Come non può comprarsi il carburante? Il gas cosa è?
Magari uno preferisce semplicemente risparmiare.
Magari uno preferisce semplicemente risparmiare.
robbysca76":1mky1k8y ha detto:Compra il benzina ma non il 3.2
Cioè mi spiego meglio. Se uno spende tutti quei soldi per un 3.2 o per una cooper S e non può permettersi di comprare il carburante xkè se la compra? :KO)
robbysca76":3b46apru ha detto:Se uno spende tutti quei soldi per un 3.2 o per una cooper S e non può permettersi di comprare il carburante xkè se la compra? :KO)
robbysca76":33b3qiwa ha detto:Forse non mi sono spiegato...Ciò che non condivido è il motivo dell'acquisto di un'auto di grossa cilindrata o così potente e poi metterci il gas. E' come se uno si compra un mercedes diesel da 4000cc spendendo 90milaE per risparmiare sul carburante. E' secondo me un controsenso. Alla fine il risparmiarmio è di 2000-3000E l'anno.Allora per risparmiare 2000E l'anno ne spendi 90mila per comprarti l'auto a gasolio? Lo stesso vale per uno che compra una macchina a benzina 3.2 GT o mini cooper S e ci mette il gas. A quel punto secondo me conviene cambiare macchina.
Spero di esser stato chiaro. :sleep)
robbysca76":3nunajis ha detto:Il GPL su una Ferrari? :asd) :?:
Vedi il discorso è proprio questo... Chi ha una Ferrari non pensa proprio al GPL... :culo)
robbysca76":15423vs9 ha detto:Forse non mi sono spiegato...Ciò che non condivido è il motivo dell'acquisto di un'auto di grossa cilindrata o così potente e poi metterci il gas. E' come se uno si compra un mercedes diesel da 4000cc spendendo 90milaE per risparmiare sul carburante. E' secondo me un controsenso. Alla fine il risparmiarmio è di 2000-3000E l'anno.Allora per risparmiare 2000E l'anno ne spendi 90mila per comprarti l'auto a gasolio? Lo stesso vale per uno che compra una macchina a benzina 3.2 GT o mini cooper S e ci mette il gas. A quel punto secondo me conviene cambiare macchina.
Spero di esser stato chiaro. :sleep)
kkkfrankie":16w8otkq ha detto:Tu dici che se voglio risparmiare conviene cambiare macchina...hai ragione, ma se cambio macchina non giro + col GT 3.2!
°Zan°":1vvg06p4 ha detto:non capisco tutto questo scandalo quando si parla di GPL..
cmq un giorno spero di trovare anche io il coraggio di fare questo grande passo. :ciao)
Luca C.":12w92j2z ha detto:a mettere il GPL. Così potrai goderti ancora a pieno il tuo 3.2 però senza svenarti e passare tanti momenti dal benzinaio. Quando vorrai fare una "volata" bottoncino sul benzina e via...quando vuoi risparmiare vai di gas. Cosa c'è di più bello? Sono d'accordo su tutto quello che hai detto. Le auto si comprano con il cuore. Se ci pensi troppo magari alla fine ti trovi a guidare un'auto che non ti soddisfa completamente e rimani un pò deluso...la benzina adesso costa veramente uno sproposito e hai trovato il rimedio più giusto per essere ancora alla guida del tuo bolide e godertelo per bene senza preoccupazioni! :OK)
Ciao! :ciao)
Luca
Tattao":1j2p88gk ha detto:Oh ragazzi...va bene tutto ma non e' ke adesso il GT col m-jet sia proprio cosi' ferma eh....i suoi 0-100 in 9 sec., riprese quasi alla pari del 3,2 e buona velocita' di punta (oltre i 200)....ma ke cakkio volete ancora?
L'unica cosa ke invidio del 3,2 e' il suono....quello purtroppo si....ma x il resto il mio trattorino quando deve andare va!
E saro' stupido e non lo nego (lo pensano in molti :matto) .....) ma ho paura come altri hanno scritto ke il motore alla fine ne soffra e duri meno e cmq consuma di piu' e con la spesa x fare l'impianto ci fai anke 12000 km!
Un mio consiglio se frankie si e' messo a fare sui 30000 km/anno?
Comprati la Brera col m-jet! :OK)