sissy13":39khwv6f ha detto:Quella in 1° piano a sx è un'echinodorus ozelot rossa,vero???Non hai co2 in vasca.....?!Giusto.....
sissy13":sac6leqw ha detto:Intendevo l'impianto co2,tipo quello dell'askoll,noi da quando l'abbiamo messo abbiamo le foglie dell'echino di un rosso da far paura!!!!!!!!!!!!!!!!! :schok) Sono veramente bellissime!!!E poi la pianta cresce meglio e "stolona"!!!!!
Zizzo":jiq24jqd ha detto:"stolona" vuol dire che la pianta genera nuove piantine mediante stoloni, ovvero dalla pianta "madre" partono dei rami che portano il nutrimento alle nuove piantine che si sviluppano su questi.
Kujo147":ojw5xn26 ha detto:Ma che belle!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
complimenti sono splendide.
Ho una domandina: ma il termometro adesivo da mettere all'esterno è preciso?
Pegaso":3hyuesm6 ha detto:Davvero belle !!! :OK)
Anche io una domandina: Ma loro hanno bisogno dell' isola ?
:hail)
Kujo147":7tm2k5jh ha detto:Considerazione del giorno:
Osservavo il fondo della mia vasca grande, quello rosso per intenderci, e guardando con attenzione si possono scorgere negli strati inferiori di ghiaino delle sezioni di fanghiglia marrone in tutto e per tutto simile a quella che troviamo nei cannolicchi tranne per il fatto che qui è più concentrata. E' ragionevole quindi pensare che nel ghiaino si formino delle colonie batteriche atte alla denitrificazione e alla decomposizione dei rifiuti organici come accade nel filtro?
Xanto.net":3p4g2ufe ha detto:Kujo147":3p4g2ufe ha detto:Considerazione del giorno:
Osservavo il fondo della mia vasca grande, quello rosso per intenderci, e guardando con attenzione si possono scorgere negli strati inferiori di ghiaino delle sezioni di fanghiglia marrone in tutto e per tutto simile a quella che troviamo nei cannolicchi tranne per il fatto che qui è più concentrata. E' ragionevole quindi pensare che nel ghiaino si formino delle colonie batteriche atte alla denitrificazione e alla decomposizione dei rifiuti organici come accade nel filtro?
assolutamente si..
e attenzione a non smuoverlo troppo che potresti liberare fosse anossiche
Kujo147":1t410y4b ha detto:Xanto.net":1t410y4b ha detto:Kujo147":1t410y4b ha detto:Considerazione del giorno:
assolutamente si..
e attenzione a non smuoverlo troppo che potresti liberare fosse anossiche
cioè zone prive di ossigeno? che effetto hanno?
P.sggi ho acquistato l'askoll co2 natural system come quello che hai tu. Ti saprò dire i risultati, comunque mi sembra proprio adatto al mio acquario