fanno anche un po tamarr...nessuno me ne voglia,senza offesa,veramenteMAD147":2fl90t6q ha detto:Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!!MAD147":1xdw1lht ha detto:Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
Marco147 2.0":9cevur2k ha detto:Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!!MAD147":9cevur2k ha detto:Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!
Marco147 2.0":23v4jaux ha detto:Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!!MAD147":23v4jaux ha detto:Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
E se invece "fanno tamarro" allora saranno tamarre tutte le audi, giulette, mercedes, porsche, etc che ora sono led munite!
Grazie,Marco147 2.0":21z3upk4 ha detto:Invece sono stupendi i led nei fari! Non dar retta ai vari "fa troppo audi" "fa troppo BMW"... ma chissenefrega, se ti piacciono va bene!
Io c'ho gli anelli a led nei fari e me ne frego che sembra una BMW!! :OK)
E dove hai letto nei miei post che devono piacere a tutti? Io ho scritto solo: "fanno audi"? Stic...!! A ME piacciono ("me" generico) e va bene così! Poi che cavolo di giudizio è "fa audi" o "fa BMW"? Il giudizio è mi piacciono o non mi piacciono, no "toglile perché altrimenti sembra un'auto di un'altra casa"!!mircx86":1eowmpfx ha detto:Marco147 2.0":1eowmpfx ha detto:Per te! Ma ho letto più volte qui nel forum che "fa audi" "fa BMW"... ed a questo commento aggiungo un ricco ma chissene!!MAD147":1eowmpfx ha detto:Halt herr racingman. A me i led vari aggiunti dopo non piacciono a priori, mi sanno di posticcio. Non perché fanno audi o trabant o talbot. Ci tengo a precisarlo.
dire " fa audi " non vuol dire fanno schifo
uno puo dire quello che vuole e non è che se a te piacciono devono piacere a tutti
l'importante è che lui sia contento
io per esempio come antenna ho la pinna bmw e a non tutti piace... io la trovo la miglior antenna in circolazione come design
:crepap)bah...a me fanno schifo anche quelli audi di led diurni. giulietta ne ha TRE messi lineari e bene,giusto quelli mi piacciono. quello che si contesta al nostro amico è che un'alfa romeo non puo avere fanali simil audi,aldilà del fatto che non nasce con i led diurni. è posticcio a mio avviso.si potrebbe trovare un altra soluzione,diversa da quella audi,se proprio si vogliono i led diurni.cosi fa molto, vorrei ma non posso...e quel vorrei (audi)non fa onore ad un alfista,sempre nel mio modo di pensare,o comunque non lo do a vedere cosi platealmente allestendo una 156 con fari simil a4 ,che di fatto è una sua concorrente. fa molto auto dell'est...non so se mi spiego. è comunque vero che ognuno fa cio che vuole con la propria auto.