Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

L'auto è bella. Il restyling poi, ha reso la 156 un capolavoro. Se solo togliessi quell'orribile coso sotto il paraurti anteriore sarebbe perfetta.
 
MAD147":43i3wua4 ha detto:
L'auto è bella. Il restyling poi, ha reso la 156 un capolavoro. Se solo togliessi quell'orribile coso sotto il paraurti anteriore sarebbe perfetta.
poi dovrei cambiare anche le mini,o mettere un para piu basso,ste minigonne sono abbastanza piu basse e fanno un brutto effetto con il para originale,si forma un scalino!
...e ovvio che non puo piacere a tutti! ...c'e gente che ha detto che le mini fanno schifo!

,,e che se avrei giusto quei 1500-2000 euro da cambiare para ant. e post. :lol2)
 
quello e' lo scudo in stile 156gtam x me e' molto bello, toglierei solo le 2 listine alluminio dalle prese d'aria affianco allo scudo prendendo le retine della crossvagon :nod) :OK) visto dal vivo 'e una piccola modifica che fa figura ed incattivisce il muso


nota le prese d'aria a fianco dello scudo prime della listina in alluminio
http://www.netcarshow.com/alfa_romeo/20 ... per_04.htm
 
squalettoge":24d7wz5y ha detto:
quello e' lo scudo in stile 156gtam x me e' molto bello, toglierei solo le 2 listine alluminio dalle prese d'aria affianco allo scudo prendendo le retine della crossvagon :nod) :OK) visto dal vivo 'e una piccola modifica che fa figura ed incattivisce il muso


nota le prese d'aria a fianco dello scudo prime della listina in alluminio
http://www.netcarshow.com/alfa_romeo/20 ... per_04.htm
si le avevo tolte (vedi avatar) poi le ho rimesse,forse riordino i listelli originali e rimetto pure quelli! :smokin)
 
Irvine156":e3p6au1w ha detto:
cuoresportivo86":e3p6au1w ha detto:
Senza offesa, ma hai rovinato il paraurti e lo scudetto.

Inoltre l'adesivo è storto :D :D :D

a quello si rimedia facilmente!
Lo scudo della 8C non ti piace?

Si quello della 8c mi piace, ma SULLA 8C appunto......

Non so, forse è la retina che hai che non mi garba, perchè lo scudetto senza listelli orizzontali mi è sempre piaciuto in alternativa a quello originale, ma sulla tua credo sia per la retina che non mi gusta ;)
 
In questi giorni ho cambiato i cerchi con questi:


picture158.jpg



picture172.jpg



picture174.jpg



picture160.jpg




picture166.jpg


:smokin)
 
Ti consiglio di togliere immediatamente quei leddacci posticci. Trovo il faro irrimediabilmente rovinato. :nod) :nod)
 
Marco147 2.0":2jf00lbi ha detto:
Ma i led sono dentro? Non si capisce bene...

ha ripreso le curve delle audi a8-a7...son interni mi pare di capire.

io sicuramente i led diurni non li monterò mai,se la macchina non è nata con questo optional non si riesce ad integrarli bene nel contesto.

a parte i led,questa 156 è davvero bella. al posto tuo al massimo avrei messo un unico led,magari arancione o bianco ad alta luminosità e stop.
 
I led post montaggio non ne ho mai visti di belli su nessuna macchina,se originali invece non si puo'far molto,per il resto la macchina e'ok ;)
 
Top