mowax":2yxzq42s ha detto:pe ril discorso compact drive .. secondo me la cosa è diversa.. in quanto non si tratta dio un vero cdc...
d'accordo che non è un vero e proprio cdc, ma dalla radio viene visto come un caricatore :ka)
mowax":2yxzq42s ha detto:pe ril discorso compact drive .. secondo me la cosa è diversa.. in quanto non si tratta dio un vero cdc...
giakomino":y0jcvo0f ha detto:mowax":y0jcvo0f ha detto:pe ril discorso compact drive .. secondo me la cosa è diversa.. in quanto non si tratta dio un vero cdc...
d'accordo che non è un vero e proprio cdc, ma dalla radio viene visto come un caricatore :ka)
giakomino":2qfiuaqi ha detto:mcmoff":2qfiuaqi ha detto:già...più che altro non va lo shuffle
beh, lo shuffle non va con nessuna interfaccia dato che non ha il dock :ka)
mancio83":1b0ervva ha detto:che vuol dire?? :matto)
a me lo shuffle con l'interfaccia e lo stereo cd va.
è con il connect + interfaccia che non va... :mecry2)
mcmoff":3qq6b502 ha detto:mancio a proposito di ipod...ho trovato il nano 8giga sulle 180 euro :elio)
mancio83":3vfcoq3f ha detto:mcmoff":3vfcoq3f ha detto:mancio a proposito di ipod...ho trovato il nano 8giga sulle 180 euro :elio)
dove???
lo voglio anche io!!!
luchettino":1y299ivp ha detto:ma se ho messo il cdc posso cmq mettere l'interfaccia ipod ? o devo toglierlo ?
kenoxy":2rc52xr9 ha detto:insomma si puo aggiornare o no?
secondo me non c'è nada de nada.