toninho":3lafe2hg ha detto:Bè, mi sembra un peccato lasciar cadere tutto quanto... Nessuno ha più avuto notizie in merito?
P.s.
Un lampeggio a tutti da un nuovo arrivato... :baby)
Il modello del connect+ che viene montato sulla GT è lo stesso che viene installato sulla 147...
Pertanto se riesci ad ascoltare gli mp3 sul nav della GT, si può fare lo stesso su quello della 147 previa modifica software... nn credi?..
jhais":3ha8ayca ha detto:parlando con il proprietario della gt lui ha fatto modificare da un tecnico il suo nav+ nuovo !!!!!
Syndacate":lpb942fo ha detto:jhais":lpb942fo ha detto:parlando con il proprietario della gt lui ha fatto modificare da un tecnico il suo nav+ nuovo !!!!!
Scusa ma non capisco....lui l'ha fatto modificare...come?quando?Da chi??
Perchè noi nn si può?
nick76":25nkmuk8 ha detto:Raga ieri sono andato a ritirare la nasona dopo il tagliando...
Mi hanno fatto l'aggiornamento firmware.. del connect.. (ma nn noto nessuna differenza)
Purtroppo il tecnico mi ha detto che la modifica (mp3) è un tabù..
e nn si è sbilanciato più di tanto.. :ignore)
In più, cosa che mi ha fatto girare i cosidetti...
Il cd (nord) del connect mi si è rigato e nn viene più letto dal navigatore..
Pertanto alla mia domanda, è possibile sostituirlo? mi è stato risposto si pagando 155€...
Questi si bevono l'olio dei motori... :asd)
Poi si chiedono perchè la gente li compra su Ebay..
confermo tutto :spin) :spin) una cosa pazz. :swear) :swear)
Raga a sto punto avremmo fatto tutti meglio a prendere come optional impianto BOSE.. e poi un bello stereo che leggeva mp3...
E come navigatore il mitico Tomtom con la voce del Ranzani che ci avvisava degli autovelox...
Cosi adesso i loro magazzini sarebbero pieni di scatole con dentro quel rottame chiamato connect...
Un'ultima cosa ma come si fà a mettere in commercio uno strumento che nn ha lavanzamento rapido dei brani... :mad2) :mad2) :wall)
SENZA PAROLE... MA CHI L'HA PROGETTATO STO COSO TOPO GIGIO..
:crepap) :crepap)
jhais":2jvq70t6 ha detto:nick76":2jvq70t6 ha detto:Raga ieri sono andato a ritirare la nasona dopo il tagliando...
Mi hanno fatto l'aggiornamento firmware.. del connect.. (ma nn noto nessuna differenza)
Purtroppo il tecnico mi ha detto che la modifica (mp3) è un tabù..
e nn si è sbilanciato più di tanto.. :ignore)
In più, cosa che mi ha fatto girare i cosidetti...
Il cd (nord) del connect mi si è rigato e nn viene più letto dal navigatore..
Pertanto alla mia domanda, è possibile sostituirlo? mi è stato risposto si pagando 155€...
Questi si bevono l'olio dei motori... :asd)
Poi si chiedono perchè la gente li compra su Ebay..
Raga a sto punto avremmo fatto tutti meglio a prendere come optional impianto BOSE.. e poi un bello stereo che leggeva mp3...
E come navigatore il mitico Tomtom con la voce del Ranzani che ci avvisava degli autovelox...
Cosi adesso i loro magazzini sarebbero pieni di scatole con dentro quel rottame chiamato connect...
Un'ultima cosa ma come si fà a mettere in commercio uno strumento che nn ha lavanzamento rapido dei brani... :mad2) :mad2) :wall)
SENZA PAROLE... MA CHI L'HA PROGETTATO STO COSO TOPO GIGIO..
:crepap) :crepap)