autoren":2xcnq4og ha detto:ueeeee :dead)
mi piacerebbe vedermi ted :asd) vediamo se vado stasera all'ultimo spettacolo che si paga di meno :elio)
Non ci riporre molte speranze, dall'autore dei griffin mi aspettavo molto molto di più.
autoren":2xcnq4og ha detto:ueeeee :dead)
mi piacerebbe vedermi ted :asd) vediamo se vado stasera all'ultimo spettacolo che si paga di meno :elio)
quoto :asd) beh per 5 euro di biglietto,10 in due :OK)Gentleman_Driver":g2eb56o9 ha detto:Io l'ho visto ieri sera e l'ho trovato divertente, forse un gradino sotto la raffinatezza di "Paul" un film che ritengo possa fargli da paragone, ma nel complesso molto divertente, insomma per una serata divertente e spensierata, secondo me vale il prezzo del biglietto ! :OK)
È carino, ma no che sia chissà cosa...ha poco lo stile del suo successore..un po' comica la storia al momento, sembra una storiella..il signore degli anelli e più epico..introduzione bellissima, storia un po' così..probabilmente il secondo film sarà più interessante, il terzo di sicuro visto che si battono con il dragoC.Burton":159pa6ze ha detto:Inception spero di vederlo in questi giorni; qualcuno invece ha già visto lo Hobbitt al cinema? Com'è?
Non l'ho visto al cinema ma molto carino per capire l'inizio della sagaC.Burton":19ocukpi ha detto:Inception spero di vederlo in questi giorni; qualcuno invece ha già visto lo Hobbitt al cinema? Com'è?
Bravo poi uscivano anche tutti quelli per nataleautoren":2em8wact ha detto:sbaglio o ultimamente non ce più nulla di interessante :wall) in genere nel periodo invernale usciva molta roba horror azione ecc,boh.L'ultimo visto è stato cattivissimo me 2