L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

....ragazzi qui forse non si è capita la reale situazione....ora provo a rispiegarla:
Si stanno postando su un forum le proprie esperienze e come ho detto nel mio primo post(chiunque può verificare.....) ognuno è libero di pensare,credere ciò che vuole.Forse è un pò comprensibile che un ragazzo si alteri dopo esser cacciato in malo modo da un'officina....e onestamente credo che alcuni utenti che hanno partecipato alla discussione mettano in dubbio ciò che dice luca.Ci può stare dato che quando ci si espone ci sono i pro e i contro e quindi ci può essere gente contraria a certe dichiarazioni....però stesso discorso vale x l'officina:come viene elogiata da una parte degli utenti,cosi ci possono essere utenti scontenti che postano le loro cattive esperienze....
La cosa secondo me più brutta,a parte le modifiche e gli errori da entrambe le parti,è stato esser stati visti come polli da spennare e non come "amici"(come i rapporti iniziali lasciavano intendere....).
Potrà anche essere la miglior officina del mondo(x mia esperienza salverei solo Salvatore quando rimappa le centraline xkè lì è in gamba davvero e qualche ragazzo che ci ha lavorato),ma io non mi son trovato molto bene.
X concludere ripeto che la verità la sappiamo io,Luca e Salvo,x il resto degli utenti non voglio essere scortese,ma (se non ci conoscete e continuate a dire che non ci teniamo alle nostre macchine,non sappiamo guidare,ce la siamo cercata...), abbiamo capito come la pensate,non ripetetelo in ogni post....potrei anche io dire di chiunque qui le stesse cose(sempre x il ragionamento logico che quando si è esposti ci sono elogi,ma anche critiche...),ma non ripeterlo all'infinito....una volta basta secondo me.
Buona giornata a tutti e voglio farvi una confidenza che non centra nulla con il resto:
prima di partecipare a questa discussione ero un pò avverso alle nuove alfa(mito a parte...) ma vedendo le foto di alcune giulietta di certi utenti,mi sono ricreduto e credo che se ci saranno le possibilità economiche la mia prox auto sarà ancora col biscione sul volante ;) :grazie) :drive)

aggiungo x elvis quando dice:
"visto che non ho niente da perdere da questa storia e ormai la sto seguendo come fosse un film comico, le tue decisioni e quelle del tuo amico hanno veramente dell'incredibile, ti ripeto che in compagnia vi avremmo preso per il culo fino alla nausea, soprattutto per come stai pensando di gestire la situazione dopo l'accaduto.."

potrebbe anche essere che ci avreste presi in giro,ma forse forse ho i miei buoni motivi x credere che non sarebbe stato proprio cosi più di tanto(sempre xkè non conoscete le persone nella realtà)....e poi credo che in una compagnia si dovrebbero aiutare gli amici più che prenderli in giro.....e te lo dice una persona che fino ad un anno e mezzo fa non era tanto raccomandabile... :celebrate)
 
elvis":vted6gv6 ha detto:
p.s. se il tuo avvocato è una persona seria ti sconsiglia un'azione del genere dopo aver visto cos'hai in mano (cioè niente) ma sicuramente ti farà sentire forte con frasi del tipo"a questo gli leviamo anche le mutande" e cazzate simili, tanto se perdete sei tu quello che paga, e lui ci guadagne insieme a tutti gli altri..

verissimo, ci siam passati anche noi a lavoro a causa di fatture non pagate da anni, l'avvocato ti dice SEMPRE "si si, andiamo avanti, quei soldi si recuperano" poi non si recupera nulla e ad ogni step, son soldi di fattura che vanno all'avvocato. lui ha una convenienza, ti dirà sempre di provare.

in ogni caso ribadisco che una causa non conviene a nessuna delle due parti. luka non può dimostrare nulla, non ha fatture e dunque non può far nulla.
ma deve stare più che attenta anche l'officina, la diffamazione qua non è affatto scontata. qui si è raccontatao un'esperienza senza fare nomi, poco o nulla importa che tutti siano arrivati a capire di chi parlava. i nomi non li ha fatti, e questo sembra sciocco, ma non lo è neppure un po.

quando poi si è fatta viva l'officina, il nome è saltato fuori, ma ormai la diffamazione è andata a farsi benedire, siamo scesi a livello di "screzio da forum" o da bar.

