Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

GTpassion82":1ipbr2b2 ha detto:
e se fosse solo una burla?

ci avevo pensato anche io .. pero un'altro mio amico che ha suoi contatti mi ha affermato che qualcuno (di sua conoscenza) .. o almeno chi può ..
(tipo un lapo chiuque..) si è fatto aggiornare-sbloccare sto connect ...per leggere mp3...
adesso non posso spiegare nel dettaglio però non si tratta di ..azzata...
avete capito cmq.. quindi .. un fondo di verità c'è ..
io sono straconvinto che a kenozy gli è stato imposto il silenzio ..
perchè anche a me in qualche modo mi è stato imposto il silenzio ..
preciso .. silenzio sicuramente su un forum pubblico...
 
Credo che la risposta sia proprio davanti ai nostri occhi!
Se fosse disponibile lo sblocco mp3 per il connect nav+ allora l'inerfaccia Alfa la potrebbero mettere nella bacheca,o meglio,nel museo insieme alle vecchie Alfa!
Capito? ;)
 
mowax":2br1isp9 ha detto:
Malefix":2br1isp9 ha detto:
Mowax...ma tu che hai fatto?? :culo) :jolly)


in che senso ???
se parliamo degli mp3 domani chiamo il mio contatto e gli chiedo se ha qualche novità..
spero .. ma di + non posso fare...
piuttosto l'autore di questo 3d ???
io sono convinto che gli è stato imposto il silenzio ..
certo che sta cosa è assurda... io non capiro mai i pinguini del 3 piano ...
se ragionano con la testa o col :culo)
parlo dei capoccia fiat e company....

X Mowax e anche gli altri :
hai capito bene.

per il momento è cosi' .
 
Malefix":2nkuxy2l ha detto:
Credo che la risposta sia proprio davanti ai nostri occhi!
Se fosse disponibile lo sblocco mp3 per il connect nav+ allora l'inerfaccia Alfa la potrebbero mettere nella bacheca,o meglio,nel museo insieme alle vecchie Alfa!
Capito? ;)

In che senso ??? non ti seguo ..
parli dell'interfaccia alfa x l'ìpod ???
be ma cmq sono 2 cose diverse... una cosa è un cd con gli mp3 una cosa è l'ipd..

@kenoxy .. quindi ci ho beccato .. silenzio stampa .....
cosa dire... :cry:
cmq credo che questo momento duri a vita ..
chi lo sa il mio contatto .. sperem...
 
@mowax

Vuol dire tanto!
Se uno che ha un connect nav+ sa' che il lettore è in grado di leggere un cd mp3 e si accontenta di avere un po' di canzoni,può tranquillamente evitare di prendere l'interfaccia Alfa x l'Ipod...è una bella spesa alla fine.
In questo modo sapendo di avere un lettore cd in grado di leggere gli mp3...beh,secondo me tutto cambia anche perchè non credo che chi ha il navigatore lo usi sempre...almeno,io solo quando prendo e vado via x il weekend in qualche posto che non conosco,mentre dalle mie parti seguo le indicazioni.
 
Malefix":1kk7xvw8 ha detto:
@mowax

Vuol dire tanto!
Se uno che ha un connect nav+ sa' che il lettore è in grado di leggere un cd mp3 e si accontenta di avere un po' di canzoni,può tranquillamente evitare di prendere l'interfaccia Alfa x l'Ipod...è una bella spesa alla fine.
In questo modo sapendo di avere un lettore cd in grado di leggere gli mp3...beh,secondo me tutto cambia anche perchè non credo che chi ha il navigatore lo usi sempre...almeno,io solo quando prendo e vado via x il weekend in qualche posto che non conosco,mentre dalle mie parti seguo le indicazioni.

ma porc.... e va be ... dai si ci sta .. sti pinguini da terzo piano ..
io speroi sempre nel mio contatto ..
 
MALEFIX TI SBAGLI!!!

l'interfaccia ipod alfa DOVREBBE FUNZIONARE CHE LORO SAPPIANO SOLO CON LA RADIO!!!!

non va con il connect nav+!!!
e infatti viene venduta per funzionare con lo stereo...!!
se vai ai ricambi e dici: salve io ho il connect e vorrei l'interfaccia LORO TI DICONO GUARDA NON FUNZIONA E NON TE LA VOGLIONO VENDERE...!!
io ho dovuto insistere e dire datemela e basta sono cavoli miei se poi non va...
e loro me l'hanno venduta guardandomi come fossi pazzo...!!!

capito??
l'interfaccia si è scoperto provando qui sul forum che va anche sul connect...(seppur con dei difetti...!!! tipo lo shuffle che non va ma impazzisce...! e altri...)

capito??
 
