Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

mancio83":lzrv606h ha detto:
beh? il discorso si è fermato?? :up)

bha...da quello che ho capito kenoxy diceva che il tizio che gli ha fatto la modifica non era libero fino a settimana prossima....speriamo che si faccia vivo...
rimangono insoluti punti fondamentali tipo...
quanto costa?
cosa ci vuole per leggere gli mp3?basta solo l'aggiornamento?
una bella foto del menù segreto per vedere cosa appare come numero di versione....

e se il firmware lo ha sviluppato lui stesso...o... da dove arriva?
ho chiesto in alfa qui da me, ma non ne sanno nulla....

mi pare che mowax aspettasse anche lui risposta....ti han poi fatto sapere?

ciaoooo
 
marcolino":r53laal8 ha detto:
mancio83":r53laal8 ha detto:
beh? il discorso si è fermato?? :up)



bha...da quello che ho capito kenoxy diceva che il tizio che gli ha fatto la modifica non era libero fino a settimana prossima....speriamo che si faccia vivo...
rimangono insoluti punti fondamentali tipo...
quanto costa?
cosa ci vuole per leggere gli mp3?basta solo l'aggiornamento?
una bella foto del menù segreto per vedere cosa appare come numero di versione....

e se il firmware lo ha sviluppato lui stesso...o... da dove arriva?
ho chiesto in alfa qui da me, ma non ne sanno nulla....

mi pare che mowax aspettasse anche lui risposta....ti han poi fatto sapere?

ciaoooo[/quote


si io ho accenato il discorso al mio contatto che mi ha detto che si informava .. lunedi gli do un colppo di telefono vedo cosa dice..
cmq mi sembra di capire che il firmware è il 4.08... quindi deduco che forse è stata solo attivata la funzione.. cmq
appena so qualcosa mi faccio vivo ..
 
mowax":1wo39v0v ha detto:
marcolino":1wo39v0v ha detto:
mancio83":1wo39v0v ha detto:
beh? il discorso si è fermato?? :up)


si io ho accenato il discorso al mio contatto che mi ha detto che si informava .. lunedi gli do un colppo di telefono vedo cosa dice..
cmq mi sembra di capire che il firmware è il 4.08... quindi deduco che forse è stata solo attivata la funzione.. cmq
appena so qualcosa mi faccio vivo ..

si il firmware di cui si parlava è il 4.08...speriamo che sia stata solo attivata la funzione...anche se non capirò mai perchè non è stata attivata a suo tempo!!??!?!?!?!?!?
non mi sembra una funzionalità da poco....

cmq grazie per l'interessamento, facci sapere
ciao
marco
 
Niente qualcosa riesce a saperla entro un paio di settimane ..
io ci sto dietro ma non prometto niente ..
kenoxy
invece il tuo contatto ?
 
mowax":1bc0mq5c ha detto:
mancio83":1bc0mq5c ha detto:
uff...
mi sa che non se ne fa nulla... :mecry2) :mecry) :( :shrug03) :shrug03)

sorry .. io per il momento ho fatto quello che potevo ..

figurati...non ce l'ho con te...anzi ti ringrazio che ti stai sbattendo....
ce l'ho con l'alfa che si dimentica dei suoi clienti... :mecry2)
 
mi chiedevo l'interfaccia bortesi che permette di collegare il cdc sony mp3..
possibile che non vada con il connect ???
è stato mai provato ??qualcuno l' ha almeno usata con l'autoradio originale ???caxxo sarebbe la soluzione ideale...
 
Io vorrei sapere se si tratta di un'opzione attivata o di un firmware sviluppato dal suo amico sulla base di quello del connect (versione 4.08).
Nel caso della prima ipotesi credo che sia moralmente giusto se tutti coloro in possesso di questo navigatore venissero avvisati o informati sul tipo di procedura che dovrebbe essere effettuata.
Nel caso della seconda ipotesi (che ritengo davvero dificcile ma non impossibile)mi rattristerebbe sapere che per avere questa opzione dovrei pagare una cifra X:ricordiamoci sempre che si tratterrebbe comunque di manipolazione di software protetto da diritti di autore e non modificabile da terze parti.
Questa non è una scheda sviluppata con impegno e partendo da semplici basi che sono quelle dell'elettronica (scheda di Bruno).