senza contare che in caso di accertamenti "seri" (e con eventuali testimonianze) l'officina rischia ben più di quello che può guadagnarci da una diffamazione tutta da dimostrare. rischia delle licenze, rischia con la finanza. non prendiamoci in giro, 100% pulito non lo è nessuno. chi può evade. e chi non può (il dipendente) evade lo stesso andando dagli autonomi chiedendo lavori senza fattura ed evadendo l'iva.

quindi chi ci guadagna guadagna? con certezza solo gli avvocati

chi ci rimette? potenzialmente, quasi sicuramente, tutte e due le parti in causa

mi auguro per entrambi che venga usato un minimo di testa, il gioco non vale la candela. poi facciano quel che vogliono.
 
danduzzo":ft259czh ha detto:
potrebbe anche essere che ci avreste presi in giro,ma forse forse ho i miei buoni motivi x credere che non sarebbe stato proprio cosi più di tanto(sempre xkè non conoscete le persone nella realtà)....e poi credo che in una compagnia si dovrebbero aiutare gli amici più che prenderli in giro.....e te lo dice una persona che fino ad un anno e mezzo fa non era tanto raccomandabile... :celebrate)

scusa se te lo dico, ma penso sia tutto fuorché un vanto

e giusto per chiarire, non è che essere poco raccomandabili faccia necessariamente paura ai raccomandabili
 
guarda, in compagnia chi ha un po più di esperienza da dei consigli, ma se qualcuno fa lo spavaldo dicendo che lui fa comunque di testa sua e poi viene inculato viene deriso da più persone come giusto che sia..

per il discorso raccomandabili, non credere che sono uno troppo tranquillo, anzi.. non mi sarei fatto problemi a deriderti per anni dopo la storia che hai raccontato..

più vai avanti a scrivere e più sembri un figlio di papà che nella vita combina solo cazzate e non se ne rende neanche conto.. basta sentire la storia che hai dovuto dire a tuo padre delle cazzate riguardo alla rottura altrimenti ti avrebbe cazziato per la marachelle per far capire l'elemento che sei.. io ho 29 anni e me ne sono andato di casa a 17 senza il minimo aiuto dei miei genitori, lo riconosco subito un bamboccio figlio di papà che fa il figo con i soldi del papi, vorrei vedere senza aiuto di nessuno.. non vado oltre perchè potrei diventare offensivo, dico solo che per me le cose che avete fatto denotano la poca intelligenza da parte vostra, l'officina non è di sicuro stata onesta ma almeno furba si, fatture non ce ne sono, quindi non si può dimostrare niente..

p.s.
state facendo solo figure di merda.. tutto il forum vi ride dietro e andate ancora avanti convinti..
 
rdieci":11c6vuqt ha detto:
danduzzo":11c6vuqt ha detto:
potrebbe anche essere che ci avreste presi in giro,ma forse forse ho i miei buoni motivi x credere che non sarebbe stato proprio cosi più di tanto(sempre xkè non conoscete le persone nella realtà)....e poi credo che in una compagnia si dovrebbero aiutare gli amici più che prenderli in giro.....e te lo dice una persona che fino ad un anno e mezzo fa non era tanto raccomandabile... :celebrate)

scusa se te lo dico, ma penso sia tutto fuorché un vanto

e giusto per chiarire, non è che essere poco raccomandabili faccia necessariamente paura ai raccomandabili

Mi spiace che tu abbia frainteso il motivo della mia frase,non è un vanto x nessuno quello che ho detto,l'ho scritto solo x far capire che il mio non era buonismo ma semplicemente far capire che sono straconvinto di ciò che ho scritto riguardo aiutare gli amici.....proprio xkè prima ero una persona diversa(non di sesso!!!).Davvero forse mi sono espresso male,ma hai frainteso!E nessuno vuole fare paura a nessuno,te lo assicuro.Se noti il mio status è: apprendista bravo ragazzo e questo la dic elunga sui miei comportamenti attuali ;) ,anzi invoglio chiunque ad essere pacifico e calmo,proprio xkè in passato non lo ero e mi son trovato spesso male....il mio motto ormai è peace and love! :OK)
 
elvis":yi4x4w3s ha detto:
guarda, in compagnia chi ha un po più di esperienza da dei consigli, ma se qualcuno fa lo spavaldo dicendo che lui fa comunque di testa sua e poi viene inculato viene deriso da più persone come giusto che sia..

