"hand made" fatto io,e come spunto ho preso quello della JMSnicoalfista":3hoqmoxh ha detto:irvine mi togli una curiosità?? di che marca è il sotto paraurti anteriore???
"hand made" fatto io,e come spunto ho preso quello della JMSnicoalfista":3hoqmoxh ha detto:irvine mi togli una curiosità?? di che marca è il sotto paraurti anteriore???
:nod)nicoalfista":53aqrwus ha detto:complimenti davvero molto bello! è in vetroresina?
hai una foto dell spoiler?napless":325yg0vs ha detto:Complimenti irvine...
ma lo scarico è cromato o è "grezzo"?!!?
P.S. Ho uno spoiler con 3° stop in garage di una 156 che avevo tempo fa... se ti interessa fammi un fischio
:nod) per questi cerchi 4 mmLuchino T.S.":2gsam7of ha detto:Hai dovuto mettere dei distanziali per montare i cerchi con le pinze Brembo 4 pompanti?
Ah beh,poca roba allora...Irvine156":3vc0d5d2 ha detto::nod) per questi cerchi 4 mmLuchino T.S.":3vc0d5d2 ha detto:Hai dovuto mettere dei distanziali per montare i cerchi con le pinze Brembo 4 pompanti?
o Dio,fantastica no,e una bella auto,mantenuta bene e con pochi chilometri,poi le modifiche estetiche possono piacere o meno, intanto GRAZIE! :worship)Anakin":1te87vbx ha detto:complimentoni :clap)
la 156 mi è sempre piaciuta, ma la tua è semplicemente fantastica :love)
e un complimento? :matto) :clap)pierpy_90 GP":o6x93hq8 ha detto:sa molto di tunerzine :X)