l'angolo del cinema

visto super 8.

Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.
 
Alucard":k5ydcidh ha detto:
visto super 8.

Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.
Un film quindi non malaccio ma nel quale non si capisce nulla dall'inizio alla fine, vero? :D :D :D

Se ho un attimo di tempo investo due soldini al cinema per andarlo a vedere. :)
 
denny1977":zmzt7rv9 ha detto:
Alucard":zmzt7rv9 ha detto:
visto super 8.

Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.
Un film quindi non malaccio ma nel quale non si capisce nulla dall'inizio alla fine, vero? :D :D :D

Se ho un attimo di tempo investo due soldini al cinema per andarlo a vedere. :)

No un film della ceppa ma vista la media attuale si erge a film decente. Trama buttata la, con 2 cazzate dette alla fine giusto per dire che roba era.
 
cmq come in cloverfield animazioni bellissime... anche se ancora non mi capacito di capire come faccia, diciamo per non spoilerare troppo, una massa da 1500kg a provocare il deragliamento di una massa di qualche migliaia di ordini di grandezza superiore :D
 
l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka) il primo sembrava girato da una telecamerina commerciale ( sembrava , non che lo era ) con relativo mal di mare a guardarlo , il secondo è un film nel più classico stile sf degli anni 50-60
es. solita scena trita e ritrita della vittima che sente un rumore guarda di qua guarda di là , poi si gira e ahhhh il mostro :lol2)
indimenticabile la parodia di grillo di parecchi anni fa :muaha) su queste scene , credo in te lo do io l'america o simile , non ricordo bene :eek:ld)
si nota un pò di spielberg nell'uso dei ragazzi ( originale l'idea dei cineasti in erba ) e la scena finale da et telefono casa :bravo)
cmq 2 ore passate con qualche emozione ma difficilmente lo rivedrò :asd)
 
Snupy":wuqoiysk ha detto:
l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)

difatti nessuno l'ha tirata in ballo :jaw) :jaw) :jaw)

:ka)

se leggi più su capisci il mio intervento per denny... che fra l'altro non mi caca :swear) :swear) :swear)

l'unica cosa in comune con cloverfield è il mostro e la presenza di una telecamera, ciononostante a me non piace come abrams tira avanti questi film... perchè come per cloverfield, è più l'operazione di marketing che il contenuto del film. vai te a capire da un film che si intitola super 8 (che è la tipologia delle cassette per videoregistrare) che la storia tratta di ciò che tratta :D
 
le scimmie non mi hanno convinto :scratch)

troppo consueto, troppo banale, nessuna emozione, nessuna trovata, la solita apprensione per la mutazione genetica... :wall)

per adesso la mia top 5 del 2011 è:

1. limitless
2. source code
3. sucker punch
4. thor
5. rango

a parte i primi due, degni davvero di nota secondo me, ci sta thor perchè è stato piuttosto fedele alla storia e imho il miglior marvel dell'anno... sucker punch l'ho messo perchè a vederlo mi son fatto un viaggio degno dei migliori funghetti (è un film insensato, e questo è il suo bello) e poi infine rango perchè è un tipo strano :lol2)

questo fa vedere anche la moria di film che ci sono in giro in questo 2011... aspetto il prossimo week end l'uscita di drive :D
 
LoreBBB":cg7a8poh ha detto:
Snupy":cg7a8poh ha detto:
l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)

difatti nessuno l'ha tirata in ballo :jaw) :jaw) :jaw)

scusa ma alucard dice

Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.

vedi un pò tu ...cmq nessuna polemica x così poco :spin)
io le scimmie non vado a vederle , già non mi son piaciuti gli altri
 
Snupy":193b3cj4 ha detto:
LoreBBB":193b3cj4 ha detto:
Snupy":193b3cj4 ha detto:
l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)

difatti nessuno l'ha tirata in ballo :jaw) :jaw) :jaw)

scusa ma alucard dice

Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.

vedi un pò tu ...cmq nessuna polemica x così poco :spin)
io le scimmie non vado a vederle , già non mi son piaciuti gli altri
ovvio che lo ricorda... per 4/5 del film il mostro non si vede, storia fiacchissima alle spalle, "fine del mostro" ridicola ... a me lo ricorda assai cloverfield...
 
Ho visto il film franco-belga "Niente da dichiarare" e l' ho trovato divertente. Se vi è piaciuto "Giù al nord", secndo me anche questo dovrebbe piacervi..
 
LoreBBB":a2gkxpc1 ha detto:
nooo non andarciii! bruttino è :D

cmq guardati sucker punch e poi dimmi... :elio)

eh non son solo a decidere....se hai capito :elio) :elio) :elio)
pelosi per pelosi magari un pò di pelo salta fuori :lol: :lol:
 
Visto anche io Super 8 :)

un misto fra Cloverfield, E.T. e i Goonies .... nel complesso ne esce abbastanza bene anche se avrei preferito vedere qualche maggior iterazione fra umani e alieno (c'è qualcosina alla fine ma poteva essere sviluppato meglio...)

Voto 7 pieno

;)
 
Top