L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molodiri":3mah1cod ha detto:
Trevorh":3mah1cod ha detto:
Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)

Quindi anche quella della one-four-seven :crepap) :crepap) :crepap)

No, quella di "one like one four seven" è stata creata ad hoc da Roberto Baldi che ha firmato molte altre colonne sonore di pubblicità Alfa Romeo...
Quindi non è stata ripresa la canzone di sana pianta, ma hanno semplicemente preso spunto da quella dello spot BMW... proprio come per disegnare la serie 1 hanno preso spunto dalla 147... no?!?!?!?

nivomat":xnioz79e ha detto:
molodiri":xnioz79e ha detto:
Trevorh":xnioz79e ha detto:
Ragazzi, la musica della Bmw serie 1 è del mitico Jimi Hendrix (di 35 anni fà !!!) :love)

Quindi anche quella della one-four-seven :crepap) :crepap) :crepap)

No, quella di "one like one four seven" è stata creata ad hoc da Roberto Baldi che ha firmato molte altre colonne sonore di pubblicità Alfa Romeo...
Quindi non è stata ripresa la canzone di sana pianta, ma hanno semplicemente preso spunto da quella dello spot BMW... proprio come per disegnare la serie 1 hanno preso spunto dalla 147... no?!?!?!?

anche quella usata da bmw è una cover di Little Wing... di sicuro nn è la versione originale di jimi ;)

L'ho sentita ieri in radio, son semplicemente dei grandi!!!! :lol: :crepap)
Alla salute di BMW :celebrate) Spero di vederla in tele nei prox giorni....

Finalmente l'ho vista.
Bella idea, anche se ero con dei miei amici e ho dovuto spiegargli un pò il significato.
Infatti secondo me alla gente comune (non in senso negativo, ma che non è molto appassionata) non capisce il perchè della scopiazzatura.
Bisogna dirgli: guarda che sono stati loro a copiare per primi, questa va intesa come presa in giro.
Per spiegarmi meglio: la capiamo noi del forum e qualche altro appassionato!
Forse era un regalo per noi da mamma Alfa :D :D

alfone":bc4o7g7p ha detto:
Finalmente l'ho vista.
Bella idea, anche se ero con dei miei amici e ho dovuto spiegargli un pò il significato.
Infatti secondo me alla gente comune (non in senso negativo, ma che non è molto appassionata) non capisce il perchè della scopiazzatura.
Bisogna dirgli: guarda che sono stati loro a copiare per primi, questa va intesa come presa in giro.
Per spiegarmi meglio: la capiamo noi del forum e qualche altro appassionato!
Forse era un regalo per noi da mamma Alfa :D :D

Sono d'accordo con te... temo che sia fraintesa dalla maggioranza delle persone ed interpretata come la solita scopiazzatura :mecry)

Cercherò di spiegare lo spot a più gente possibile :X)

molodiri":3enmiioe ha detto:
Forse era un regalo per noi da mamma Alfa :D

Penso che in generale non colgano la rivalità tra le due autovetture... tra alfa e bmw talvolta prevale solo il nome BMW...

Ma chi si intende di autovetture oppure un'alfista coglie in pieno ogni sfumatura e dell'autovettura e dello slogan ( che è troppo avanti!!!).

Appunto "è troppo avanti e se non sei connesso" .... non si coglie quella sfumatura ironica!!!!

:A) :A) :147) :A) :A)

w le macchine italiane!
e pensare che mi dicono: con 24 mila euro ti compravi una serie uno
e io: no con 24 mila euro al massimo mi compravo L'ORGINALE 147 no una copia uscita male :D

semplicemente magnifico...

quindi mi confermate che neanche lo spot della serie uno ha il pezzo originale?

Se si cazzio molto il caporedattore di un sito per cui ogni tanto ci devo lavorare... ha scritto una news de merda sull'argomento. Per fortuna almeno ci ho cambiato la foto :asd)

P.S
non so se si possono mettere link...

lorenzinetto":3acpafkl ha detto:
°Zan° con te :OK)

ah ecco :D mi sembrava..

ma non ho capito il discorso della videocamera... :matto)

cmq la news l'ho vista oggi e il tipo non c'era.. meglio.. si è evitato un po' di bestemmie.

nell'immediato ho preso il pezzo originale e l'ho confrontato con lo spot.. e mi sembra molto uguale.. forse cambia la tonalità ed è abbastanza tagliato ed incollato, ovviamente. Quello che mi manca è il video della serie 1.

Cmq io penso che abbia sentito solo lo spot alla radio e sia partito per la tangente :asd)

Se interessa posto il link, non volevo sembrare uno che fa spam :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.