punto td":3ms4qrfj ha detto:La macchina e' stupenda ma la targa li noooooooooo :nono) :wall) :wall)
quoto e anche i cerchi non mi convincono soprattutto per il colore :scratch)
punto td":3ms4qrfj ha detto:La macchina e' stupenda ma la targa li noooooooooo :nono) :wall) :wall)
mi piacciono le auto simetriche :clap)punto td":3t7io38o ha detto:La macchina e' stupenda ma la targa li noooooooooo :nono) :wall) :wall)
Ah allora ok :asd) :asd) :asd) basta che piace a te!!!Che fari monta???xenon?? :scratch)Irvine156":2jws8o99 ha detto:mi piacciono le auto simetriche :clap)punto td":2jws8o99 ha detto:La macchina e' stupenda ma la targa li noooooooooo :nono) :wall) :wall)
si,con lenticolari maontati da me!punto td":cnp2o7r1 ha detto:Ah allora ok :asd) :asd) :asd) basta che piace a te!!!Che fari monta???xenon?? :scratch)Irvine156":cnp2o7r1 ha detto:mi piacciono le auto simetriche :clap)punto td":cnp2o7r1 ha detto:La macchina e' stupenda ma la targa li noooooooooo :nono) :wall) :wall)
si,ma non erano quello che volevo!falconero79":1sblyoai ha detto:ma non li avevi fatti grigi i cerchi?
PS. ho voglia di venire in Istria....
grazie!filippo fil":277xbent ha detto:hai proprio una bella 156 l'hai ben personalizzata nn stravolgendola tanto.. :OK) belli gli attacchi specchietto ricoperti carbonio bella idea nn ci o mai pensato :clap) ma il paraurti anteriore è originale e hai aggiunto un pezzo sotto..? :scratch)
Grazie anche a te,devo dire che negli ultimi mesi la trascuro un po,la crisi si fa dura e i soldi da spendere in accessori non ci sono piu!Zurich":ibt72cq1 ha detto:Ho notato solamente adesso la tua alfa. Bellissima, una delle più belle 156 che ho visto Complimenti :OK)
A me piace più con i cerchi grigi