L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

Frarosafr":1qeo7q85 ha detto:
Anche la mia nonostante molle Prokit ed ammortizzatori ritarati non tocca nemmeno in 5 con bagagli :OK)

Luka sicuramente il discorso e ampio e come detto da qualcuno probabile che la verità stia nel mezzo, non sto a dirti le cose che giustamente ti hanno detto in molti e nemmeno a farti i conti in tasca.
Di certo avendo i problemi che lamenta la tua Alfa perlomeno evita di usarla, avrai amici con la macchina no? Anzichè andare in giro in 147 fatti venire a prendere da loro....

Sta di certo che la controparte scrive affermazioni molto strane e con toni altrettanto strani, se il tutto fosse stato falso dal principio l'Officina avrebbe dovuto minacciare da subito l'utente cosa che non puó fare visto che la sfacciataggine ha un limite ed è evidente che conoscono bene Luka, visto che lo riconoscono al semplice passare della macchina anche a tarda notte al buio !!!

Magari lo riconoscono dal rumore delle gomme che grattano??


AHAHAHAHAHAHA......bella questa.....una risata in mezzo a tutta sta storia c vuole......sistemeremo tutto a breve amico,e grazie!
 
Desmochicco":34seg9a3 ha detto:
18 pagine e tanti dubbi, però non per fare i conti in tasca a nessuno ma:

http://cgi.ebay.it/N-4-AMMORTIZZATORI-K ... 3593wt_913

ammortizzatori 270 €

http://www.subito.it/accessori-auto/mol ... 101886.htm

molle: 50 €

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

gomme: 102,60 € l'una

con 800 € rimetti tutto a posto!

Tiri la cinghia un mese e via...almeno io se avessi un problema alla macchina farei così!

grazie ancora...... ;)
 
i kayaba sono un po più rigidi dei bilstein perciò gli ho messo quelli!

lukameraweb":27619dli ha detto:
Desmochicco":27619dli ha detto:
18 pagine e tanti dubbi, però non per fare i conti in tasca a nessuno ma:

http://cgi.ebay.it/N-4-AMMORTIZZATORI-K ... 3593wt_913

ammortizzatori 270 €

http://www.subito.it/accessori-auto/mol ... 101886.htm

molle: 50 €

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

gomme: 102,60 € l'una

con 800 € rimetti tutto a posto!

Tiri la cinghia un mese e via...almeno io se avessi un problema alla macchina farei così!

grazie ancora...... ;)

non ti devi risentire solo perchè non ti ho dato ragione (non l'ho data nemmeno a Torelli), però amico mio (come si dice da me :D ) per me te la sei andata un po a cercare! chi poco spende troppo spende!!!

alla fine noi le soluzioni te le abbiamo date, e ti abbiamo chiesto anche foto con risoluzione maggiore, bastano quelle di una compatta eh, mica le vogliamo in formato raw :D
 
Mi viene semplicemente da porre una domanda a leggere certe cose:

L'utente Torelli scrive:
1)Ma scusate, se l'utente dice di accusare problemi gravi, rumorosità, di vedere minata la sua e la sicurezza degli altri che viaggiano con lui in macchina, come può viaggiare a velocità ben oltre il consentito dal Codice della Strada e percorrere quindi tra andata e ritorno circa 200km per godere di una giornata di mare?????

io mi chiedo(ringrazio inoltre x l'interesse dimostrato riguardo la nostra sicurezza....):
"Ma sti 200 km come hai fatto a misurarli????????Forse sei venuto con noi al mare e non ce ne siamo accorti?????????Neanche ne abbiamo percorsi 140 tra andata e ritorno....e poi se tu ci hai SUPERATO CON UNA SMART come fai a dire che andavamo oltre i limiti??????Se fosse vero immagina come correvi tu dato che ci hai sverniciato....."

Poi nuovamente l'utente Torelli scrive:
"-utilizzare quotidianamente la vettura come per esempio Lunedi 29/08, ore 23, con quattro persone a bordo ed a spasso per la nostra città.!"

e io mi richiedo:
Ma che sei ossessionato da questa 147?????????????????Non saranno cavoli suoi cosa fa la sera con la macchina?????Altrimenti chiedigli di uscire insieme,tanto in settimana io non esco con lui e ci sono solo Tony ed Ivana.....

