kenoxy":70bnqtc8 ha detto:
Confermo NESSUNA nuova release ,magari!!!
penso che alfa abbia smesso di guardare i guasti del nav perchè ormai già da molti anni sulle auto,a meno che esca fuori un super bug a tutti che li obblighiamo a rilasciare un nuovo firmware .
wow!
quindi si è sviluppato il tuo amico un firmware apposta....incredibile!?!
ma sei proprio sicuro che lo abbia fatto lui? credo sia uno sbattimento incredibile modificar eun fw senza avere sorgenti e non avendolo progettato!!
fagli i complimenti da parte mia!....se li merita davvero!
infine mi accodo anche io alla richiesta...
quanto costa?
cosa ci vuole per leggere gli mp3?basta solo l'aggiornamento?
facci una bella foto del menù segreto per vedere cosa appare come numero di versione....
io ho la 4.08(quindi quella nuova con comandi vocali estesi)...quindi dovrei riuscire a leggerli anche io proprio come te!
altra domandina...dalla foto mi pare appaia anche il nome della canzone...mentre mi confermi che non si può navigare tra cartelle(ma a questo punto chissenefrega! :sarcastic) )
e che il cd mp3 deve perforza essere inserito nel connect al posto delle mape, e non può essere letto dal caricatore, giusto?
il cd con gli mp3 deve essere masterizzato in un formato particolare o basta fare un comune "cd dati"?
no perchè a me il tizio che ha venduto il GT diceva che gli mp3 poteva leggerli ma bisognava masterizzarli in un modo particolare, ma non sapeva come....io non gli avevo creduto, pensando avesse detto la solita "fesseria da concesisonario"....e poi, poichè leggevo il forum da un bel po' sapevo di non aver speranze, quindi non ho indagato....aspettando la scheda di bruno riprogettata dai due nuovi ragazzi volenteosi
ora mi viene un dubbio...anche se rimango dell'idea che abbia detto una fesseria...
cmq caro kenoxy grazie mille! :X)
propongo una standing ovation!
:clap) :clap) :clap) :bravo) :handclap) :handclap)
fammi sapere, ciao!