Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

O dio,non mi aspettavo tante risposte negative :sic)


picture219j.jpg


picture212x.jpg


picture216i.jpg
 
Trovo il disegno dei led molto bello. Riprende le pieghe del cofano e indica lo scudetto.
Bravo!
 
Purtroppo devo dire che l'hai resa simil audi quindi l'hai rovinata un pò...credo che sia come se mettessi il cavallino rampante al posto dello stemma alfa romeo, un pò troppo grezzo..l'auto comunque è un sogno con personalizzazioni perfette :OK)
 
Bhe anche se le audi non mi piacciono molto trovo i fari della nuova A4 fantastici,ed ho preso spunto da quelli,ovvio che il risutato e solo simile e poi la foto non rende all 100%. Grazie!
 
La macchina e' stupenda :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) l'ho sempre amata la 156 ma la tua e' super!!!!!!!! :worship) :worship) ps i led audi style no..... :nono) :nono)
 
il disegno è molto bello..e al buio sono una figata!però appunto mi aspetterei che dietro quei led.ci sia un'audi..questo intendevo! ;)
 
Invece sono stupendi i led nei fari! Non dar retta ai vari "fa troppo audi" "fa troppo BMW"... ma chissenefrega, se ti piacciono va bene!
Io c'ho gli anelli a led nei fari e me ne frego che sembra una BMW!! :OK)
 
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
 
MAD147":2fl90t6q ha detto:
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
fanno anche un po tamarr...nessuno me ne voglia,senza offesa,veramente :D
 
tralasciando i gusti personali questi fari sono la migliore interpretazione dei fari con le strisce di led adesive, secondo me sono belli, che poi non piacciano a molti è un altro discorso! complimenti!
 
MAD147":1xdw1lht ha detto:
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!! :D

E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!
 
Marco147 2.0":9cevur2k ha detto:
MAD147":9cevur2k ha detto:
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!! :D

E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!

bah...a me fanno schifo anche quelli audi di led diurni. giulietta ne ha TRE messi lineari e bene,giusto quelli mi piacciono. quello che si contesta al nostro amico è che un'alfa romeo non puo avere fanali simil audi,aldilà del fatto che non nasce con i led diurni. è posticcio a mio avviso.si potrebbe trovare un altra soluzione,diversa da quella audi,se proprio si vogliono i led diurni.cosi fa molto, vorrei ma non posso...e quel vorrei (audi)non fa onore ad un alfista,sempre nel mio modo di pensare,o comunque non lo do a vedere cosi platealmente allestendo una 156 con fari simil a4 ,che di fatto è una sua concorrente. fa molto auto dell'est...non so se mi spiego. è comunque vero che ognuno fa cio che vuole con la propria auto.
 
D'accordo con tutti,diciamo che Audi,se non sbaglio,ha lanciato sta moda,gli altri costruttori ripropongono pure loro tanto e'risaputo che copiare e'meglio che inventare :) ,detto questo aggiungo che,se una cosa esce di serie"ci sta bene",se si aggiunge meno bene,un po'come successe con la "pinna di squalo "delle Bmw serie 5,poco dopo tutti con le "pinne",ricordate?Alla fine sta bene solo sulla serie 5 pero'....
 
Marco147 2.0":23v4jaux ha detto:
MAD147":23v4jaux ha detto:
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!! :D

E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!


dire " fa audi " non vuol dire fanno schifo
uno puo dire quello che vuole e non è che se a te piacciono devono piacere a tutti
l'importante è che lui sia contento

io per esempio come antenna ho la pinna bmw e a non tutti piace... io la trovo la miglior antenna in circolazione come design
 
E certo che le ho fatte non perche c'e l'ha un Audi,non credo che ne comprerei mai una (avendo i soldi) ma perche mi piace l'effetto! ...se le montava un daihatsu di serie le avrrei messe lo stesso,se eran belle. ....per la cronacha quelle Giulietta non le posso vdere sembrano messe li a caso come che non c'era altro posto dove meterle,e fanno sembrare l'auto piu sretta della realta e non danno agressivita su Delta e Idem ma un pellino meglio.
 
Marco147 2.0":21z3upk4 ha detto:
Invece sono stupendi i led nei fari! Non dar retta ai vari "fa troppo audi" "fa troppo BMW"... ma chissenefrega, se ti piacciono va bene!
Io c'ho gli anelli a led nei fari e me ne frego che sembra una BMW!! :OK)
Grazie,
Per i contro: ...e proprio il mio discorso di prendere cose migliori da altre auto e fare un concentrato sulla mia, dentro ho messo i LED che puntano la plancia centrale (stile 159) e quello non fa 159?? allora non e da mettere se gia presente su un altra auto???
 
mircx86":1eowmpfx ha detto:
Marco147 2.0":1eowmpfx ha detto:
MAD147":1eowmpfx ha detto:
Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!! :D

E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!


dire " fa audi " non vuol dire fanno schifo
uno puo dire quello che vuole e non è che se a te piacciono devono piacere a tutti
l'importante è che lui sia contento

io per esempio come antenna ho la pinna bmw e a non tutti piace... io la trovo la miglior antenna in circolazione come design
E dove hai letto nei miei post che devono piacere a tutti? Io ho scritto solo: "fanno audi"? Stic...!! A ME piacciono ("me" generico) e va bene così! Poi che cavolo di giudizio è "fa audi" o "fa BMW"? Il giudizio è mi piacciono o non mi piacciono, no "toglile perché altrimenti sembra un'auto di un'altra casa"!!

bah...a me fanno schifo anche quelli audi di led diurni. giulietta ne ha TRE messi lineari e bene,giusto quelli mi piacciono. quello che si contesta al nostro amico è che un'alfa romeo non puo avere fanali simil audi,aldilà del fatto che non nasce con i led diurni. è posticcio a mio avviso.si potrebbe trovare un altra soluzione,diversa da quella audi,se proprio si vogliono i led diurni.cosi fa molto, vorrei ma non posso...e quel vorrei (audi)non fa onore ad un alfista,sempre nel mio modo di pensare,o comunque non lo do a vedere cosi platealmente allestendo una 156 con fari simil a4 ,che di fatto è una sua concorrente. fa molto auto dell'est...non so se mi spiego. è comunque vero che ognuno fa cio che vuole con la propria auto.
:crepap)

A parte che posso trovare, diciamo "curioso" (per non usare altri termini) che ti piaccia l'effetto di questi (su questa pseudoalfa)
Giulietta_kl_fronte.jpg


Piuttosto che questi:
a51.jpg


Ma sono tuoi gusti personali e su questo non discuto. Che ci sono soluzioni posticce ed altre più integrate, anche su questo siamo d'accordo.
Tuttavia il discorso che non faccia onore ad un alfista e simili amenità lo trovo fuori luogo sinceramente.

Perché condannare il prendere spunto da un'altra auto per apportare delle personalizzazioni?

Quindi, per non essere frainteso riassumo il mio pensiero:
E' giusto esprimere un giudizio, sia positivo che negativo, ma si deve fermare lì, senza giustificarlo con argomentazioni... beh, diciamo poco simpatiche.

Scusate se sono andato OT! ;)
 
Marco mi trovi d'accordssimo con te! :OK)

...poco tempo faevo trovato dei cerchi 18" modello replica della R8,metendo due PS della mia con adetti cerchi mi hanno quasi linciato sull forum croato,pero nessuno che avrebbe detto "sono brutti" ma tutti a dire fanno Audi,no cerchi audi su un alfa ,ecc :ka)
 
Top