Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

mowax":1teactnf ha detto:
mancio83":1teactnf ha detto:
:up)



p.s.
mowax ch modifiche al bc? :D


:up) ehmmm tacere... :asd)
diciamo che non ho bisogno di un certo circuitino elettrico .. etc etc
adesso provo a chiedere anche io per sta cosa....


Lo sapevo io che si poteva fare :D ... quindi possiamo dire che sulla nasona nulla è impossibile.

Io credo che a breve riusciremo a leggere MP3 su qualsiasi connect (lo spero per me) ed a visualizzare informazioni aggiuntive sul display riconfigurabile. (ci stanno lavorando)
 
driiinnn mi ha appena telefonato ..
mi ha detto che si informa riguardo la questione..
sperem.... :OK)
 
kenoxy":70bnqtc8 ha detto:
Confermo NESSUNA nuova release ,magari!!!
penso che alfa abbia smesso di guardare i guasti del nav perchè ormai già da molti anni sulle auto,a meno che esca fuori un super bug a tutti che li obblighiamo a rilasciare un nuovo firmware .

wow!
quindi si è sviluppato il tuo amico un firmware apposta....incredibile!?!
ma sei proprio sicuro che lo abbia fatto lui? credo sia uno sbattimento incredibile modificar eun fw senza avere sorgenti e non avendolo progettato!!
fagli i complimenti da parte mia!....se li merita davvero!

infine mi accodo anche io alla richiesta...
quanto costa?
cosa ci vuole per leggere gli mp3?basta solo l'aggiornamento?
facci una bella foto del menù segreto per vedere cosa appare come numero di versione....
io ho la 4.08(quindi quella nuova con comandi vocali estesi)...quindi dovrei riuscire a leggerli anche io proprio come te!

altra domandina...dalla foto mi pare appaia anche il nome della canzone...mentre mi confermi che non si può navigare tra cartelle(ma a questo punto chissenefrega! :sarcastic) )
e che il cd mp3 deve perforza essere inserito nel connect al posto delle mape, e non può essere letto dal caricatore, giusto?
il cd con gli mp3 deve essere masterizzato in un formato particolare o basta fare un comune "cd dati"?

no perchè a me il tizio che ha venduto il GT diceva che gli mp3 poteva leggerli ma bisognava masterizzarli in un modo particolare, ma non sapeva come....io non gli avevo creduto, pensando avesse detto la solita "fesseria da concesisonario"....e poi, poichè leggevo il forum da un bel po' sapevo di non aver speranze, quindi non ho indagato....aspettando la scheda di bruno riprogettata dai due nuovi ragazzi volenteosi
ora mi viene un dubbio...anche se rimango dell'idea che abbia detto una fesseria...

cmq caro kenoxy grazie mille! :X)
propongo una standing ovation!
:clap) :clap) :clap) :bravo) :handclap) :handclap)
fammi sapere, ciao!
 
non facciamo confusione....
la scheda progettata da bruno è stata venduta da un tale poco simpatico....
adesso non è + in vendita...e cmq con questo eventuale fw modificato non si riesce certo a vedere la tv o altro ..
bruno che ho visto di persona mi ha detto che dopo settembre sarebbe stato a nostra disposizione per progettare una nuova scheda + performante della prima, e questa volta vediamo con la collaborazione di tutti se la cosa andrà in porto, di organizzare come si deve l'elentuale acquisto comunitario...senza furbetti dle quartiere...
cmq gli ho scritto ..... aspetto una sua risposta .....
io intato come ho detto sopra ho chiesto al mio contatto di farmi sapere qualcosa a riguardo ..
 
X TUTTI:

Al momento il nostro mago per gli mp3 non è disponibile fino alla prossima settimana .quindi ci aggiorniamo next week
Comunque se vi interessa vi faccio un video dal momento che metto il cd mp3

ciauuuu
 
fantastico...
un video sarebbe fantastico...
(non perchè non ti credo...anzi ti credo e lo voglio pure io...! :asd) )

:X) :X) :X)
 
kenoxy":xsqygqzj ha detto:
X TUTTI:

Al momento il nostro mago per gli mp3 non è disponibile fino alla prossima settimana .quindi ci aggiorniamo next week
Comunque se vi interessa vi faccio un video dal momento che metto il cd mp3

ciauuuu

ma non ho capito .. ha modificato il firmware ho ha solo abilitato la funzione tramite examiner o interfaccia can ??cioè tu lo hai visto ?
ha messo dentro un cd o a smanettato con qualche apparecchio ...
 
Non mi ha fatto vedere niente,ma rispetto i suoi motivi e credo che siano validi ,che vada aldilà del lucro magari sono motivi di lavoro boh ?! io lo conosco appena.
da una traccia all'altra 3 sec.
che palle io ero abituato al mio cdmp3 che esploravo le cartelle tranquillamente ,vmq mi accontento cosi'.
ho la macchina da venerdi e ho su un navigatore /tel/ radio /cd/mp3/trip ela prossima spesa è la TV.ma non voglio spendere 200 e fischia euro come mostra un tizio su ebay.
 
e che ne so io ,purtroppo non ho visto mentre lo ha fatto.cribbio!!!

voglio la TV sul mio navigatore
 
kenoxy":x43k6g5t ha detto:
Ma certo non c'è + problema.se posso faccio anche il video con nokia per gli scettici

NB: solo con connect nav plus.
quindi navigatori con firmware 26.12 etc... non va quello non è il plus giusto per chiarire.
entro stasera posto le foto


Una puntualizzazione..il connect nav plus c'era anche prima..anche quelli che hanno i firmware 26.xx sono nav plus ma non hanno i comandi vocali estesi..non facciamo confusione...poi cavolo non si riesce proprio ad implementare a tutti i connect nav plus?non mi pare che la versione "nuova" abbia una tecnologia hardware cosi' talmente avanzata rispetto ai vecchi nav plus ante 2004..
 
Puntualizzo anch'io:

Non solo ha i comandi vocali estesi ,ma per l'appunto l' hardware è superiore ,molto piu' veloce messi a confronto con uno v. 26.12 è come paragonare un penthium 2 con un penthium 3.

La differenza la si nota ,e purtroppo l'aggiornamento è solo per gli ultimi modelli.
speriamo che esca una cosa per tutti i modelli. :capotto)
 
kenoxy":3c35bucq ha detto:
Puntualizzo anch'io:

Non solo ha i comandi vocali estesi ,ma per l'appunto l' hardware è superiore ,molto piu' veloce messi a confronto con uno v. 26.12 è come paragonare un penthium 2 con un penthium 3.

ehm, magari...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Top