a dire il vero non sembrano affatto male, io avrei optato per il nero opaco oppure nero opaco interno(canale) e razze dello stesso colore della vettura.
Cmq attendo di vederli montati
e che fino all momento della foto andava tutto bene,il problema si e creato quando ho messo dell perla blu nell trasparente,per ricreare riflessi bluastri che richiamano la carrozzeria,pultroppo il blu si e "mescolato" con il rame e adesso sono quasi viola :splat) :splat) :splat) :wall)DevilBoss86":e4lpji40 ha detto:a dire il vero non sembrano affatto male, io avrei optato per il nero opaco oppure nero opaco interno(canale) e razze dello stesso colore della vettura.
Grazie!LoreBBB":itc1s4lp ha detto:bella la testata rossa :nod)
dovevano essere bronzo, ma diciamo che sono in "transizione" :asd) :wall)Marco147 2.0":3e54155w ha detto:Bella!!! Ma i cerchi mica ho capito che colore sono...
dall vivo sono piu arancioniMarco147 2.0":zrwbrrmr ha detto:Sembrano tipo rossicci/violacei! :asd)
..quale alfa non e alta dietro :cry:bbriccardo88":30cyinzt ha detto:Ma dietro sembra mooooolto alta :sgrat) ( tra ruota e passaruota) :sgrat)
Irvine156":2fehvr33 ha detto:..quale alfa non e alta dietro :cry:bbriccardo88":2fehvr33 ha detto:Ma dietro sembra mooooolto alta :sgrat) ( tra ruota e passaruota) :sgrat)
sport pack originale :ka)bbriccardo88":wgvjgeyk ha detto:Irvine156":wgvjgeyk ha detto:..quale alfa non e alta dietro :cry:bbriccardo88":wgvjgeyk ha detto:Ma dietro sembra mooooolto alta :sgrat) ( tra ruota e passaruota) :sgrat)
Non hai l'assetto giusto? :scratch)
Grazie!punto td":17kt4akh ha detto:La macchina e' stupenda :love) :love) :love) ,i cerchi invece non mi piacciono moltissimo devo essere sincero :ka)
ps :i quadrifogli sono della lineaccessori???costo?? :scratch)