Maxximus":smkjfqig ha detto:alfajtdm":smkjfqig ha detto:Si ok Maxximus, quelle si ma non sono i passaruota... anche altri utenti hanno notato questo, e persino da Lukameraweb è stato detto che avrebbe postato quelle dei passaruota..... in questo caso più che avvocato del diavolo.... avvocato del cavolo!!!! :lol:
Tralasciando la battuta... pensavo che quelli erano le foto dei passaruota interni consumati... mi sono sbaglio chiedo venia :fluffle)
Saluti Max.
Ma non tralasciare la battuta, era cosi bella!!! :mecry) :mecry) :splat)
Allora vedi che è come dico io? Da queste doto non si capisce niente, tu adirittura pensavi fossero i passaruta!!! Quindi sarai d'accordo con me che servono altre foto.
Il bello è che ieri luca mi ha addirittura attaccata dicendo che ho fatto una figura di m perchè ho chiesto le foto e c'erano già, ma non quelle dei passaruota torno a ribadire.
Dalle foto postate da lui non si capisce nemmeno l'entità del danno..... si vedono solo le ruote consumate e che la molla non è stata tagliata, quando luca dice che sono state tagliate.
Quindi oltre a non vedere il danno e l'abbassamento dell'auto per poterla confrontare con l'altezza di assetti sportivi non vediamo nemmeno se è tutto davvero come dice luca.