per il discorso raccomandabili, non credere che sono uno troppo tranquillo, anzi.. non mi sarei fatto problemi a deriderti per anni dopo la storia che hai raccontato..

più vai avanti a scrivere e più sembri un figlio di papà che nella vita combina solo cazzate e non se ne rende neanche conto.. basta sentire la storia che hai dovuto dire a tuo padre delle cazzate riguardo alla rottura altrimenti ti avrebbe cazziato per la marachelle per far capire l'elemento che sei.. io ho 29 anni e me ne sono andato di casa a 17 senza il minimo aiuto dei miei genitori, lo riconosco subito un bamboccio figlio di papà che fa il figo con i soldi del papi, vorrei vedere senza aiuto di nessuno.. non vado oltre perchè potrei diventare offensivo, dico solo che per me le cose che avete fatto denotano la poca intelligenza da parte vostra, l'officina non è di sicuro stata onesta ma almeno furba si, fatture non ce ne sono, quindi non si può dimostrare niente..

p.s.
state facendo solo figure di merda.. tutto il forum vi ride dietro e andate ancora avanti convinti..

ok elvis...allora se pensi queste cose di me,la prox volta che fai visita all'officina sita nel mio paese avvisami cosi ne parliamo di persona.Discutere,non faccio alcune allusioni.....Qui mi sembra che il figo lo vuoi fare tu....però ti pprego di avvisarmi quando scendi,cosi le cose magari ce le diciamo in faccia e magari passiamo anche una giornata insieme cosi ti puoi rendere conto che "elemento" sono... :up) davvero lo sto dicendo senza tono ironico....ma almeno non giudicarmi se non mi conosci :celebrate)
 
forse sono un po lontano per venire a quell'officina..
non voglio fare il figo, dico solo che IO di sicuro non ho paura, non mi farei il minimo problema a farti presente ogni giorno che tipo di ragionamenti sbagliati tiri fuori..
non pensare che perchè eri uno poco raccomandabile tutti devono aver paura di te.. sai quanti ne ho fatti correre di tipi poco raccomandabili.. a me sinceramente sembri più un ragazzino mezzo montato che si sta rendendo conto che la vita non è come credeva e sta cercando di darsi una raddrizzata. tutto qui.. senza offesa, è l'idea che mi sono fatto leggendo i tuoi interventi, potrei sbagliarmi ma è difficile..

p.s. se capiti tu a milano fatti vivo che io ci sono sempre..
 
elvis":ooxxow4z ha detto:
forse sono un po lontano per venire a quell'officina..
non voglio fare il figo, dico solo che IO di sicuro non ho paura, non mi farei il minimo problema a farti presente ogni giorno che tipo di ragionamenti sbagliati tiri fuori..
non pensare che perchè eri uno poco raccomandabile tutti devono aver paura di te.. sai quanti ne ho fatti correre di tipi poco raccomandabili..
a me sinceramente sembri più un ragazzino mezzo montato che si sta rendendo conto che la vita non è come credeva e sta cercando di darsi una raddrizzata. tutto qui.. senza offesa, è l'idea che mi sono fatto leggendo i tuoi interventi, potrei sbagliarmi ma è difficile..

p.s. se capiti tu a milano fatti vivo che io ci sono sempre..


guarda che nessuno vuol far paura a nessuno....ho scritto proprio un messaggio prima di quello rivolto a te....magari se lo leggi....e cmq ti faccio notare che sei tu che continui a voler fare il figo(evidenziato in rosso su)...e cmq ti dico che se mi sto dando una raddrizzata non è xkè la vita non mi andava come volevo,lo sto facendo solo x non dare continue preoccupazioni ai miei genitori xkè l'età avanza anche x loro e non sono neanche tanto in salute.....detto questo non sono nè un ragazzino,nè tantomeno sono montato :OK) :drive)

P.S: se dovessi capitare a Milano ti avviso!Magari con una bella giulietta anche io :Ball)
 
ok, chiudiamo questo O.T. tanto non è mia intenzione scoprire chi sei o se sei montato o meno, solo che la situazione è sempre più ridicola e lo hanno notato tutti.. sarebbe bell che i mod chiudessero la discussione, ma questo sta a loro deciderlo..
 
