sissy13":39khwv6f ha detto:Quella in 1° piano a sx è un'echinodorus ozelot rossa,vero???Non hai co2 in vasca.....?!Giusto.....
sissy13":sac6leqw ha detto:Intendevo l'impianto co2,tipo quello dell'askoll,noi da quando l'abbiamo messo abbiamo le foglie dell'echino di un rosso da far paura!!!!!!!!!!!!!!!!! :schok) Sono veramente bellissime!!!E poi la pianta cresce meglio e "stolona"!!!!!
Zizzo":jiq24jqd ha detto:"stolona" vuol dire che la pianta genera nuove piantine mediante stoloni, ovvero dalla pianta "madre" partono dei rami che portano il nutrimento alle nuove piantine che si sviluppano su questi.
![]()
Kujo147":ojw5xn26 ha detto:Ma che belle!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
complimenti sono splendide.
Ho una domandina: ma il termometro adesivo da mettere all'esterno è preciso?
Pegaso":3hyuesm6 ha detto:Davvero belle !!! :OK)
Anche io una domandina: Ma loro hanno bisogno dell' isola ?
:hail)
Kujo147":7tm2k5jh ha detto:Considerazione del giorno:
Osservavo il fondo della mia vasca grande, quello rosso per intenderci, e guardando con attenzione si possono scorgere negli strati inferiori di ghiaino delle sezioni di fanghiglia marrone in tutto e per tutto simile a quella che troviamo nei cannolicchi tranne per il fatto che qui è più concentrata. E' ragionevole quindi pensare che nel ghiaino si formino delle colonie batteriche atte alla denitrificazione e alla decomposizione dei rifiuti organici come accade nel filtro?
Xanto.net":3p4g2ufe ha detto:Kujo147":3p4g2ufe ha detto:Considerazione del giorno:
Osservavo il fondo della mia vasca grande, quello rosso per intenderci, e guardando con attenzione si possono scorgere negli strati inferiori di ghiaino delle sezioni di fanghiglia marrone in tutto e per tutto simile a quella che troviamo nei cannolicchi tranne per il fatto che qui è più concentrata. E' ragionevole quindi pensare che nel ghiaino si formino delle colonie batteriche atte alla denitrificazione e alla decomposizione dei rifiuti organici come accade nel filtro?
assolutamente si..
e attenzione a non smuoverlo troppo che potresti liberare fosse anossiche![]()
Kujo147":1t410y4b ha detto:Xanto.net":1t410y4b ha detto:Kujo147":1t410y4b ha detto:Considerazione del giorno:
assolutamente si..
e attenzione a non smuoverlo troppo che potresti liberare fosse anossiche![]()
cioè zone prive di ossigeno? che effetto hanno?
P.sggi ho acquistato l'askoll co2 natural system come quello che hai tu. Ti saprò dire i risultati, comunque mi sembra proprio adatto al mio acquario