l'angolo del cinema

LoreBBB":2h96noit ha detto:
allora crank è una cagata immonda... però ci son morto dal ridere :muaha)

esiste anche crank 2, nessuno lo sa (e per statham è una botta di culo immane), dove si tocca veramente il fondo dell'idiozia :asd)

eviterò di guardarlo allora. :asd)

Crank: high voltage intendi?

la saga di Transporter invece mi è piaciuta come genere..
 
Ricordandomi dello splendido " ammazzavampiri" del lontanissimo 1985 ( film teoricamente di serie b ma che poi è diventato un cult ) ho appena visto il remake "frigt night 3d " .
non male ma non a livello dell'originale ; apprezzabile il fatto che non hanno voluto farne una copia esatta ma mantenuto la storia di base aggiornandola ad oggi e modificando alcune situazioni .
Di meno dell'originale :
umoristico ,
C. Farrel non all'altezza dello sconosciuto attore prec. :nono)
Di più :
serioso
spettacolare negli effetti - il 3d in certi momenti è molto coinvolgente :spin)
in conclusione non è un capolavoro ma :spin)
 
help per un film di cui non ricordo titolo e attore principale...

ricordo che c'è di mezzo una sostanza chimica che producono per potenziare penso i soldati, è in una fiala blu elettrico... ricordo che l'attore principale finisce in acqua dal pontile, l'acqua è ghiacciata e lui rischia l'assideramento... ma beve una di queste fiale e vede tutto infuocato, il cielo cambia colore e sembra che stia piovendo cenere infuocata.... sotto l'effetto di questa sostanza, vede una specie di demoni alati che volano...

aaaaarghhh,che film è che non ricordooooo!!!! :p
 
LoreBBB":3td6x9y0 ha detto:
king fu panda 2... molto divertente...

il primo era chiaramente un'altra cosa, il proseguio della storia sa molto di scopiazzata dal primo, la trama è pressochè la stessa. però il grasso panda mi fa sempre morire :muaha)

voto 6.5 :D

visto ieri, concordo. L'effetto novità non c'è più ormai, comunque si fa vedere. :)
 
Alex221":cv0n2c9h ha detto:
help per un film di cui non ricordo titolo e attore principale...

ricordo che c'è di mezzo una sostanza chimica che producono per potenziare penso i soldati, è in una fiala blu elettrico... ricordo che l'attore principale finisce in acqua dal pontile, l'acqua è ghiacciata e lui rischia l'assideramento... ma beve una di queste fiale e vede tutto infuocato, il cielo cambia colore e sembra che stia piovendo cenere infuocata.... sotto l'effetto di questa sostanza, vede una specie di demoni alati che volano...

aaaaarghhh,che film è che non ricordooooo!!!! :p

max pain :scratch)
 
yugs":3gk2leht ha detto:
LoreBBB":3gk2leht ha detto:
king fu panda 2... molto divertente...

il primo era chiaramente un'altra cosa, il proseguio della storia sa molto di scopiazzata dal primo, la trama è pressochè la stessa. però il grasso panda mi fa sempre morire :muaha)

voto 6.5 :D

visto ieri, concordo. L'effetto novità non c'è più ormai, comunque si fa vedere. :)

ho visto pure professione assassino... se vuoi andare a vederlo al cinema, penso siano i 7€ meglio spesi di agosto...
 
LoreBBB":1b1gdjd1 ha detto:
ho visto pure professione assassino... se vuoi andare a vederlo al cinema, penso siano i 7€ meglio spesi di agosto...

Sul serio?

Avevo in canna Lanterna verde e box office 3d (sempre che ci siano senza 3D, non mi interessa) per finire la tessera dello Space attuale. (ma è ancora tutto da valutare)
 
LoreBBB":30tvv9s1 ha detto:
Alex221":30tvv9s1 ha detto:
help per un film di cui non ricordo titolo e attore principale...

ricordo che c'è di mezzo una sostanza chimica che producono per potenziare penso i soldati, è in una fiala blu elettrico... ricordo che l'attore principale finisce in acqua dal pontile, l'acqua è ghiacciata e lui rischia l'assideramento... ma beve una di queste fiale e vede tutto infuocato, il cielo cambia colore e sembra che stia piovendo cenere infuocata.... sotto l'effetto di questa sostanza, vede una specie di demoni alati che volano...

aaaaarghhh,che film è che non ricordooooo!!!! :p

max pain :scratch)


grazieeeee!!!!!
 
yugs":jygsavfp ha detto:
LoreBBB":jygsavfp ha detto:
ho visto pure professione assassino... se vuoi andare a vederlo al cinema, penso siano i 7€ meglio spesi di agosto...

Sul serio?

Avevo in canna Lanterna verde e box office 3d (sempre che ci siano senza 3D, non mi interessa) per finire la tessera dello Space attuale. (ma è ancora tutto da valutare)

lanterna verde lo vedo stasera oppure domani sera... se vuoi aspettare ti faccio sapere se merita oppure no...
 
LoreBBB":ovc1vk17 ha detto:
yugs":ovc1vk17 ha detto:
LoreBBB":ovc1vk17 ha detto:
ho visto pure professione assassino... se vuoi andare a vederlo al cinema, penso siano i 7€ meglio spesi di agosto...

Sul serio?

Avevo in canna Lanterna verde e box office 3d (sempre che ci siano senza 3D, non mi interessa) per finire la tessera dello Space attuale. (ma è ancora tutto da valutare)

lanterna verde lo vedo stasera oppure domani sera... se vuoi aspettare ti faccio sapere se merita oppure no...
te lo dico io...è na cagata. :D
 
Alucard":39w677ry ha detto:
te lo dico io...è na cagata. :D

ho staccato quando ho visto la fine del mostro... son rimasto male in generale quando ho visto il mostro, fin a quel punto la storia era anche piuttosto fedele. la tipa è pure sgnacchera quindi si guardava volentieri :D

poi tragedia sorello :lol2)

domani mi guardo bad teacher, forse è caruccio :ka)
 
Top