........e cmq io che l'ho guidata più volte continuo a dire che dall' "assetto" non ha che ricevuto danni quella macchina a livello di guidabilità e sicurezza.
MI permetto di aggiungere che credo che quando si è esposti in un forum gli elogi e le lamentele siano normali....non vedo questa pazienza che sta x finire dato che nessuno vuole mettere un velo d'ombra sull'officina,anzi,credo che dire le proprie esperienze sia un dovere di tutti.A volte le esperienze sono positive,altre volte possono essere negative....quando si è esposti bisogna accettare elogi e lamentele. :drive)
 
dany....oltre ad averci sverniciato con la SMART della sua ragazza,visto che è così attento al CDS ....dovrebbe tener presente che in quella occasione c ha sorpassati INVADENDO LA CORSIA DI EMERGENZA................MAROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D ,facciamoci una risata che è meglio,dany ma tu lo avevi invitato con noi a mare? visto che dice,tra le tante cavolate,che c siamo fatti 200 km? io nn me ne sono accorto!Lui crede che trattare così la gente possa andare bene a tizio ma con ME le cose NON VANNO ESATTAMENTE COSì! un salutone fratello,c vediamo domani sera,a proposito vieni con la macchina tua non si puo mai sapere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
danduzzo":2tmvjdyt ha detto:
Mi viene semplicemente da porre una domanda a leggere certe cose:

L'utente Torelli scrive:
1)Ma scusate, se l'utente dice di accusare problemi gravi, rumorosità, di vedere minata la sua e la sicurezza degli altri che viaggiano con lui in macchina, come può viaggiare a velocità ben oltre il consentito dal Codice della Strada e percorrere quindi tra andata e ritorno circa 200km per godere di una giornata di mare?????

io mi chiedo(ringrazio inoltre x l'interesse dimostrato riguardo la nostra sicurezza....):
"Ma sti 200 km come hai fatto a misurarli????????Forse sei venuto con noi al mare e non ce ne siamo accorti?????????Neanche ne abbiamo percorsi 140 tra andata e ritorno....e poi se tu ci hai SUPERATO CON UNA SMART come fai a dire che andavamo oltre i limiti??????Se fosse vero immagina come correvi tu dato che ci hai sverniciato....."

Poi nuovamente l'utente Torelli scrive:
"-utilizzare quotidianamente la vettura come per esempio Lunedi 29/08, ore 23, con quattro persone a bordo ed a spasso per la nostra città.!"

e io mi richiedo:
Ma che sei ossessionato da questa 147?????????????????Non saranno cavoli suoi cosa fa la sera con la macchina?????Altrimenti chiedigli di uscire insieme,tanto in settimana io non esco con lui e ci sono solo Tony ed Ivana.....

........e cmq io che l'ho guidata più volte continuo a dire che dall' "assetto" non ha che ricevuto danni quella macchina a livello di guidabilità e sicurezza.
MI permetto di aggiungere che credo che quando si è esposti in un forum gli elogi e le lamentele siano normali....non vedo questa pazienza che sta x finire dato che nessuno vuole mettere un velo d'ombra sull'officina,anzi,credo che dire le proprie esperienze sia un dovere di tutti.A volte le esperienze sono positive,altre volte possono essere negative....quando si è esposti bisogna accettare elogi e lamentele. :drive)
 
vedo che più di qualche altra foto con risoluzione oscena non arriva niente.. risatine varie ecc non servono a niente, fatti fare stra dannata perizia, e comunque valuta bene quello che stai facendo perchè senza prove concrete quello che rischia veramente sei tu, se ti denunciano per diffamazione ti tocca sborsare un bel po di soldi.. e non si parla di 1000 euro.. pensaci bene a quello che fai o che dici, se avessi avuto la fattura posso capire, ma così rischi solo di peggiorare la tua situazione.. e comunque più passano i giorni e più devo dare ragione a quelli che ti dicono che se no ci tiene davvero all'auto non va a fare lavori del genere, e non tiriamo fuori la storia dell'amicizia, allora se un tuo amico ti dice che girare senza le gomme è più sicuro tu che fai togli le gomme e giri senza?
io mi sono anche stufato di scrivere, da una parte l'officina in questione se ne vuole lavare le mani, dall'altra non arrivano prove, solo qualche foto orribile nel quale non si vede praticamente niente, niente perizia e giri con l'auto così quando con 500 euro ptresti rimetterla a nuovo e per tua stessa ammissione prendi 2500 euro al mese.. più passano i giorni e più quelli che erano dalla tua parte come me stanno pensando che la colpa è di entrambe le parti, disonestà da una parte deficenza dall'altra..
io me ne chiamo fuori.. è solo tempo perso..
 
