kkkfrankie hai fatto benissimo
sono dalla tua parte, io x esigenze lavorative ho guidato una punto mjet 1.3 credo, ok non e l mjet da 140cv, pero ho amici ke lo hanno e non riesco a farmi piacere l erogazione del motore, non riesco a cambiare a 4k giri, a sentire il rumore da trattore, a vedre il fumo nero...
io volevo una macchina ke spingesse, una macchina da mappare x avere piu cv, a sto punto poveto prendere un jtd 116 e portarlo facilmente a 140 invece ke un 105 e portarlo a 115cv... semplicemente non piacendomi il diesel... l unica macchina ke ho provato e stata l ibiza cupra D 160cv, ke dire una bomba, ma nn mi piace l erogazioneeeeee, piuttosto ibiza cupra da 180cv + gpl, machissene ke metto gas, intanto le emozioni di un cambio a 7000 nn le da nessun altro motore
riesco a capire la tua scelta fatta col cuore, saro sempre dell idea benzina + gpl, scelta azzeccatissima, un mio amico ha una 146 junior a gpl dal 97 ha solo cambiato la pompa della benzina in tutti questi anni (e forse nn e manco derivato dal uso a gpl) la macchina nn ne risente per nulla!
per il fatto consumi, avevi preventivato una cosa e ne e successa un altra... ma cmq credo ke se anceh avessi saputo della tua piu alta percorrenza avresti preso cmq un benzina xle sensazioni ke ti da...
io sono di questo parere, vedere la lancetta ke sale, vederla sui 5000, 6000, quasi 7000 e poi cambiare... il rumore sopra i 3500 del benzina... wow :love)
purtroppo le correnti di pensiero sono 2... ma cavolo ma se uno fa tanti km e NON GLI PIACE IL DIESEL xke deve prenderlo per forza? per non fare brutta figura con gli "amici", farsi dare le poveraccio xke ha un 3.2 e va a gpl???
questo non lo capsico! hai fatto benissimo :OK)