Trevorh":32xr2gng ha detto:Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)
Quindi anche quella della one-four-seven :crepap) :crepap) :crepap)
Trevorh":32xr2gng ha detto:Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)
molodiri":3mah1cod ha detto:Trevorh":3mah1cod ha detto:Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)
nivomat":xnioz79e ha detto:molodiri":xnioz79e ha detto:Trevorh":xnioz79e ha detto:Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)
No, quella di "one like one four seven" è stata creata ad hoc da Roberto Baldi che ha firmato molte altre colonne sonore di pubblicità Alfa Romeo...
Quindi non è stata ripresa la canzone di sana pianta, ma hanno semplicemente preso spunto da quella dello spot BMW... proprio come per disegnare la serie 1 hanno preso spunto dalla 147... no?!?!?!?
alfone":bc4o7g7p ha detto:Finalmente l'ho vista.
Bella idea, anche se ero con dei miei amici e ho dovuto spiegargli un pò il significato.
Infatti secondo me alla gente comune (non in senso negativo, ma che non è molto appassionata) non capisce il perchè della scopiazzatura.
Bisogna dirgli: guarda che sono stati loro a copiare per primi, questa va intesa come presa in giro.
Per spiegarmi meglio: la capiamo noi del forum e qualche altro appassionato!
Forse era un regalo per noi da mamma Alfa
molodiri":3enmiioe ha detto:Forse era un regalo per noi da mamma Alfa
Fabbietto":sjww9ix3 ha detto:in effetti per fare il confronto diretto ora dovremmo scaricare quella della bmw
lorenzinetto":1m4ehrfu ha detto:scusa,
mi sono fatto i fatti tuoi ( :asd) ) e ho visto la scena della videocamera...
non sei andato a beccarlo e ad aprirli il buco del culo?
°Zan°":3d3lg5y9 ha detto:ehmmm... con chi stai parlando? :aeh)
lorenzinetto":3acpafkl ha detto:°Zan° con te :OK)