Io mi auguro,come tutta la comunità(spero che sia così)che miglioramenti di qualsiasi tipo(meccanici,tecnici,elettronici,ecc)siano messi a disposizione della comunità stessa al fine di migliorare e rendere sempre più Nostra questa macchina di casa Alfa.

Grazie a tutti
Ciao
 
Malefix":y3b93xb0 ha detto:
Io vorrei sapere se si tratta di un'opzione attivata o di un firmware sviluppato dal suo amico sulla base di quello del connect (versione 4.08).
Nel caso della prima ipotesi credo che sia moralmente giusto se tutti coloro in possesso di questo navigatore venissero avvisati o informati sul tipo di procedura che dovrebbe essere effettuata.
Nel caso della seconda ipotesi (che ritengo davvero dificcile ma non impossibile)mi rattristerebbe sapere che per avere questa opzione dovrei pagare una cifra X:ricordiamoci sempre che si tratterrebbe comunque di manipolazione di software protetto da diritti di autore e non modificabile da terze parti.
Questa non è una scheda sviluppata con impegno e partendo da semplici basi che sono quelle dell'elettronica (scheda di Bruno).

Io mi auguro,come tutta la comunità(spero che sia così)che miglioramenti di qualsiasi tipo(meccanici,tecnici,elettronici,ecc)siano messi a disposizione della comunità stessa al fine di migliorare e rendere sempre più Nostra questa macchina di casa Alfa.

Grazie a tutti
Ciao

sante parole malefix.. cmq mi sembra di aver capito chi trattasi di sblocco .. insomma come dire che la funzione c'è ma è bloccata ..
e la procedura prevede lo sblocco ..
io nel mio piccolo ho chiesto al mio contatto .. devo farmi sentire verso la fine della prossima settimana ..
cmq questi "tipi" di solito sono sempre straimpegnati e bisogna stargli dietro .. certo al telefono si rompono di meno le palle :asd)
se fosse stato vicino ogni giorno ero a casa sua... :asd)
cmq kenoxy non si è fatto + vivo ... :shrug03)
 
Capito :) .
Io lunedì devo portare la macchina dal conce per una perdita al radiatore + il rumore proveniente dalle pinze posteriori(ma l'Alfa ha rilasciato una procedure per le officine?).
Per quanto riguarda il connect proverò a chiedere al capo officina...ti dirò :nod)

Piccolo O.T: ho qualche scricchiolio proveniente dal quadro,uno sembrerebbe dalla bocchetta lato passeggero(TIC TIC),e uno dal baule(sembra il pianale che sfreghi sui sedili in pelle).Se glielo dico faccio bene o solitamente peggiorano le cose?
Per finire..i sedili nn si agganciano bene quando li faccio scorrere..li devo tirare da un lato per fargli fare lo scatto.Inoltre ho notato che prendendo con le mani il sedile dal poggiatesta a sotto e facendogli fare un movimento "a mo' di barca" c'è un leggerissimo gioco su entrambi i sedili (ricordo che ho i sedili in pelle,quelli sportivi)
Grazie di tutto ;)
Ciao
 
Malefix":1krtpj29 ha detto:
Capito :) .
Io lunedì devo portare la macchina dal conce per una perdita al radiatore + il rumore proveniente dalle pinze posteriori(ma l'Alfa ha rilasciato una procedure per le officine?).
Per quanto riguarda il connect proverò a chiedere al capo officina...ti dirò :nod)

Piccolo O.T: ho qualche scricchiolio proveniente dal quadro,uno sembrerebbe dalla bocchetta lato passeggero(TIC TIC),e uno dal baule(sembra il pianale che sfreghi sui sedili in pelle).Se glielo dico faccio bene o solitamente peggiorano le cose?
Per finire..i sedili nn si agganciano bene quando li faccio scorrere..li devo tirare da un lato per fargli fare lo scatto.Inoltre ho notato che prendendo con le mani il sedile dal poggiatesta a sotto e facendogli fare un movimento "a mo' di barca" c'è un leggerissimo gioco su entrambi i sedili (ricordo che ho i sedili in pelle,quelli sportivi)
Grazie di tutto ;)
Ciao

si ma credo che è inutile che chiedi in officina ..
questa cosa se è fattibile è stata fatta fuori officina ..
un pò come quello che ho fatto io sul BC...
quindi ...
 
Top