LoreBBB":14ifb6vx ha detto:Alucard":14ifb6vx ha detto:te lo dico io...è na cagata.
ho staccato quando ho visto la fine del mostro... son rimasto male in generale quando ho visto il mostro, fin a quel punto la storia era anche piuttosto fedele. la tipa è pure sgnacchera quindi si guardava volentieri
poi tragedia sorello :lol2)
domani mi guardo bad teacher, forse è caruccio :ka)
denny1977":3javnykt ha detto:Mi piacerebbe andare al cinema a vedere Super8, appena esce.
Sarà che a me appassionano le storie con alieni eccetera, ma sarei curioso di vederlo.
Alucard":3afv0se4 ha detto:io pure prima.... è difficile fare la trasposizione di fumetti su film ma qui a parte ironman (che comunque è stato fortemente riadattato) e spiderman è la disperazione...
LoreBBB":392owlf2 ha detto:Alucard":392owlf2 ha detto:io pure prima.... è difficile fare la trasposizione di fumetti su film ma qui a parte ironman (che comunque è stato fortemente riadattato) e spiderman è la disperazione...
a me è piaciuto molto hulk con edward norton, in generale la saga di x-men e the punisher.
gli ultimi usciti, sarà a causa dei tempi corti perchè avengers è alle porte, mi han lasciato un po' di stucco :ka)
LoreBBB":yzv2o32v ha detto:quello bello è del 2004, il primo capitolo
Visto lo zampino di J.J. Abrahms mi auguro non sia alla stregua di Cloverfield, che non era male ma era più un'operazione di marcketing che altro alla fine.Alucard":1b00aau6 ha detto:denny1977":1b00aau6 ha detto:Mi piacerebbe andare al cinema a vedere Super8, appena esce.
Sarà che a me appassionano le storie con alieni eccetera, ma sarei curioso di vederlo.
super 8 intripa pure me...speriamo che mantenga le aspettative...
Alucard":1gjy6z82 ha detto:LoreBBB":1gjy6z82 ha detto:quello bello è del 2004, il primo capitolo
ok mo ci siamo.... :lol:
denny1977":3g13nvf0 ha detto:...Cloverfield, che non era male...
Attenzione, non ho detto che era un capolavoro. Ho detto che non era male.LoreBBB":3md139vx ha detto:denny1977":3md139vx ha detto:...Cloverfield, che non era male...
per cloverfield avrei dovuto esser rimborsato del biglietto tanto era cesso! ci sono 3 persone che conosco, te contato, cui è piaciuto...
mi puoi spiegare come? aiutami a giustificare quei 7 € ti pregooo :hail) :hail) :hail)
Bravo dino, sei d'accordo con noiMAD147":39v8mw8f ha detto:Bad teacher è abbastanza divertente, si può faare. Concordo col definire green lantern una minchiata...
Assolutamente d'accordo. :nod)LoreBBB":1p2twn1k ha detto:La stessa idea, venuta fuori un pochino prima, è molto meglio esposta in REC...
Volentieri! :nod) :nod) :nod)LoreBBB":1p2twn1k ha detto:Per me cloverpippolo è un film senza trama, dove non si capise perché e per come, l'idea di base è sbagliata, il finale non sta ne in cielo ne in terra...
Ora son fuori se vuoi domani approfondiamo
No daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :lol:Alucard":3t4i7poi ha detto:denny mi spiace ma rec 2 è .....osceno. Ok ben fatto ma la trama (sai di cosa parlo...) è da film di 4o ordine. Decisamente potevano inventare qualcosa di più nuovo... che la mera + .
LoreBBB":1qf0u6f0 ha detto:allora denny, ti spiego come mai secondo me cloverfield andrebbe abolito
allora prima di tutto la trama: detto veloce veloce, un gruppo di amici che ricerca la donna amata da uno, in una new york che cade a pezzi perchè invasa da un mostro gigantesco, soprattutto documentando tutto con una macchina digitale dalla batteria inesauribile... bhe, è una cagata pazzesca
l'idea del punto di vista parziale, quello della camera, è molto caruccia ma perde subito di efficacia: i dialoghi, fanno defecare (solido nella migliore delle ipotesi), i protagonisti si fanno 80 piani di scale senza neppure il fiatone, anche trapassati da una barra di metallo, nel tunnel buio con i mostriciattoli cagati dal mostro hanno i riflessi per sopravvivere (tutti)... la cosa più terrificante è la camera però: cade, è perennemente accesa, ha la visione notturna, è indistruttibile ed inesauribile... eppure all'inizio mi pareva una comune japponese :lol2)
le scene sono animate parecchio bene, difatti è un peccato che non ci sia ciccia nel film... la cosa che più mi ha turbato, proprio infastidito, è che alla fine non è stato svelato nulla: è corretto non presentare il mostro, ci mancherebbe, ma poi bisogna svelare da dove viene: è alieno, è una mutazione, è un progetto segreto dell'esercito... mi sorprende, visti i tempi, che alla fine non sia arrivato lo shield e abbia detto al mostro roba del tipo: "noi avremmo un progetto" :lol: :lol: :lol:
in ogni caso la promozione del film è stata egregia, su questo non ci piove :hail)
la cosa bella del film è stata l'unica frase che mi ricordo... mi pare fosse un dialogo del tipo:
:mecry) cos'è quel coso?
:smokin) non lo so, ma sta vincendo!