Un film quindi non malaccio ma nel quale non si capisce nulla dall'inizio alla fine, vero?Alucard":k5ydcidh ha detto:visto super 8.
Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.
denny1977":zmzt7rv9 ha detto:Un film quindi non malaccio ma nel quale non si capisce nulla dall'inizio alla fine, vero?Alucard":zmzt7rv9 ha detto:visto super 8.
Nella spazzatura attuale è godibile. Vedendolo nel panorama mondiale è un film che canna ampiamente le aspettative. Ricorda per 4/5 del film ....cloverfield. Ho detto tutto.
Se ho un attimo di tempo investo due soldini al cinema per andarlo a vedere.
Snupy":wuqoiysk ha detto:l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)
LoreBBB":cg7a8poh ha detto:Snupy":cg7a8poh ha detto:l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)
difatti nessuno l'ha tirata in ballo :jaw) :jaw) :jaw)
ovvio che lo ricorda... per 4/5 del film il mostro non si vede, storia fiacchissima alle spalle, "fine del mostro" ridicola ... a me lo ricorda assai cloverfield...Snupy":193b3cj4 ha detto:LoreBBB":193b3cj4 ha detto:Snupy":193b3cj4 ha detto:l'analogia cloverfild super 8 non la vedo proprio :ka)
difatti nessuno l'ha tirata in ballo :jaw) :jaw) :jaw)
scusa ma alucard dice
vedi un pò tu ...cmq nessuna polemica x così poco :spin)
io le scimmie non vado a vederle , già non mi son piaciuti gli altri
LoreBBB":2ecibcnr ha detto:o conte orlok... l'hai visto te sucker punch? :elio)
LoreBBB":a2gkxpc1 ha detto:nooo non andarciii! bruttino è
cmq guardati sucker punch e poi dimmi... :elio)