LoreBBB":14ifb6vx ha detto:Alucard":14ifb6vx ha detto:te lo dico io...è na cagata.![]()
ho staccato quando ho visto la fine del mostro... son rimasto male in generale quando ho visto il mostro, fin a quel punto la storia era anche piuttosto fedele. la tipa è pure sgnacchera quindi si guardava volentieri![]()
poi tragedia sorello :lol2)
domani mi guardo bad teacher, forse è caruccio :ka)
denny1977":3javnykt ha detto:Mi piacerebbe andare al cinema a vedere Super8, appena esce.
Sarà che a me appassionano le storie con alieni eccetera, ma sarei curioso di vederlo.![]()
Alucard":3afv0se4 ha detto:io pure prima.... è difficile fare la trasposizione di fumetti su film ma qui a parte ironman (che comunque è stato fortemente riadattato) e spiderman è la disperazione...
LoreBBB":392owlf2 ha detto:Alucard":392owlf2 ha detto:io pure prima.... è difficile fare la trasposizione di fumetti su film ma qui a parte ironman (che comunque è stato fortemente riadattato) e spiderman è la disperazione...
a me è piaciuto molto hulk con edward norton, in generale la saga di x-men e the punisher.
gli ultimi usciti, sarà a causa dei tempi corti perchè avengers è alle porte, mi han lasciato un po' di stucco :ka)
LoreBBB":yzv2o32v ha detto:quello bello è del 2004, il primo capitolo![]()
![]()
![]()
Visto lo zampino di J.J. Abrahms mi auguro non sia alla stregua di Cloverfield, che non era male ma era più un'operazione di marcketing che altro alla fine.Alucard":1b00aau6 ha detto:denny1977":1b00aau6 ha detto:Mi piacerebbe andare al cinema a vedere Super8, appena esce.
Sarà che a me appassionano le storie con alieni eccetera, ma sarei curioso di vederlo.![]()
super 8 intripa pure me...speriamo che mantenga le aspettative...
Alucard":1gjy6z82 ha detto:LoreBBB":1gjy6z82 ha detto:quello bello è del 2004, il primo capitolo![]()
![]()
![]()
ok mo ci siamo.... :lol:
denny1977":3g13nvf0 ha detto:...Cloverfield, che non era male...
Attenzione, non ho detto che era un capolavoro. Ho detto che non era male.LoreBBB":3md139vx ha detto:denny1977":3md139vx ha detto:...Cloverfield, che non era male...
per cloverfield avrei dovuto esser rimborsato del biglietto tanto era cesso! ci sono 3 persone che conosco, te contato, cui è piaciuto...
mi puoi spiegare come? aiutami a giustificare quei 7 € ti pregooo :hail) :hail) :hail)
Bravo dino, sei d'accordo con noiMAD147":39v8mw8f ha detto:Bad teacher è abbastanza divertente, si può faare. Concordo col definire green lantern una minchiata...
Assolutamente d'accordo. :nod)LoreBBB":1p2twn1k ha detto:La stessa idea, venuta fuori un pochino prima, è molto meglio esposta in REC...
Volentieri! :nod) :nod) :nod)LoreBBB":1p2twn1k ha detto:Per me cloverpippolo è un film senza trama, dove non si capise perché e per come, l'idea di base è sbagliata, il finale non sta ne in cielo ne in terra...
Ora son fuori se vuoi domani approfondiamo![]()
No daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :lol:Alucard":3t4i7poi ha detto:denny mi spiace ma rec 2 è .....osceno. Ok ben fatto ma la trama (sai di cosa parlo...) è da film di 4o ordine. Decisamente potevano inventare qualcosa di più nuovo... che la mera + .
LoreBBB":1qf0u6f0 ha detto:allora denny, ti spiego come mai secondo me cloverfield andrebbe abolito![]()
allora prima di tutto la trama: detto veloce veloce, un gruppo di amici che ricerca la donna amata da uno, in una new york che cade a pezzi perchè invasa da un mostro gigantesco, soprattutto documentando tutto con una macchina digitale dalla batteria inesauribile... bhe, è una cagata pazzesca![]()
l'idea del punto di vista parziale, quello della camera, è molto caruccia ma perde subito di efficacia: i dialoghi, fanno defecare (solido nella migliore delle ipotesi), i protagonisti si fanno 80 piani di scale senza neppure il fiatone, anche trapassati da una barra di metallo, nel tunnel buio con i mostriciattoli cagati dal mostro hanno i riflessi per sopravvivere (tutti)... la cosa più terrificante è la camera però: cade, è perennemente accesa, ha la visione notturna, è indistruttibile ed inesauribile... eppure all'inizio mi pareva una comune japponese :lol2)
le scene sono animate parecchio bene, difatti è un peccato che non ci sia ciccia nel film... la cosa che più mi ha turbato, proprio infastidito, è che alla fine non è stato svelato nulla: è corretto non presentare il mostro, ci mancherebbe, ma poi bisogna svelare da dove viene: è alieno, è una mutazione, è un progetto segreto dell'esercito... mi sorprende, visti i tempi, che alla fine non sia arrivato lo shield e abbia detto al mostro roba del tipo: "noi avremmo un progetto" :lol: :lol: :lol:
in ogni caso la promozione del film è stata egregia, su questo non ci piove :hail)
la cosa bella del film è stata l'unica frase che mi ricordo... mi pare fosse un dialogo del tipo:
:mecry) cos'è quel coso?
:smokin) non lo so, ma sta vincendo!
![]()