ma chiuderla questa discussione... noooo..
ora l'officina e l'utente si scrivono in pubblico per far valere le propie ragioni..
tanto vale che si scrivano in mp.. o si incontrino di persona... altrimenti 2000 messaggi e nessuna soluzione..
io mi sono sempre riferito a questo forum... per risolvere problemi di ogni natura.. o ad aggiungere opzional...
ma qua mi sembra che si stia facendo solo piazza... indipendetemente dalle parti e dalle ragioni.....
la soluzione e gia stata posata.. ed anche piu di una.....
quindi per me ora si puo .. chiudeere...
 
quoto, sta andando nel ridicolo..
tnte chiacciere e niente fatti.. per vedere una foto con risoluzione 0 ci vogliono 10 giorni e intanto partono 2000 post..
tempo perso..
 
quoto entrambi , ormai in sta discussione stiamo solo dandoci rispostacce , facendo allusioni , commentando foto e sparando ipotesi dando pure gli stesi identici consigli , che poi a quanto pare l'interessato non credo stia molto ascoltando , ma d'altronde non siamo qui per obbligarlo ..
Le parti interessato hanno detto la loro , adesso o si muovono nella REALTà , quella ormai sconosciuta , o qui facciamo solo teatrino e spettacolo , per carità io mi stò facendo due risate da un pò e non mi dispiace rallegrare la mia giornata lavorativa, ma di questo passo non si va da nessuna parte ..

A mio parer modesto , sta discussione o la chiudono perchè sta prendendo pieghe sbagliate e inutili , o è da ignorare , altre soluzioni non ne vedo ..
mi spiace luka , ma qui ormai non possiamo piu far nulla oltre quello che abbiamo fatto finora , o ti fai una perizia e procedi legalmente , o ti meti da parte quei 200 al mese per spalmarti la spesa se son troppi in un botto ( e non mi tirar i problemi tuoi perchè sono tuoi e non ne voglio sapere , il mio è solo un consiglio ) e riparati quella povera nasona , che mi stà piangendo il cuore a saper una così bella macchina in quelle condizioni , e mi vien male a pensare che in quelle condizioni ci gira pure mettendo a rischio le vite altrui ..
io se avessi la macchina in quelle condizioni o la lascerei a casa o mi farei aiutare dal babbo , e io ce ne metto 3 di mesi per prendere quello che prendi tu ;)

saluti
 
esatto, è inutile continuare a fare questa discussione, + passa il tempo, risposte scrive luka e + quelli che erano dalla sua parte cominciano a dissociarti... Senza offesa eh, ma sembra più una questione di voler diffamare a tutti i costi che il danno subito di per se. A me dai sempre + l'impressione di quello che vuole fargliela pagare per i 50 euro di codifica chiave e per la turbina rotta causa mappa esagerata, che per l'assetto in se
Anche perchè continuo a chiedermi, ma ke cavolo ti aspettavi? ti abbassano la macchina senza sostituire nulla, che ti aspettassi ke ti mettesse i koni regolabili con 200€ ti hanno fatto una lavoro del cavolo e tu li hai autorizzati, inoltre non puoi provare che loro abbiano fatto il lavoro, è inutile stare qui a piangere sulla tua stupidità, e hai pure il coraggio di venirci a dire io guadagno solo 2500 e non posso spendere 500 euro di assetto, quando c'è gente come me che si deve ritenere fortunata se arriva a prendere 1200 euro al mese..
All'inizio del thread avevi la massima solidarietà da parte di tutti, ora dopo 19 pagine vedo che non ci stai facendo una gran figura, specialmente con frasi del tipo, MI GODO LA VITA, goditi la vita ma non venire a lamentarti qui sul forum perchè ti hanno inc***to 200€ per un lavoro del piffero... questo è quello che succede a tutti i furbastri come te (e ce ne sono tanti) che pensano di fare delle modifiche costose, spendendo meno della metà trovandosi poi a spendere il doppio... Stesso discorso per l'amico tuo che si fa fare la rimappa da + 40 cv sulla macchina nuova appena comprata dal papi... eh come si vede che non te la 6 sudata sta povera 147.. Buonanotte a tutti.
 
