l'angolo del cinema

ho visto tekken [editato da denny1977]

avendo giocato al videogame in gioventù, speravo di meglio... però c'è tanta tanta tanta patata :sbav) :sbav) :sbav)

Edit di denny1977: ricordiamoci per favore cosa è consentito scrive e cosa non è assolutamente concesso e consentito scrivere da Regolamento del Virtual. Grazie.

giangirm":28o1dziu ha detto:
Alucard":28o1dziu ha detto:
capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
ah ma quindi è una sorta di prequel di Iron Man ?
Sarebbe interessante se non leggessi giudizi ampiamente negativi :(

Visto. Noioso a voler essere generosi. :splat)

LoreBBB":12t6u1p7 ha detto:
capitan america è un cesso di film...

dopo aver letto il fumetto ai tempi, ed essermi messo seduto al cinema per 2 ore... guardo lo schermo ed aspetto una sequenza in cui finalmente appaia capitan america e si lanci in battaglia, come fa capitan america, cosiccè tutti pensino: "minchia, è capitan america!!!" :matto)

e invece no! :?: :?: :?: c'è sempre e solo questo tizio complessato che indossa una bandiera, che si chiama CAPTAIN america, degno delle peggiori imitazioni cinesi, che per tutto il film ha il carisma di una leguminosa a san silvestro. il protagonista è proprio una lenticchia vivente :eek13) :eek13) :eek13)

il film di per sè è carino certo... ma mi aspettavo un'interpretazione totalmente diversa avendo letto il fumetto

Considerando che il nostro è ammeregano auanaghena auazzaghena, e che il film è ambientato in ammerega auanaghena auazzaghena, direi che CAPTAIN è l'unica cosa giusta e riuscita di quella balordata... :asd) :asd) :asd)

che battute fini che fai oggi :asd) hai mangiato bene chiapparo? :asd)

@denny: mi puoi scriver per pm cosa ho scritto che non va bene, così non lo rifaccio un'altra volta? non mi ricordo più che ci avevo messo :scratch)

Ho visto un paio di film ultimamente. Uno noleggiato e gli altri a scrocco (di amici).

- The Hangover 2 (Una notte da leoni 2): avevo grandi aspettative. Il primo è un cult per me, un'autentica rivelazione. Il secondo è pura mancanza di fantasia. Hanno rimescolato le carte ma ne è uscita una tenue fotocopia. :KO)

- Captain America: ho visto i primi 15 minuti, poi mi sono addormentato.....e non mi capita mai davanti ad un buon film. Non credo serva aggiungere altro. :asd)

- Immaturi: non avevo grandi aspettative e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Semplice ma a mio avviso non banale. Ho rivalutato Ambra Angiolini. :nod)

Mav76":3obq5t3p ha detto:
- The Hangover 2 (Una notte da leoni 2): avevo grandi aspettative. Il primo è un cult per me, un'autentica rivelazione. Il secondo è pura mancanza di fantasia. Hanno rimescolato le carte ma ne è uscita una tenue fotocopia. :KO)
Quindi lo bocci? :(
Che delusione... :sic)

Io ho visto il primo e secondo me è stato semplicemente fenomenale, un ottimo film comico con delle gag grandiose (senza fare spoiler, Tyson che suona il piano è una chicca niente male :lol: :lol: :lol: :lol: ); il secondo capitolo di 'Una notte da leoni' non l'ho ancora visto, ma riponevo molte aspettative in questo film, proprio considerato il risultato ottenuto con la prima pellicola.
E invece mi dici che a quanto pare è una delusione. :cry:

denny1977":3nfdhb62 ha detto:
Quindi lo bocci?

Decisamente.
E' la fotocopia del primo, cambia la location ed alcune baggianate.
Anzi, ti dirò, chi ha scritto il copione ha semplicemente spento il cervello.

Sottolineo le mie alte aspettative, il primo era semplicemente geniale. :ka)

LoreBBB":3xlmk66u ha detto:
ho visto tekken [editato da denny1977]

avendo giocato al videogame in gioventù, speravo di meglio... però c'è tanta tanta tanta patata :sbav) :sbav) :sbav)

Edit di denny1977: ricordiamoci per favore cosa è consentito scrive e cosa non è assolutamente concesso e consentito scrivere da Regolamento del Virtual. Grazie.

concordo :clap) :clap) :clap)

king fu panda 2... molto divertente...

il primo era chiaramente un'altra cosa, il proseguio della storia sa molto di scopiazzata dal primo, la trama è pressochè la stessa. però il grasso panda mi fa sempre morire :muaha)

voto 6.5 :D

LoreBBB":1nbvu5c7 ha detto:
king fu panda 2... molto divertente...

il primo era chiaramente un'altra cosa, il proseguio della storia sa molto di scopiazzata dal primo, la trama è pressochè la stessa. però il grasso panda mi fa sempre morire :muaha)

voto 6.5 :D

penso che andrò a vederlo, anche perchè altro da qui a fnie settembre di interessante non vedo nelle anteprime..

LoreBBB":1xihicgk ha detto:
infatti... pure i pinguini di mister popper, grossa delusione :splat)

quello non so perchè ma non mi ispira già dal titolo... invece potrebbe avere qualcosa di interessante l'ultimo di Jason Statham. :scratch)

REGIA
  Simon West  

CAST
  Jason Statham, Ben Foster, Tony Goldwyn, Donald Sutherland, Jeff Chase, Mini Anden, James Logan, John McConnell, Christa Campbell, Mark Nutter, Lara Grice, Lance E. Nichols  

TRAMA
  Arthur Bishop, assassino professionista e di grandissimo talento, dopo la morte del suo mentore e amico Harry, decide di vendicarsi. Verrà affiancato nell'impresa dal figlio di Harry, Steve, a cui Arthur insegnerà il mestiere...  

Non so... C'è qualcosa che mi trattiene dallo spendere 8€ :scratch)

yugs":2i72o4nd ha detto:
LoreBBB":2i72o4nd ha detto:

quello non so perchè ma non mi ispira già dal titolo... invece potrebbe avere qualcosa di interessante l'ultimo di Jason Statham. :scratch)

lo sappiamo che ti piacciono i maschioni muscolosi :lol:

Alucard":3qfu0j9q ha detto:
yugs":3qfu0j9q ha detto:
LoreBBB":3qfu0j9q ha detto:

lo sappiamo che ti piacciono i maschioni muscolosi :lol:

scommetto che tu hai già i biglietti in mano.. :lol:

@lore: mah, potrebbe essere un surrogato di Transporter o Crank (quest'ultimo non l'ho visto). :scratch)

yugs":3epmk55r ha detto:
@lore: mah, potrebbe essere un surrogato di Transporter o Crank (quest'ultimo non l'ho visto). :scratch)

allora crank è una cagata immonda... però ci son morto dal ridere :muaha)

esiste anche crank 2, nessuno lo sa (e per statham è una botta di culo immane), dove si tocca veramente il fondo dell'idiozia :asd)