Lega degli Acquariofili

sissy13":3rc98hwn ha detto:
Zizzo":3rc98hwn ha detto:
Sicuramente è comodo per i cambi d'acqua :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Almeno quello....solo che mi sentirei osservata a fare la doccia!!!!
Scherzo...anzi deve essere rilassante farsi un bel bagnetto in compagnia dei pesciotti!!!

e perchè mai?
... tu li guardi nudi tutto il tempo mentre fanno il bagno!
:crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":31sr2b44 ha detto:
e perchè mai?
... tu li guardi nudi tutto il tempo mentre fanno il bagno!
:crepap) :crepap) :crepap)

:scratch) :scratch) Giusto :scratch) :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

siete fuori di testa :lol: :lol: :lol:
comunque speriamo resista e che il tutto cresca bene.
.....e tra poco la nuova vaschetta da 30 lt...

Uhmmmm allora mi ricordavo male!!!
Io e Giuly abbiamo appena finito di cambiare l'acqua ai due acquari....che faticaccia!!!!
Qual'è il vostro giorno dedicato a questa indispensabile(almeno per chi ha acquari grandi) e lunga mansione????
Cmq da quando abbiamo il filtro esterno sfruttiamo quello per svuotare e devo dire che il tempo impiegato è molto minore....meno della metà!!!!! :elio)

sissy13":hb5n7eye ha detto:
Qual'è il vostro giorno dedicato a questa indispensabile(almeno per chi ha acquari grandi) e lunga mansione????
Cmq da quando abbiamo il filtro esterno sfruttiamo quello per svuotare e devo dire che il tempo impiegato è molto minore....meno della metà!!!!! :elio)

Beh, il mio è sui 70 litri netti ... e il giorno stabilito è la domenica :OK)

Anche perchè durante la settimana il tempo ... è quello che è :mecry)

nuova fotina :elio) :elio)
Immagine(35).jpg

sinceramente no,però sul cibo volevo informarmi bene, c'è da riflettere :scratch)
al momento do il classico tetramin di base con bioactive, alternandolo ogni tanto col tetramin pro. In questo modo vario un pò e i pesci non si stufano..
ero tentato di provare anche altri tipi di cibo ...però non saprei su cosa orientarmi....ma devo dire che al cibo vivo non ho mai pensato....ma cosa si può dare?

Noi usiamo le anguillole dell'aceto e le dafnie e ora iniziamo con le artemie saline....devo dire che con il cibo vivo i colori dei pesci sono molto migliori!!!!E credo anche la salute!!!Tutte le persone alle quali ho venduto gli innoculi sono state molto soddisfatte!!!!
Se a qualcuno interessano ditemelo che al prossimo raduno le posso portare....Altrimenti con la spedizione ci sono le spese....

Bhe,si integra!!!
Ti spiego,continui a dare da mangiare il granulato,solo che una volta al gg o ogni 2/3 giorni lo sostituisci con il vivo!!!Es ai discus che mangiano 3/4 volte al giorno cerco di dargli 1 volta al gg le dafnie,mentre nell'altra vasca,quella dei poecilidi do un giorno dafnie e 2 giorni anguillole...questo è u esempio,poi dipende tutto dai ritmi di vita tuoi,dei pescetti e delle culture di cibo vivo!!PEr esempio in inverno la loro ripro si ferma quasi totalmente,a meno che tu non ne porti una piccola quantità in casa e hai modo di somministrarle 1 volta a settimana.....