elvis":3md49orf ha detto:
vedo che più di qualche altra foto con risoluzione oscena non arriva niente.. risatine varie ecc non servono a niente, fatti fare stra dannata perizia, e comunque valuta bene quello che stai facendo perchè senza prove concrete quello che rischia veramente sei tu, se ti denunciano per diffamazione ti tocca sborsare un bel po di soldi.. e non si parla di 1000 euro.. pensaci bene a quello che fai o che dici, se avessi avuto la fattura posso capire, ma così rischi solo di peggiorare la tua situazione.. e comunque più passano i giorni e più devo dare ragione a quelli che ti dicono che se no ci tiene davvero all'auto non va a fare lavori del genere, e non tiriamo fuori la storia dell'amicizia, allora se un tuo amico ti dice che girare senza le gomme è più sicuro tu che fai togli le gomme e giri senza?
io mi sono anche stufato di scrivere, da una parte l'officina in questione se ne vuole lavare le mani, dall'altra non arrivano prove, solo qualche foto orribile nel quale non si vede praticamente niente, niente perizia e giri con l'auto così quando con 500 euro ptresti rimetterla a nuovo e per tua stessa ammissione prendi 2500 euro al mese.. più passano i giorni e più quelli che erano dalla tua parte come me stanno pensando che la colpa è di entrambe le parti, disonestà da una parte deficenza dall'altra..
io me ne chiamo fuori.. è solo tempo perso..
non ho offeso nessuno...ho solo detto la verità...anzi sei tu che mi stai diffamando adesso...ognuno procede con le vie che ritiene opportune..io sono pronto xche sto dalla parte giusta...le foto come hanno testimoniato utenti prima d te parlano molto chiaro,molto!!!!! e ho anche dei testimoni...non è danduzzo ma altri 2!!!! se la discussione non ha piu modo d esistete i moderatori lo ritengono piu opportuno la cancellassero...io non cerco la tua ragione...me ne faccio 0,ho solo voluto esporre i fatti.
 
io ho detto la mia..
oltre a dire le stesse cose tutti i giorni non stai facendo, metti delle foto oscene in quanto a definizione, con quelle foto chi ci dice che non hai montato dei distanziali e hai rovinato i passaruota per poi toglierli e incolpare l'officina?? non sto dicendo che sia così, sto solo dicendo che potrebbe essere anche così basandosi solo su quelle foto(che tra l'altro si vedono come vedrebbe un mezzo ceco..
io ti ho consigliato di lasciar perdere perchè anche se vai in tribunale i tuoi testimoni verrebbero messi contro i suoi testimoni e sarebbe la tua parola contro la loro, nel casi invece di denuncia per diffamazione sarebbero gran cazzi tuoi visto che lui ha tutto stampato nero su bianco e se mette di mezzo l'alfa romeo come marchio avrebbe anche un supporto legale molto più sostanzioso del tuo (a meno che tu non abbia voglia di spendere 100.000 euro di avvocati).
il mio è un consiglio da amico, io lascerei stare, ti stai solo mettendo in una situazione brutta pur avendo una parte di ragione.. ti ricordo comunqyue che hai anche una parte di torto visto che hai fatto fare un lavoro illegale e che non ti sei fatto fare la fattura..
alla fine tu hai in mano zero, e loro lo sanno bene.. con questo voglio solo farti capire che ci puoi solo andare a perdere.. questo è il mio consiglio come quello di altri, se poi tu vuoi fare di testa tua poi non venire a lamentarti perchè devi venderti la casa nuova per risarcire l'officina e l'alfa romeo di diffamazione, è un po come se avessi chiesto consiglio per l'assetto, tutti ti avrebbero detto di non farlo fare in quel modo ma tu te ne saresti fregato e lo avresti fatto comunque, poi saresti venuto a lamentarti.. adesso hai la possibilità di fare la scelta giusta e mi pare che stai prendendo una decisione che ti porterà solo un sacco di problemi quando con 500 euro sistemi tutto e tanti saluti..
poi la cattiva pubblicità puoi farla a voce, ma qui sul forum rimane tutto scritto e in caso di denuncia gli hai fornito le prove per fargli vincere la causa e farti sborsare un bel po di soldi... ti ricordo che c'è di mezzo l'alfa romeo, se si incazzano per la tua diffamazione ti fanno piangere per un bel po di anni..
 
