l'angolo del cinema

autoren":2xcnq4og ha detto:
ueeeee :dead)
mi piacerebbe vedermi ted :asd) vediamo se vado stasera all'ultimo spettacolo che si paga di meno :elio)

Non ci riporre molte speranze, dall'autore dei griffin mi aspettavo molto molto di più.
 
mi sembrava da ridere il trailer :asd) sarà un anno che non vado al cinema
 
Io l'ho visto ieri sera e l'ho trovato divertente, forse un gradino sotto la raffinatezza di "Paul" un film che ritengo possa fargli da paragone, ma nel complesso molto divertente, insomma per una serata divertente e spensierata, secondo me vale il prezzo del biglietto ! :OK)
 
Gentleman_Driver":g2eb56o9 ha detto:
Io l'ho visto ieri sera e l'ho trovato divertente, forse un gradino sotto la raffinatezza di "Paul" un film che ritengo possa fargli da paragone, ma nel complesso molto divertente, insomma per una serata divertente e spensierata, secondo me vale il prezzo del biglietto ! :OK)
quoto :asd) beh per 5 euro di biglietto,10 in due :OK)
 
visto oggi, e premesso che non ho visto gli ultimi 007 per cui non ho termini di paragone con le ultime uscite, è un film serio, non una burletta piena di trovate impossibili.

una specie di "rifondazione bondista", se vogliamo. :nod)

si lascia vedere - e l'interprete del cattivone, Javier Bardem già Oscar, è molto bravo.
 
concordo, skyfall è veramente bello, e si discosta un po dagli 007 degli ultimi anni.
Ci sono pochi gadget ultratecnologici (solo 2, e nemmeno niente di impossibile), ed è molto ben fatto, mi ha fatto ricredere su Craig, dato che inizialmente non mi convinceva molto in questo ruolo.
Lo consiglio davvero :clap)
 
Non c'entra proprio con il cinema (lo hanno fatto al cinema un po' di tempo fa), ma ieri mi sono guardato INCEPTION in blu-ray, ve lo consiglio davvero, è un film molto intelligente e complicato, che merita una seconda visione per capirlo appieno.
 
C.Burton":159pa6ze ha detto:
Inception spero di vederlo in questi giorni; qualcuno invece ha già visto lo Hobbitt al cinema? Com'è?
È carino, ma no che sia chissà cosa...ha poco lo stile del suo successore..un po' comica la storia al momento, sembra una storiella..il signore degli anelli e più epico..introduzione bellissima, storia un po' così..probabilmente il secondo film sarà più interessante, il terzo di sicuro visto che si battono con il drago :)
 
sbaglio o ultimamente non ce più nulla di interessante :wall) in genere nel periodo invernale usciva molta roba horror azione ecc,boh.L'ultimo visto è stato cattivissimo me 2
 
Re: R: l'angolo del cinema

autoren":2em8wact ha detto:
sbaglio o ultimamente non ce più nulla di interessante :wall) in genere nel periodo invernale usciva molta roba horror azione ecc,boh.L'ultimo visto è stato cattivissimo me 2
Bravo poi uscivano anche tutti quelli per natale
La Disney? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
 
Top