l'angolo del cinema

visto il pianeta dei LoreBBB :clap) :clap) :clap)

devo dire che mi è piaciuto specialmente la prima metà. Il finale scade un pò ma nel complesso un film godibilissimo. Adesso attendo i film di ottobre fra cui cavalcavacche e omini verdi. Il regista è di ironman ..spero non deluda.
 
giangirm":3jruj1cj ha detto:
Ho visto il film franco-belga "Niente da dichiarare" e l' ho trovato divertente. Se vi è piaciuto "Giù al nord", secndo me anche questo dovrebbe piacervi..

Io sono arrivato al primo tempo. Poi ho chiuso le palpebre e non mi son svegliato più. Dal sonno che mi ha fatto venire sto ancora dormendo e ti scrivo in sonnambulismo :D
 
Alucard":1344161m ha detto:
visto il pianeta dei LoreBBB :clap) :clap) :clap)

te vuoi le botte eh :asd)

cmq domani dice che esce driver nelle sale italiane... perchè invece è dato dal 7 in poi??? :mad2) :mad2) :mad2)

poi mi toccherà guardare I tre moschettieri in 3D e Cowboys & Aliens... sperando non sian ciofeche :swear)
 
LoreBBB":1f9yr7fw ha detto:
Alucard":1f9yr7fw ha detto:
visto il pianeta dei LoreBBB :clap) :clap) :clap)

te vuoi le botte eh :asd)

cmq domani dice che esce driver nelle sale italiane... perchè invece è dato dal 7 in poi??? :mad2) :mad2) :mad2)

poi mi toccherà guardare I tre moschettieri in 3D e Cowboys & Aliens... sperando non sian ciofeche :swear)

drive....io ho già visto un pezzo :D
 
visto drive... mi è piaciuto un sacco, molto strano, molto cinico.

veramente pregio, se ci fosse stato un cast con nomi altisonanti avrebbe fatto davvero un'ottima figura. le pause nel film sono fondamentali, quello è il personaggio... intrigante...
 
Visto cowboy e aliens. Evitatelo. Na cagata colossale. Da certi attori non mi sarei aspettato interpretazioni in un film di così infimo livello...

ps: olivia wilde a fare la "cow" però ci sarebbe stata bene :D
 
ho visto oggi Quasi amici, divertente! Consigliatissimo! :OK)
 
Film da vedere : Act of valor

Domenica sera sono andato al cinema, e tra i vari film ho scelto di vedere act of valor.
Forse uno dei film di tipo militare migliori che abbia mai visto, ci sono davvero scene che lasciano senza fiato, e fanno venire davvero i brividi, ve lo consiglio davvero, ma è da vedere ASSOLUTAMENTE al cinema, solo per come si sente il motore degli elicotteri vale il costo del biglietto :asd)
Il segreto di quanto sia realistico è dovuto secondo me dal fatto che abbiano fatto la azzeccatissima scelta di non cercare il super attorone, ma hanno invece partecipato come protagonisti dei veri navy seal, che hanno reso veramente da brivido le scene d'azione :?: :?:
[youtube]6Rhl9lyaHOg[/youtube]
 
Top