certo..

p.s.
va che la faccina con l'up si usa per far salire una discussione che è scesa troppo nella pagninata, non so perchè ma mi sa che non ti è troppo chiaro.. :OK)
 
elvis":2n4udsly ha detto:
certo..

p.s.
va che la faccina con l'up si usa per far salire una discussione che è scesa troppo nella pagninata, non so perchè ma mi sa che non ti è troppo chiaro.. :OK)
va bene grazie lo terrò presente......l'ho messa xkè mi piaceva :hail) !Cmq :ciao) ,ci troviamo in un'altra discussione spero di tuo gradimento!
 
elvis":kka2t64h ha detto:
ormai sono curioso di vedere come finisce.. è così ridicola che non voglio perdermi la fine..

Ok,come vuoi ma se è ridicola non renderti ridicolo anche tu partecipandovi,si coerente.....leggila e basta!
 
mi pare che tanti nell'ultima pagina abbiano detto, sottolineato e riquotato che non vi è alcune necessità allo stato attuale (e senza ulteriori elementi nuovi nella discussione) di proseguire con lo scambio di opinioni. Perciò, perchè continuate?

il topic rimane così, nel caso vengano postate cose nuove da parte dei protagonisti, chiuderlo non lo vedo utile nè necessario.

;)
 
danduzzo":2a03yqt2 ha detto:
elvis":2a03yqt2 ha detto:
ormai sono curioso di vedere come finisce.. è così ridicola che non voglio perdermi la fine..

Ok,come vuoi ma se è ridicola non renderti ridicolo anche tu partecipandovi,si coerente.....leggila e basta!

si, infatti farò proprio così :ciao)
 
non e' che fino alla fine dovremo dare ragione all'officina???
siete grandi ormai x far parte delle baby gang...avete 18 anni compiuti,quindi...non ci vuole niente ad avere a che fare con avvocati e sborsare un sacco di soldi a vanvera....
sapessi chi sono io.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
sarà meglio non postare altri messaggi allora noi non interessati .. purtroppo mi classifico anche io tra quelli che stavano dalla parte di luka e mo si estromette .. a questo punto non si capisce piu chi abbia ragione , di certo c'è solo che è stata fatta una cazzata e su quella cazzata ci si stà pure girando ..
In ogni caso , mi sento di dire un ultima cosa , sempre per rimaner fedele alla mia schiettezza e sincerità ( anche se a volte dannosa :asd) )

luka , in questo forum si aprono post per chiedere aiuti , info , comunicare notizie ed esperienze ( se sbglio correggetemi MOD , non stà a me far la predica sul perchè si aprono i post ma questo è quello che mi è stato dato modo di intendere ) , tu qui hai aperto un post per raccontare un esperienza , hai anche chiesto consigli , e ora siamo al punto che :
1) consigli non ne accetti
2) dai risposte di merda ad alcune persone
3) ti si chiede delle cose nello specifico per poterti aiutare e consigliare e non le fornisci
4) sinceramente non credo che avresti dovuto usare questo forum per chiedere spiegazioni all'officina ma andare direttamente da loro
Ormai scusami tanto ma ho letto certe tue risposte che se mi si consente il termine mi sono state terribilmente sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche se non ero l'interessato , e scusami nuovamente ma non sà cosa pensi che ti si aiuti e consigli se quando ti si dice qualcosa ( e sono stati tutti gentilissimi nonostante tutto ) la metà delle volte dai risposte di merda , e non te le stò a quotare o trascrivere perchè tutto stò tempo non ho voglia di sprecarlo ..
A mio parer ormai sono stati fin troppo pazienti e gentili quelli che ti hanno risposto .. Io dò volentieri aiuti e consigli per quello che può essere nel mio piccolo la mia esperienza , come tutti in questo forum , ma i consigli come li si da li bisogna anche accettare ..
Nulla di personale in tutto questo , ma come ho sempre fatto in TUTTI i forum a cui mi sono registrato ( e questo è il primo e unico per l'alfa ) , faccio la parte del " moralizzatore " , e ti dico , ti ho detto e dirò a chiunque il mio pensiero e opinione , 100% di trasparenza ( altro che banche :clap) )

detto questo , ti saluto nuovamente e ti auguro buona fortuna
 
Top