Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

a dire il vero non sembrano affatto male, io avrei optato per il nero opaco oppure nero opaco interno(canale) e razze dello stesso colore della vettura.

Cmq attendo di vederli montati ;)
 
DevilBoss86":e4lpji40 ha detto:
a dire il vero non sembrano affatto male, io avrei optato per il nero opaco oppure nero opaco interno(canale) e razze dello stesso colore della vettura.

Cmq attendo di vederli montati ;)
e che fino all momento della foto andava tutto bene,il problema si e creato quando ho messo dell perla blu nell trasparente,per ricreare riflessi bluastri che richiamano la carrozzeria,pultroppo il blu si e "mescolato" con il rame e adesso sono quasi viola :splat) :splat) :splat) :wall)
 
picture076jy.jpg


...domani si vernicia!!! :quote)
 
La macchina e' stupenda :love) :love) :love) ,i cerchi invece non mi piacciono moltissimo devo essere sincero :ka)
ps :i quadrifogli sono della lineaccessori???costo?? :scratch)
 
punto td":17kt4akh ha detto:
La macchina e' stupenda :love) :love) :love) ,i cerchi invece non mi piacciono moltissimo devo essere sincero :ka)
ps :i quadrifogli sono della lineaccessori???costo?? :scratch)
Grazie!
I quadrifogli sono fatti da un grafico su ordinazione,poi anche non sono venuti un gran che!
 
20110810103859767.jpg


20110810103913215.jpg


Boiler smontato,e al posto suo ho messo un tubo in inox con finale anche in inox fatto da me,pensavo farra piu rumore,invece solo un boooo un pelo piu accentuato,ho perso un po sotto i 1600 giri ma dopo i 3400 gira con piu vigore!
 
Top