Ah ok mancio...non sapevo di questa cosa anche perchè leggendo le varie discussioni non mi ero mai accorto.
Beh che dire...allora la cosa è ancor ben più grave perchè questo vorrebbe dire che per noi(secondo Alfa)non ci sarebbe nessuna possibilità per poter collegare un dispositivo che legga gli mp3!
Ma si può??
Poi ci lamentiamo se la gente passa ad altre automobili :sedia) ...se questa è l'innovazione degli italiani...
Vabbeh..speriamo in qualche colpo di scena più in là...
 
molto interessante come cosa, ma è effettivamente utile?
io non ascolto mai i cd nel navi, altrimenti si perdono le mappe :(

Si, lo so che impostando il percorso si può poi togliere il CD delle mappe, ma:
1)è di una lentezza esasperante
2)se sbagli strada... sei fregato
 
giakomino":gwh6z9jc ha detto:
molto interessante come cosa, ma è effettivamente utile?
io non ascolto mai i cd nel navi, altrimenti si perdono le mappe :(

Si, lo so che impostando il percorso si può poi togliere il CD delle mappe, ma:
1)è di una lentezza esasperante
2)se sbagli strada... sei fregato

ok ma non dirmi che usi le mappe tutti i giorni nella tua città ??
quindi ....
le userai il weekend dse vai in giro ......
anche se è poco è sicuramente meglio che non avere la funzione...
 
in parte concordo con giakomino...

però magari poi il cd changer legge anche lui gli mp3...
QUESTO SAREBBE UTILE... :elio) :elio) :elio)
 
giakomino":1vd7h5pm ha detto:
mancio83":1vd7h5pm ha detto:
in parte concordo con giakomino...

però magari poi il cd changer legge anche lui gli mp3...
QUESTO SAREBBE UTILE... :elio) :elio) :elio)

quello direi proprio che è impossibile... :ka)

finchè non si prova con l'interfaccia e il cdc sony mp3 non si può dire per me va....
ma andrebbe provata ....la cosa...
 
mancio83":2l7kp0a5 ha detto:
MALEFIX TI SBAGLI!!!

l'interfaccia ipod alfa DOVREBBE FUNZIONARE CHE LORO SAPPIANO SOLO CON LA RADIO!!!!

non va con il connect nav+!!!
e infatti viene venduta per funzionare con lo stereo...!!
se vai ai ricambi e dici: salve io ho il connect e vorrei l'interfaccia LORO TI DICONO GUARDA NON FUNZIONA E NON TE LA VOGLIONO VENDERE...!!
io ho dovuto insistere e dire datemela e basta sono cavoli miei se poi non va...
e loro me l'hanno venduta guardandomi come fossi pazzo...!!!

capito??
l'interfaccia si è scoperto provando qui sul forum che va anche sul connect...(seppur con dei difetti...!!! tipo lo shuffle che non va ma impazzisce...! e altri...)

capito??


io ho chiesto l'interfaccia da mettere sul conect e in alfa mia hanno detto che andava bene e che era compatibile al 100%
 
mcmoff":20qubexf ha detto:
io ho chiesto l'interfaccia da mettere sul conect e in alfa mia hanno detto che andava bene e che era compatibile al 100%

se fosse compatibile al 100% dovrebbe andare anche la playlist 10, con cui si può comandare direttamente l'ipod e le varie impostazioni.... ma con il connect non va :(
 
giakomino":2fkkfhjg ha detto:
mcmoff":2fkkfhjg ha detto:
io ho chiesto l'interfaccia da mettere sul conect e in alfa mia hanno detto che andava bene e che era compatibile al 100%

se fosse compatibile al 100% dovrebbe andare anche la playlist 10, con cui si può comandare direttamente l'ipod e le varie impostazioni.... ma con il connect non va :(


già...più che altro non va lo shuffle
 
giakomino":uka9pc64 ha detto:
mowax":uka9pc64 ha detto:
finchè non si prova con l'interfaccia e il cdc sony mp3 non si può dire per me va....
ma andrebbe provata ....la cosa...

io sono un pò pessimista, soprattutto per il fatto che non mi gestisce il blaupunkt compact drive :( :(

ho capito però ..
sia il lettore cd originale che il connect gestiscono i cdc tramite protocollo
DMS che a quanto pare ( ho cercato a lungo ) è proprietario blaupunkt
quindi .. se l'interfaccia di bortesi ?? non ricordo o quell'altro fanno funzionare il cdc sony mp3 con il lettore cd perchè non dovrebbe farlo con il connect che cmq usa il DMS per far andare i cdc blaupunkt ??
sarebbe appunto da fare un prova ... ma chi ha il cdc sony e l'interfaccia ???
pe ril discorso compact drive .. secondo me la cosa è diversa.. in quanto non si tratta dio un vero cdc...
 
Top