Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ehm, e che significa..??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
 
Onorevole Lux":1ofsxkex ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


Bestia...animale ... :asd) :culo) :asd) cosa vuol dire ..
non tenerci sulle spine c'è gia kenoxy ....
cosa significa.. a prima vista sono le scatole dei connect

1 foto = connect nav
2 foto = connect nav + versione avanzata
3 foto = connect nav + prima versione ..

giusto ??
è allora ???
 
onorevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
n'do azz sei ???? :asd) :asd)
 
i casi sono 2...
o ci prende x il :culo)

oppure qualche agente direttamente da torino se lo sta in :culo) ndo...
perche ha deciso di svelare il segreto del connect ...
:D :D
 
cmq...
apparte gli scherzi.. come mi ha detto un mio amico " che serve ascoltare gli mp3 dal cd del connect, quando poi ti serve il cd del navigatore?" Effettivamente bisognerebbe prendere la magneti e in:culo) seli a dovere per la tremenda cazzata che hanno fatto...
 
shinjichan":3hfis58f ha detto:
cmq...
apparte gli scherzi.. come mi ha detto un mio amico " che serve ascoltare gli mp3 dal cd del connect, quando poi ti serve il cd del navigatore?" Effettivamente bisognerebbe prendere la magneti e in:culo) seli a dovere per la tremenda cazzata che hanno fatto...

meglio di niente ..... che poi basterebbe un cdc mp3..
che sempre in teoria.. con l'interfaccia il lettore cd di serie funzia con un cdc sony mp3..
mi chiedo perchè non dovrebbe andare con il connect ..
tanto il protocollo usato è sempre il DMS
quindi... andrebbe fatta una prova .. certo ci vorrebbe qualcuno che ha sia l'interfaccia che il cdc sony..
porcapupazza.... :sarcastic)
 
sono cd che ho trovato oggi dalla mia autofficina, ma credo di aver preso un abbaglio, il primo che si vede in foto (mp3), probabilmente è il software per il connect a pittogrammi anche se sono 2 cd all'interno della confezione, non so forse ha avuto un aggiornamento hw anche quello a pittogrammie per questo sono 2 cd.
Gli altri 2 già li conosciamo.
 
Onorevole Lux":2gklh5da ha detto:
sono cd che ho trovato oggi dalla mia autofficina, ma credo di aver preso un abbaglio, il primo che si vede in foto (mp3), probabilmente è il software per il connect a pittogrammi anche se sono 2 cd all'interno della confezione, non so forse ha avuto un aggiornamento hw anche quello a pittogrammie per questo sono 2 cd.
Gli altri 2 già li conosciamo.


infatti .. si L3 è il pittogrammi

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 3f5b617d77

fai un cerca con L3 nella pagina...e vedi ..

sighhhh

kenoxy

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
ciao, speravo di beccarti oggi li al bar dove ci siamo detti cosi portavo la mia 147 forse tu potevi capirci qualcosa se il mio navigatore e la versione plus, sono certo che e del 2004 di pèiù nn so
 
demi":324wuwbx ha detto:
ciao, speravo di beccarti oggi li al bar dove ci siamo detti cosi portavo la mia 147 forse tu potevi capirci qualcosa se il mio navigatore e la versione plus, sono certo che e del 2004 di pèiù nn so

?? :confusbig) :confusbig)
 
TwiNSparK88":3rrt5tfm ha detto:
Insomma, ci son novità? :up)

niente al momento io entro sto fine settimana chiedo al mio contatto se sa dirmi qualcosa in merito ...

piuttosto kenoxy che fine ha fatto .. non vorrei che ha chiesto al suo contatto e gli è stato imposto il silenzio stampa... miiiiiii
 
Malefix":12omt4xh ha detto:
Mowax...ma tu che hai fatto?? :culo) :jolly)


in che senso ???
se parliamo degli mp3 domani chiamo il mio contatto e gli chiedo se ha qualche novità..
spero .. ma di + non posso fare...
piuttosto l'autore di questo 3d ???
io sono convinto che gli è stato imposto il silenzio ..
certo che sta cosa è assurda... io non capiro mai i pinguini del 3 piano ...
se ragionano con la testa o col :culo)
parlo dei capoccia fiat e company....
 
Top