!!

cmq ottimo minincontro, peccato essere stati poco assieme ed aver chiaccherato poco, ma la prossima volta imparo a venir prima ghghghghg

Il "moccolo" vi saluta e si prepara all'ultima setti di lavoro prima delle ferie

ah tu finisci e io inizio in pratica... ciao Murfel! :asd)
 
Rossocorsa":c0mr7twl ha detto:
ciao asu, me lo vendi il tuo paraurto? :D

Scherzi a parte, dici che non è possibile trovarne uno "in saldo", dato che zender non produce più accessori aftermarket?

secondo me no.. e 700 euro per il Lineaccessori son davvero uno sproposito.. :asd)
 
Giorno a tutti.
Stamattina ho attaccato la ruota di scorta al sedile della smart (prima era legata con un elastico che usciva dalla moquette del bagagliaio, ma non era fermissima).
E' venuto un bel lavoro, a breve le foto.

Ciao!
 
Gente, le foto le ho messe su feisbuc. Non ho voglia di ridimensionarle per metterle qui, fa troppo caldo!
 
Rossocorsa":39kkbkts ha detto:
Effettivamente un copri-ruota ci starebbe bene

o un copriauto direttamente, vien sempre la tentazione di depositarci dentro la plastica da riciclare.. :asd)
 
yugs":3d8k1aeo ha detto:
o un copriauto direttamente, vien sempre la tentazione di depositarci dentro la plastica da riciclare.. :asd)

Eh no no :nono) la smartina non si insulta!! :bonk)
Bigno diglielo tu che chi non l'ha mai avuta non può capire! :D
 
Ma quale copriruota!!!
Adesso ci metto due taniche gialle sui fianchi e lego una pala e una accetta sulla mascherina anteriore.

Poi vado a recuperare uno di quei vecchi adesivi gialli del Camel Trophy e sono a posto... :lol: :lol: :lol:
 
bigno72":131pmqaj ha detto:
Ma quale copriruota!!!
Adesso ci metto due taniche gialle sui fianchi e lego una pala e una accetta sulla mascherina anteriore.

Poi vado a recuperare uno di quei vecchi adesivi gialli del Camel Trophy e sono a posto... :lol: :lol: :lol:

:eek:o)
 
Buongiorno a tutti!

E' un pò che non ci si vede/sente.....

Sono tornato oggi in ufficio dopo essere stato latitante tutto il mese di agosto..... :A)
 
Si tutto bene grazie....

Essendo in ferie non ho avuto più l'occasione di collegarmi e poi dall' 8 al 22 agosto sono stato in Francia....
 
figlioli, ho messo in Raduni il programma completo per Parma il 27 settembre. ;)

e ricordatevi anche del pranzo novarese il 20 settembre. :D
 
Top