Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

Re: Foto

kenoxy":21d97f1a ha detto:
Scusate ,ma avevo un po fretta.
Bisogna dire che l'esplorazione degli mp3 non è come un ipod ,pero' meglio di niente.
il n°7 e 9 vanno indietro-avanti di 10 tracce e il solito * e # di 1 traccia ,poi devo ancora scoprire se ci sono altre funzioni

MOnitor
monitor.jpg


Portadocumenti
portadocumenti.jpg


Posacenere
posacenere.jpg


Vano oggetti
vanooggetti.jpg
[/img]



:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non credo ai miei occhi, ma chi che si è preso la briga di sviluppare un nuovo firmware?
va bene tutto il resto?
è lento nel cambiare brano ?
comunque complimenti a chi ha sviluppato il firmware.
 
Onorevole Lux":24r3voyb ha detto:
- premere il tasto "Main";
- premere la rotellina a destra;
- premere il tasto "Audio" e tenerlo premuto finchè compare Audio Off;
- premere nella sequenza i tasti "1" poi "2" e poi "3";
- premere nuovamente la rotellina a destra e comparirà il menu "Assistenza",


Solitamente dite "Usa il cerca" :crepap)

Golosoni :rotolo) :sedia)
 
mcmoff":a6lmhtx0 ha detto:
Onorevole Lux":a6lmhtx0 ha detto:
- premere il tasto "Main";
- premere la rotellina a destra;
- premere il tasto "Audio" e tenerlo premuto finchè compare Audio Off;
- premere nella sequenza i tasti "1" poi "2" e poi "3";
- premere nuovamente la rotellina a destra e comparirà il menu "Assistenza",


Solitamente dite "Usa il cerca" :crepap)

Golosoni :rotolo) :sedia)

vero, ma stavolta interessa la comunità :D
 
Domani mi faccio spiegare come si legge il firmware dal mio .
Da come ho capito non è un firmware nuovo ,ma uno sblocco o una roba del genere io non ci capisco molto di elettronica.

Difetti:
1 - quando spegni e riaccendi non riparte dalla traccia lascia prima
2 - Ho provato a cliccare tutti i tasti ,ma non vedo un modo per esplorare le cartelle.

Non mi importa la cosa importante che posso leggere mp3 .

A domani
 
ma non ho parole...!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :X) :X) :X) :X) :X)


qualcuno dica ai moderatori di mettere questa discussione in rilievo...
è praticamente la + grossa novità dalla nascita della 147...!!! :asd)

1) lo voglio.

2) com'è che qui nessuno ne sapeva nulla?? :shrug03)

3) how much?

4) ma resta il problema di poter leggere gli mp3 solo con il cd messo nel connect e non nel cd changer... :scratch)
quindi non si può navigare mentre si sente musica... :sgrat)
 
kenoxy":1v897bps ha detto:
maximus71":1v897bps ha detto:
Hai capito questo!!! :jaw)
Naaaaaa dai...è un fotomontaggio!! :culo)

Ma che sei uno dell'F.B.I. che ti intendi di falsificazioni ,evidentemente non sai ritoccare le foto perchè si vede benissimo che non è un fotoritocco ,
se c'è un esperto di grafica lo puo' confermare .

Ti prendevo in giro perché zitto zitto te ne sei uscito con una novità talmente grossa che a confronto, per noi possessori del NAV+, la fusione fredda equivale alla coperta del fornelletto per scaldarci il caffè!! :nod) :nod)

Tu non sai che fra un po' una colonna da auto con stemma del biscione intaserò le strade che portano a a Torino, vero? :elio)
 
Per :Onorevole Lux e co.
Il salto dei brani non è lento è praticamente come un cd normale.

x Mancio83:

4) ma resta il problema di poter leggere gli mp3 solo con il cd messo nel connect e non nel cd changer...
quindi non si può navigare mentre si sente musica...