elvis ...come ti chiami tu...io ho gia il mio legale prontissimo,non pronto e parole come le tue non mi fanno alcun effetto...d'ora in poi non risponderò piu alla discussione in quanto non serve piu!! la visibilità ka ha avuta...x me possono pure chiudere,di quanto accadrà dopo sono affari nostri.grazie
elvis":1w8xfmv8 ha detto:
io ho detto la mia..
oltre a dire le stesse cose tutti i giorni non stai facendo, metti delle foto oscene in quanto a definizione, con quelle foto chi ci dice che non hai montato dei distanziali e hai rovinato i passaruota per poi toglierli e incolpare l'officina?? non sto dicendo che sia così, sto solo dicendo che potrebbe essere anche così basandosi solo su quelle foto(che tra l'altro si vedono come vedrebbe un mezzo ceco..
io ti ho consigliato di lasciar perdere perchè anche se vai in tribunale i tuoi testimoni verrebbero messi contro i suoi testimoni e sarebbe la tua parola contro la loro, nel casi invece di denuncia per diffamazione sarebbero gran cazzi tuoi visto che lui ha tutto stampato nero su bianco e se mette di mezzo l'alfa romeo come marchio avrebbe anche un supporto legale molto più sostanzioso del tuo (a meno che tu non abbia voglia di spendere 100.000 euro di avvocati).
il mio è un consiglio da amico, io lascerei stare, ti stai solo mettendo in una situazione brutta pur avendo una parte di ragione.. ti ricordo comunqyue che hai anche una parte di torto visto che hai fatto fare un lavoro illegale e che non ti sei fatto fare la fattura..
alla fine tu hai in mano zero, e loro lo sanno bene.. con questo voglio solo farti capire che ci puoi solo andare a perdere.. questo è il mio consiglio come quello di altri, se poi tu vuoi fare di testa tua poi non venire a lamentarti perchè devi venderti la casa nuova per risarcire l'officina e l'alfa romeo di diffamazione, è un po come se avessi chiesto consiglio per l'assetto, tutti ti avrebbero detto di non farlo fare in quel modo ma tu te ne saresti fregato e lo avresti fatto comunque, poi saresti venuto a lamentarti.. adesso hai la possibilità di fare la scelta giusta e mi pare che stai prendendo una decisione che ti porterà solo un sacco di problemi quando con 500 euro sistemi tutto e tanti saluti..
poi la cattiva pubblicità puoi farla a voce, ma qui sul forum rimane tutto scritto e in caso di denuncia gli hai fornito le prove per fargli vincere la causa e farti sborsare un bel po di soldi... ti ricordo che c'è di mezzo l'alfa romeo, se si incazzano per la tua diffamazione ti fanno piangere per un bel po di anni..
 
Lukameraweb, non capisco dove vuoi arrivare, continui a dire che volevi solo esporre i fatti.... ok lo hai fatto, allora ora potresti anche chiudere.

Qui non si arriva da nessuna parte perchè stai girando ancora con la macchina in quelle condizioni, di metterla a posto non se ne sente parlare, di tornare dall'officina e trovare un compromesso nemmeno.
Per non parlare poi delle foto che sinceramente non si capisce assolutamente niente, non serve mica essere fotografi per fare una foto decende anche con un cellulare dato che lo userai come scusa.

