molto ben fatto questo impianto GPL. :OK)
Complimenti per la scelta a kkk e a Zan per la pubblicazione delle foto.
Ciao!
Luca
Complimenti per la scelta a kkk e a Zan per la pubblicazione delle foto.
Ciao!
Luca
mattasky":2k95d6q8 ha detto:Sarebbe bello aggiungere a questo paragone il 3.2 qualcuno di voi ha i dati?
ciao :ciao) :ciao)
yugs":1noinmly ha detto:Resnick":1noinmly ha detto:.....la tua V6 che consuma come un diesel.....
Questa frase è un pò forzata, nel senso che col GPl il motore non consuma di meno, si spende semplicemente meno alla pompa
Resnick":2gjb29b2 ha detto:Hai l'impianto uguale al mio!
Ottima scelta, va come un orologio.
Sito dell'importatore:
http://www.imega.it/site/index.html
Sito del produttore:
http://www.teleflexgfi.nl/
Comunque è riuscito a nasconderlo veramente bene, temevo che sul V6 si sarebbe visto di più...
Leleschhhh.....
:sarcastic)
yugs":2gjb29b2 ha detto:Resnick":2gjb29b2 ha detto:.....la tua V6 che consuma come un diesel.....
Questa frase è un pò forzata, nel senso che col GPl il motore non consuma di meno, si spende semplicemente meno alla pompa
Beh ok, hai ragione... Però ci siamo capiti
falconero79":lw6s8fdl ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
falconero79":3b36y2xz ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
darbo":36t2tbac ha detto:falconero79":36t2tbac ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
ancora sta storia!! :nono02)
falconero79":35xfmqjm ha detto:darbo":35xfmqjm ha detto:falconero79":35xfmqjm ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
ancora si.... per me è un'eresia peggiore delle coupe diesel....
se non puoi permetterti la GTA non prenderla :KO)
falconero79":279mef49 ha detto:darbo":279mef49 ha detto:falconero79":279mef49 ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
Robert GT":1qr213pv ha detto:Detto questo, però da te sinceramente proprio non me lo sarei mai aspettato... :mecry2) :mecry2) :mecry2) Quando ho letto il topic pensavo a uno scherzo ! :lol: :lol: :lol:
Comunque, ribadisco che hai fatto stra bene !!! :OK) Mi raccomando, tienici informati su consumi e prestazioni.
:ciao) :ciao) :ciao)
darbo":2nw1m5x5 ha detto:falconero79":2nw1m5x5 ha detto:darbo":2nw1m5x5 ha detto:falconero79":2nw1m5x5 ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
per me questi sono ragionamenti stupidi,se una persona può permettersi una GTA perchè non dovrebbe cmq risparmiare mettendola a GPL?
Abbandono la discussione tanto mi sembra inutile continuare.
°Zan°":zu8xw91i ha detto:falconero79":zu8xw91i ha detto:darbo":zu8xw91i ha detto:falconero79":zu8xw91i ha detto:non rovinatemi le GTA :mecry2) :mecry2)
alla fine dei conti ogniuno con la propria macchina fa quello che meglio crede, no?