Non ho capito cosa dici ;dunque se tu ti crei una destinazione col navigatore poi espelli il cd metti il cd mp3 o cda ti tiene la mappa in 2d e le minime impostazioni necessarie x navigare fino a destinazione.

domani lo testo anche con mp3
ora vado dormire buon inizio settimana.
:sedia)
 
Chiaramente non si può nagivare e ascoltare la musica su cd, come d'altronde su tutti i connect sprovvisti di caricatore. La modifica in questione può esser stata fatta solamente editando il firmware. Ma siamo sicuri che si tratta di una modifica "artigianale" e non una nuova release del firm ufficiale alfa?
 
Confermo NESSUNA nuova release ,magari!!!
penso che alfa abbia smesso di guardare i guasti del nav perchè ormai già da molti anni sulle auto,a meno che esca fuori un super bug a tutti che li obblighiamo a rilasciare un nuovo firmware .
 
Re: Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav +

kenoxy":2p2zd7gz ha detto:
[CUT]

Ma perchè non fare come ho fatto io (forse arrivo in ritardo o forse no)
sta di fatto che un mio amico dalle mie parti (TORINO persona serissima) mi ha fatto un aggiornamento al connect nav plus e ora leggo tranquillamente mp3 senza andarmi a comprare ipod e cavi vari.

Scusa se apro un nuovo post per quotare questa frase ma rileggendola (la prima volta non ci ho fatto molto caso) mi sono sbellicato dalle risate per l'innocente ingenuità con la quale è stata scritta... :asd)
Ma tu lo sai che in 3 anni su questo forum sono passati fior fiori di ingegneri che non sono mai riusciti a venire a capo della questione e tanti altri che avevano avuto le più disparate conferme (firmate con il sangue) che il Connect NAV+ non potesse leggere MAI e poi MAI gli mp3?

ATTENZIONE solo su versione connect nav plus insomma gli ultimi generati dal 2004 in poi

Però mi citi la versione software 26.12 ma non è la versione del Connect ante 2004? Potrei sbagliarmi, non ricordo bene.
 
1) credo di aver capito che ci voglia il connect nav+ modello nuovo cioè coi comandi vocali estesi e versione software 4.08 giusto??

2) ma se tu avessi il cd changer...e ci mettessi dentro cd mp3...li leggerebbe con questa modifica?? perchè se si mi interessa MOLTO.
senò ORMAI mi tengo l'ipod... :shrug03) :shrug03)
 
Infatti io parlo dei connect post 2004 quello con piu' comandi vocali e con processore piu veloce ,insomma hardware + avanzato.
quelli con firmware 26.12 non si puo' fare ,me lo ha confermato il tipo sero di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare. :megafono)

Ovviamente devo parlare con lui perchè qui si è scatenato l'inferno.
certo che come nuovo socio ho portato bene.
mi merito un adesivo in piu' (quando arriveranno). scherzo

Ragazzi ci vorrebbe qualcuno che abita vicino a me cosi avete la testimoniaza di qualcun'altro .

se volete venire a controllare mandatemi una mail a robila@inwind.it

ora basta vado a letto. :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
mhh questa è nuova...
cmq ho sempre pensato che si potesse fare .. riguardo il tuo amico misterioso .. confermo .. anche io ho fatto fare delle modifiche al BC...
altro tabù... per noi nasonisti .. e anche in questo caso sono stato raccomandato di ehmm tacere.. alla grande...
certo che la cosa che fa incazzare e che alfa non metta a disposizione questa funzionalità per tutti quelli che il nac plus...
cosa dire .. cerca di farti dare + info possibili al riguardo ...non possiamo stare a guardare mentre tu ascolti gli mp3..
 
mancio83":2heznmds ha detto:
:up)



p.s.
mowax ch modifiche al bc? :D


:up) ehmmm tacere... :asd)
diciamo che non ho bisogno di un certo circuitino elettrico .. etc etc
adesso provo a chiedere anche io per sta cosa....
 
Top