Buona sera.
In risposta a coloro i quali mi chiedono una presenza continua ed incessante in questo topic rispondo che gli innumerevoli impegni lavorativi in officina mi assorbono la quasi totalità del tempo della giornata lavorativa.
Ciò premesso, dato che, a qualcuno forse sarà sfuggito, ribadisco ciò che ho scritto nel mio primo intervento ed è l'ultima volta che lo scrivo:
Torelli":3gz18zdk ha detto:
- presso la nostra azienda non sono mai state eseguite, non si eseguono e non si eseguiranno mai modifiche ad elementi sospensivi, a ruote e freni ed in generale alla meccanica della vettura che in qualche modo possano minare la sicurezza sia attiva che passiva della vettura e quindi dell'utente finale.
Ciò significa che presunti, e MAI dimostrati “tagli artigianali di molle” a cui tanti hanno fatto riferimento in questo topic (ipotesi avanzata, da chi poi? Un meccanico? Un utente del forum? Un amico che ha visionato l'auto?), non sono e ne mai saranno eseguiti su nessuna vettura presso la nostra sede.
la tua falsità è averrante...passali passali...io sono prontissimo e ti avvali del dire che non hai messo mani all'assetto...solo xche non hai effettuato una regolare fattura...a proposito dovrai anche dimostrare la fattura della rimappatura...dato che in mano mia ho il foglio del banco rulli con tanto di intestaIone.salutoni!!!!
Quindi sull'auto in questione è stata da noi eseguita solo e soltanto la codifica chiave di cui parla l'autore del topic.
Andando a memoria la suddetta codifica risale al 2010, ed in tale occasione egli non ha lamentato ne mi ha segnalato nessun tipo di problema alla vettura.
A prescindere che condivido in pieno quello che ha scritto vexator( sei insoddisfatto di un intervento ricevuto da un'azienda e ci ritorni???), come mai, se dici di avere problemi che minano la sicurezza tua e quella degli altri, non me lo hai riferito?
Da allora ad oggi, in base a quello che hai scritto in questo topic ed in altri rintracciabili qui sul virtual, ti sei rivolto ad altre strutture e NON sicuramente alla NOSTRA.
A questo punto NULLA e NESSUNO può vietarmi di pensare che I PROBLEMI SIANO NATI ALTROVE ed il presunto litigio legato alla questione codifica chiave che tu hai raccontato nel tuo primo messaggio, possa in qualche modo averti “offeso” e quindi ha scatenato in te la voglia di venire qui sul Virtual( a distanza di anni dalla tua ultima apparizione) solo e soltanto per diffamarci e gettare “letame” sulla nostra autofficina!!!!!!!!!
Tornando invece alle mie personali (ed in quanto tali opinabili e confutabili) considerazioni relative all'ambito tecnico del topic ripongo qui domande alle quali ne io ne altri utenti che hanno posto domande simili, abbiamo MAI ricevuto risposta:
1)Ma scusate, se l'utente dice di accusare problemi gravi, rumorosità, di vedere minata la sua e la sicurezza degli altri che viaggiano con lui in macchina, come può viaggiare a velocità ben oltre il consentito dal Codice della Strada e percorrere quindi tra andata e ritorno circa 200km per godere di una giornata di mare?????
2)Tra l'altro il caro Dotty ha anche linkato una discussione in cui il tizio in questione, circa 12 mesi addietro, accusava problemi di rumori ai passaruota che, per sua stessa ammissione nel suddetto topic, sono stati risolti e non ovviamente presso la nostra struttura; da allora ad oggi quest'auto come ha marciato?
3) Sempre leggendo il topic in questione ho notato un aspetto che mi ha lasciato quanto meno perplesso: molti utenti chiedevano al diretto interessato tempi e stato di usura dei pneumatici.
Io mi chiedo: l'abrasione sul fianco dei pneumatici è di vecchia data oppure risale a tempi attuali? Dalle foto postate dall'utente che ho avuto modo di visionare in questo topic, ho notato tantissimo sporco e polvere vicino a queste presunte abrasioni.
Una persona minimamente informata sulla composizione chimica dei pneuamatici, può affermare senza ombra di dubbio che un abrasione alla gomma provoca una superficie rugosa, dal colore più scuro rispetto alla parte non abrasa e comunque pulita.
A me sembra di vedere una superficie dal colore e dall'usura uniforme alla parte non abrasa.
Come la si spiega questa faccenda?
Dato che a queste domande non vi è stata nessuna risposta, io credo che qualcosa di strano dietro la favoletta del tizio in questione ci sia.
Concludo dicendo che ritengo davvero ALLUCINANTE che siano trascorsi OTTO GIORNI dall'apertura del topic e l'autore, nonostante i suoi farneticati problemi gravi continua a:
-utilizzare quotidianamente la vettura come per esempio Lunedi 29/08, ore 23, con quattro persone a bordo ed a spasso per la nostra città.
-non dimostra di voler porre rimedio ai suoi GRAVI PROBLEMI sull'auto, ma viene qui sul forum con assidua presenza(dopo esser mancato per mesi) e continua a scrivere e diffamarci.......
Sinceramente, nonostante la mia immensa dose di pazienza, comincio a stancarmi di tutto ciò.
Detto ciò vorrei precisare un altro aspetto importante: tutti sanno che l'azienda di cui si parla in questo topic non è di mia proprietà.
Dato che, a questo punto, in questo topic, si è arrivati alle accuse dirette con tanto di nomi e cognomi, ho provveduto di mia mano a STAMPARE SU CARTA tutti i messaggi di questo thread ed a passarli alla persona chiamata in causa dall'autore del topic che, ci tengo a precisare, non partecipa assolutamente alla vita del Virtual Club.
Sarà lui a questo punto a decidere MODI e TEMPI per porre fine a questo INCRESCIOSO TEATRINO, condito di toni calunniosi ed offensivi e che non trovano nessun fondamento di verità.