Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

Marco147 2.0":1kk6xl0r ha detto:
Ma sono tuoi gusti personali e su questo non discuto. Che ci sono soluzioni posticce ed altre più integrate, anche su questo siamo d'accordo.
Tuttavia il discorso che non faccia onore ad un alfista e simili amenità lo trovo fuori luogo sinceramente.

Perché condannare il prendere spunto da un'altra auto per apportare delle personalizzazioni?
Quindi, per non essere frainteso riassumo il mio pensiero:
E' giusto esprimere un giudizio, sia positivo che negativo, ma si deve fermare lì, senza giustificarlo con argomentazioni... beh, diciamo poco simpatiche.

Scusate se sono andato OT! ;)

tie allora...

mercedes126.jpg


ha preso spunto questo eh!! :pesce) :lol: :lol: :lol:
vacci in giro e vediamo se non te prendono per i fondelli.. come dici tu,senza usare altri termini. ;)
 
E dove hai letto nei miei post che devono piacere a tutti? Io ho scritto solo: "fanno audi"? Stic...!! A ME piacciono ("me" generico) e va bene così! Poi che cavolo di giudizio è "fa audi" o "fa BMW"? Il giudizio è mi piacciono o non mi piacciono, no "toglile perché altrimenti sembra un'auto di un'altra casa"!!



fa audi = mi ricorda audi .... non credo sia difficile da capire...io non ho espresso nessun commento negativo... infatti deve piacere a chi ha fatto questo lavoro
e come lavoro non è per niente male

riguardo al raffronto tra i led giulietta vs audi sono d'accordo con te, non c'è paragone
 
Irvine156":clbu4ay2 ha detto:
A presto mi tocca dare una botta di collore ai cerchi,mi e balenata la seguente idea:

picture168felge_58226.jpg


che dite e troppo? si discosta,stona?

Figata anche se da troppo da Subaru Impreza
 
Top