Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

Le ho viste sulla baya,le starebbero da Amore :baby)

c918fa1b.jpg
 
bellissimi gli ultimi cerchi photoshoppati :OK) io però non avrei messo la barra inferiore, basta una distrazione e sfondi la macchina :eek:hmamma)
 
Irvine156":xotafza5 ha detto:
Le ho viste sulla baya,le starebbero da Amore :baby)

c918fa1b.jpg
Così è uno spettacolo su quattro ruote! :love) :love) :love) :love) :love)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Irvine156":15vnkfli ha detto:
Concordo ragazzi! Poi ditemi se la Giulietta e meglio dell mio vecchio catorcio! :baby)
...se avessi quei 8-900 euro per metterli non ci penserei due volte!


...meglio non paragonarla alla Giulietta, la 156 si offenderebbe. La 156 è entrata nell'olimpo delle macchine definite "bellissime". La Giulietta dalle foto attuali mi risulta che non è proprio paragonabile...
 
Prove in fase di centraggio,e adattamento staffa home made!
444ca108.jpg


1ddc8033.jpg



Differenza tra la pinza origniale monopistone flotante e la Brembo 4 pistons :elio)
d45ff376.jpg


Vi rivelo il "dietro il mozzo",si intravede la staffa.
d98c699a.jpg


E a voi il risultato (gli adesivi a presto,ci sto lavorando!!
6e818c7c.jpg


sto ancora rodando il tutto!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Grandissimo, anche io sto pensando ad una modifica del genere ai freni!

Comunque sia, la tua 156 è davvero davvero bella! Complimenti|
 
AlfaMatte":2jzmqqdi ha detto:
Che bellee!!!
Cosa costerebbe metter delle pinze simili su una 147? Non si devono per forza cambiarei dischi vero?
Complimenti ancora!
Grazie!

Parlando di costi,dipende,a quanto trovi delle pinze allo sfascio,diciamo un 40-50 eu a pinza,io ho avuto la fortuna di prenderle con le pastiglie nuove,nuove. Poi ci agiungi le pastiglie credo un 100 eu (originali) e altri circa 240 per i dischi :splat) ,+ il lavoro di manodopera per la realizazzione delle staffe! Si puo dire che la spesa non e indifferente,a me la cosa e andata di lusso,spendendo mooolto meno,avendo un po di fortuna e buoni amici all posto giusto,e sommando che ho fatto tutto da solo :smokin) sono contento della spesa,spero che rendano come si deve. ...devo dire che il costo e stato simile come per cambiare dischi e pastiglie originali con dei piu sportivi alla tarox e compagnia,quindi ho preferito questa strada,anche spero di alzare qualche cavallo ancora :elio)

...ah si,i dischi li devi cambiare per dei piu grandi se no le pinze non montano!
 
DevilBoss86":3oywgsxn ha detto:
ottimi lavori e macchina stupenda, è una delle più belle 156 che abbia mai visto!!! :fluffle)
GRAZIE!!! :fluffle)

...comincio a pensare alla prossima modifica,ma aparte il downpipe non mi viene altro in mente,forse il para posteriore GTA ma e gia piu oneroso finanziariamente :scratch)
 
DevilBoss86":20e930c2 ha detto:
che ne dici di inserire gli angel nei fari?
uh! ci avevo pensato quando ho montato le lenti nei fari ,ma quella volta non sono riuscito a reperire tutto il materiale in tempo,chissa,forse mi prende la voglia di riaprirli! :(
 
Top