l'ho messa a GPL

troppo strano, il mio installatore monta solo impianti AG, ogni settimana dalla sua officina escono diverse nuove auto gasate e non ha assolutamente i problemi che hai tu, altrimenti avrebbe già smesso di montarli da un pezzo! Vedo che ha auto che girano da anni con questi impianti e molti clienti contenti.
La causa va ricercata sicuramente altrove, se si intasano gli iniettori (ammesso che il problema sia lì) bisogna capire perchè si intasano, non è assolutamente normale.
E poi scusa, prima deli iniettori c'è il filtro....non si intasa prima quello?
 
Biscione-tuning":3aui8238 ha detto:
prova già fatta. riattaccando la batteria la macchina migliora a benzina ma a gas no così torna a peggiorare anche a benzina, e si accende la spia avaria motore con l'errore sensore battito.
cmq che so io vanno bene solo quelle non sequenziali. :sic)

guarda una amico sulla 156 aveva gli stessi tuoi problemi. Non riuscivano a risolvere nulla, dopo mesi e mesi di sbattimenti hanno scoperto che su quella macchina avevo montato (per esaurimento scorte) una centralina euro 2 anziché euro 3. L'installatore quindi settava tutti i dati come se fosse euro 3 ma in effetti era euro 2.
 
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