Dopo di che stai iniziando anche a diventare scontroso e di questo tutti se ne sono accorti e in parecchi si stanno stufando, non si capisce dove vuoi arrivare dato che non si muove niente, l'unica cosa che stai facendo è sparare letame su quell'officina e basta, non stai nemmeno cercando una soluzione.
 
lukameraweb":3z1wl5m2 ha detto:
elvis ...come ti chiami tu...io ho gia il mio legale prontissimo,non pronto e parole come le tue non mi fanno alcun effetto...d'ora in poi non risponderò piu alla discussione in quanto non serve piu!! la visibilità ka ha avuta...x me possono pure chiudere,di quanto accadrà dopo sono affari nostri.grazie
elvis":3z1wl5m2 ha detto:
io ho detto la mia..
oltre a dire le stesse cose tutti i giorni non stai facendo, metti delle foto oscene in quanto a definizione, con quelle foto chi ci dice che non hai montato dei distanziali e hai rovinato i passaruota per poi toglierli e incolpare l'officina?? non sto dicendo che sia così, sto solo dicendo che potrebbe essere anche così basandosi solo su quelle foto(che tra l'altro si vedono come vedrebbe un mezzo ceco..
io ti ho consigliato di lasciar perdere perchè anche se vai in tribunale i tuoi testimoni verrebbero messi contro i suoi testimoni e sarebbe la tua parola contro la loro, nel casi invece di denuncia per diffamazione sarebbero gran cazzi tuoi visto che lui ha tutto stampato nero su bianco e se mette di mezzo l'alfa romeo come marchio avrebbe anche un supporto legale molto più sostanzioso del tuo (a meno che tu non abbia voglia di spendere 100.000 euro di avvocati).
il mio è un consiglio da amico, io lascerei stare, ti stai solo mettendo in una situazione brutta pur avendo una parte di ragione.. ti ricordo comunqyue che hai anche una parte di torto visto che hai fatto fare un lavoro illegale e che non ti sei fatto fare la fattura..
alla fine tu hai in mano zero, e loro lo sanno bene.. con questo voglio solo farti capire che ci puoi solo andare a perdere.. questo è il mio consiglio come quello di altri, se poi tu vuoi fare di testa tua poi non venire a lamentarti perchè devi venderti la casa nuova per risarcire l'officina e l'alfa romeo di diffamazione, è un po come se avessi chiesto consiglio per l'assetto, tutti ti avrebbero detto di non farlo fare in quel modo ma tu te ne saresti fregato e lo avresti fatto comunque, poi saresti venuto a lamentarti.. adesso hai la possibilità di fare la scelta giusta e mi pare che stai prendendo una decisione che ti porterà solo un sacco di problemi quando con 500 euro sistemi tutto e tanti saluti..
poi la cattiva pubblicità puoi farla a voce, ma qui sul forum rimane tutto scritto e in caso di denuncia gli hai fornito le prove per fargli vincere la causa e farti sborsare un bel po di soldi... ti ricordo che c'è di mezzo l'alfa romeo, se si incazzano per la tua diffamazione ti fanno piangere per un bel po di anni..

Ah ah ah.... legale prontissimo..... :lol: :lol: :lol: Ma se hai fatto un assetto non pre migliorare la stabilità dell'auto ma solo per vederla più bassa, (come quelli che la riempono di ammenicoli che non servono a niente tanto per dimostrare qualcosa) e tutto questo per spendere il meno possibile 200 euro!!!
Ora vieni qui a parlare di avvocati, spera che sia l'officina che chiama l'avvocato perchè per te in questo caso si metterebbe veramente male.

Poi ammettere di chiamare un avvocato per 200 euro persi fa proprio venire da ridere, per 200 euro rischi di andarne a spendere molti di più, e se si mette di mezzo alfa romeo........ :ciao)
 
per non fare lo sborone non ho usato la mia attrezzatura fotografica da 3.000€ (ovvio con questi soldi solo un corpo e un obiettivo di tutto quello che ho :p ) e quindi ho preferito usare il cellulare :D

ma queste si possono definire foto in cui si vede davvero qualcosa e non solo FUMO :elio)

20110901-du143d9egp5kjfyjb7amkmjnaf.jpg


20110901-d3s79hkm8139e57y6dukmuy9di.jpg


17" con prokit e Yokohama s.drive 225/45/17" ............ si rischia di toccare l'anteriore in sottosterzo, il gommista quando le ha montate mi ha detto che facevo una cavolata e che mi avrebbero dato problemi, io me ne sono fregato e le ho volute tenere lo stesso .......... se mi daranno problemi me la dovrò prendere con me stesso E BASTA (ho la fattura del gommista che dite gli faccio causa per avermi montato gomme ai limiti della tolleranza ? :asd) )



