Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
bambolina":1ts1vl0e ha detto:Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
Forse volevi dire ferratissimabambolina":2k3wxe8k ha detto:Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
Superciuk":f86e8wey ha detto:bambolina":f86e8wey ha detto:Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
Sicuramente gustosa, ma dal punto di vista nutrizionale direi poco sana... Non si fa altro che parlare di lardo, burro e formaggi ultragrassi .
Accidenti, ci raccomandano dalla mattina alla sera di consumare frutta e verdura ed evitare i grassi animali e voi postate 'ste ricette ipercolesteroliche :lol:
Superciuk":1ru39z5b ha detto:bambolina":1ru39z5b ha detto:Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
Sicuramente gustosa, ma dal punto di vista nutrizionale direi poco sana... Non si fa altro che parlare di lardo, burro e formaggi ultragrassi .
Accidenti, ci raccomandano dalla mattina alla sera di consumare frutta e verdura ed evitare i grassi animali e voi postate 'ste ricette ipercolesteroliche :lol:
LA-fuoriserie":2betgyo1 ha detto:Superciuk":2betgyo1 ha detto:bambolina":2betgyo1 ha detto:Wow che bella discussione gustosa...mi è venuta fame...e finalmente un topic dove sono afferratissima....posterò tante ricette..... :A) :A)
giusto :OK)
si sa che tutte le cose buone fanno male...![]()
dai, però ogni tanto si può fare una eccezione![]()
Noto una certa vis polemica nel tuo commento.....o sbaglio??LA-fuoriserie":vbf7r62g ha detto:giusto...
non si usa il burro ma la sugna, pochissimo pepe ma buon peperoncino piccante, vero olio d'oliva, tante verdure, ecc., ecc.
tutta roba buona!!! :sbav)![]()
aspettiamo di poter leggera qualche tua ricetta![]()
Superciuk":304hau8n ha detto:Noto una certa vis polemica nel tuo commento.....o sbaglio??LA-fuoriserie":304hau8n ha detto:giusto...
non si usa il burro ma la sugna, pochissimo pepe ma buon peperoncino piccante, vero olio d'oliva, tante verdure, ecc., ecc.
tutta roba buona!!! :sbav)![]()
aspettiamo di poter leggera qualche tua ricetta![]()
Guarda che noi terroni non siamo più come 100 anni fa.
Una mia ricetta? Ti basterebbe gustare un semplicissimo baccalà con peperoni cruschi di Senise o di Filiano( ma fatto a regola d'arte) per sbavare davvero.
bambolina":2lghx8e0 ha detto:oggi per la prima volta da sola ho provato a fare la frittata di verdure, con zucchine fagiolini e broccoli, una vera bontà....e dirò che mi sono fatta i complimenti da sola...sono troppo brava...:lol: :lol: :lol: :lol:
LA-fuoriserie":38et6on7 ha detto:bambolina":38et6on7 ha detto:oggi per la prima volta da sola ho provato a fare la frittata di verdure, con zucchine fagiolini e broccoli, una vera bontà....e dirò che mi sono fatta i complimenti da sola...sono troppo brava...:lol: :lol: :lol: :lol:
brava!!
:clap) :clap) :clap) :A) anche se è solo una frittata, dov'è la ricetta ?![]()
bambolina":pohvodca ha detto:ingredienti:
-2 uova
-sale e pepe qbe verdure già cotte lesse
procedimento:
sbattere le uova con un pizzico di sale e pepe e aggiungere le verdure, mescolare bene il tutto e stendere il composto in una padella antiaderente....
squalettoge":2ca9zlre ha detto:Ieri sera mi son cimentato sia ai fornelli che con le foto, ammentto che conciliare le due cose non 'e semplice come pensavo a causa di mani sporche e tempi vari comq
Spaghetti con alle cozze dello squalo :asd)
https://picasaweb.google.com/squalettog ... lloSqualo#
per 2 pp
250 gr di spaghetti
sale grosso qb
250/ 300 gr di cozze sugelate
spicchio di alio
olio qb
prezzemolo qb
grappa qb
segreto dello chef :asd)
commenti?![]()