P.S.
in verità io non me la godo la vita, guadagno decisamente meno di te, ho un mutuo e l'affitto di casa da pagare (non vivo nella mia casa di prorpietà su cui pago il mutuo) ma come vedi quando faccio qualcosa non sto li ad elemosinare sui materiali, specialmente se si tratta di mettere a rischio la propria pellaccia :)

P.S. 2
si sono cliente dell'officina di cui si discute, quando vado da loro non mi regalano niente come qualcuno invece aveva ipotizzato, pago quello che mi chiedono e RINGRAZIO, non li sto difendendo perchè è ovvio che se hanno fatto una cavolata e viene dimostrato sarò il primo a prendere il telefono e dire a Salvo che ha fatto una ca**ata .......... ugualmente ho fatto lavori di mia iniziativa in altre officine facendo montare roba non omologata, o fare modifiche a componenti originali, lavori di cui non ho fattura, ebbene se avrò problemi non mi metterò qui a sbraitare contro questi soggetti, ho chiesto io di fare quei lavori e me ne sopporterò le conseguenze ......... aggiungo anche che non ho mai fatto il tagliando da loro perchè il PADRE non lo ha voluto eseguire in quanto chiedevo di usare materiale non previsto da Alfa Romeo e dicendomi che siccome sono un'officina autorizzata devono rispettare le indicazioni di Alfa (ero in garanzia e comunque anche senza garanzia mi avrebbe dovuto timbrare il libretto di manutenzione)
 
si, ma infatti vedrai che bastonata che si becca se va in tribunale.. per 200 ridicoli euro di lavoro si imbarca in una storia che gli fa pagare i danni all'officina e ad alfa romeo per diffamazione, l'avvocato della controparte e il proprio avvocato..
solo il fatto che sei andato a fare un lavoro del genere e non puoi metterlo a posto subito perchè dici che hai appena speso un capitale in una casa e sei quasi a secco lascia intendere molto su che avvocato potrai schierare in questa situazione.. non so se hai presente quanto costa un avvocato, per seguire una storia così fino in fondo tra lettere, udienze e tutto non ti bastano 10/15 000 euro.. inoltre le prove danno ragione a loro anche se in teoria dovrebbero avere torto (da quello che ci hai detto) quindi si beccano un risarcimento per calunia e diffamazione e credimi che sono soldi pesanti, si va anche sopra i 100.000 euro se si mette in mezzo anche alfa romeo come marchio.. in più devi pagare l'avvocato della controparte che in caso di risarcimento da parte tua non voglio neanche immaginare che conto saporito ti sparerebbe..

detto ciò contento tu contenti tutti, sappi però che stai facendo ridere tutto il forum e non solo, sia tu che il tuo amico prendete le decisioni con i piedi e non ve ne rendete conto..
se fossi un mio amico che vedo tutti i giorni ti prenderei per il culo così tanto che non usciresti più di casa per non sentirmi.. troppe cazzate stai scrivendo, e pensa che io ero uno di quelli che ti dava ragione, ma la cosa giusta era tornare li, incazzarsi e cercare di rimettere a posto la situazione, non diffamare via internet senza però cercare di risolvere in alcun modo..

p.s. se il tuo avvocato è una persona seria ti sconsiglia un'azione del genere dopo aver visto cos'hai in mano (cioè niente) ma sicuramente ti farà sentire forte con frasi del tipo"a questo gli leviamo anche le mutande" e cazzate simili, tanto se perdete sei tu quello che paga, e lui ci guadagne insieme a tutti gli altri..

p.p.s. non vedo quale sia il mtivo di mettere 50 faccine di questo tipo :asd) :asd) in ogni post quando sei in una situazione seriamente brutta, ma non per i 200 euro persi, per i risarcimenti che ti tocca cacciare se l'officina procede contro di te per via legale...

detto ciò io mi faccio la mia risatina... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...
visto che non ho niente da perdere da questa storia e ormai la sto seguendo come fosse un film comico, le tue decisioni e quelle del tuo amico hanno veramente dell'incredibile, ti ripeto che in compagnia vi avremmo preso per il culo fino alla nausea, soprattutto per come stai pensando di gestire la situazione dopo l'accaduto..

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Top