L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella veramente. Ottima idea :OK)
Prova a copiarla la 147........se ci riesci! :asd)

Ragà, forse é tutto un malinteso, non c'é bisogno di azzannarci tra di noi...

Cavalli mi ha fatto notare come non concordava su quello che avevo scritto io ed io gli ho fatto notare che parlavano di due cose diverse che stanno su piano diversi.
Sarebbe come confrontare lampi con lampioni... :asd)

Dai, fate la pace :fluffle)

Devil:
Siamo su un off topic :culo)

Re: Cavvalli smettila!!!

CavalliDiRazza":2gvf2za0 ha detto:
mike1.9jtd":2gvf2za0 ha detto:
pensavo parlassi troppo di persona solamente ma anche sul forum noto con sommo dispiacere che non ti risparmi in dialettiche crociate che portano a poco davvero...

Ecco qui cosa si ottiene a cercare di migliorare un po' il clima...

... mike... del tuo giudizio nei miei riguardi onestamente non m'interessa granchè, ma le parole che scrivi non ti fanno molto onore.

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Per diventare socio di un club devo sentirmi rispettato, ma dopo ciò che hai scritto di rispetto non ne vedo più.

Quello che Mike vuole dire è che non è il caso di continuare a discutere su quello che è successo, perche tanto ormai è cosa passata... non voleva mancarti di rispetto ma solo farti capire che continuando su questa falsariga si innesca una serie di provocazioni che alla fine degenerano in quello che è successo nell'area soci...

Per favore, ritorniamo a parlare del topic, la pubblicita "One like 147." :OK)

Giusto x essere chiari.
Se qualcuno ha qualche quesito da porre ha diversi strumenti.
-apre un post nuovo nel quale discutere senza problemi di tutto quello che lo inquieta
-chiede in privato ai mods e staff (più lo staff che i mods)

In caso contrario se qualcuno continua in questa discussione con argomenti non attinenti, la chiudo

Grazie :OK)

Re: Cavvalli smettila!!!

CavalliDiRazza":3obubtlk ha detto:
mike1.9jtd":3obubtlk ha detto:
pensavo parlassi troppo di persona solamente ma anche sul forum noto con sommo dispiacere che non ti risparmi in dialettiche crociate che portano a poco davvero...

Ecco qui cosa si ottiene a cercare di migliorare un po' il clima...

... mike... del tuo giudizio nei miei riguardi onestamente non m'interessa granchè, ma le parole che scrivi non ti fanno molto onore.

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Per diventare socio di un club devo sentirmi rispettato, ma dopo ciò che hai scritto di rispetto non ne vedo più.

Non proseguo oltre, quello che non fa onore è che si diciamo in coro smettila devi smetterla punto e basta.
Non mi fa onore il giudizio personale, ci sto ho sbagliato. ma non sono dio e quindi pecco come tutti ma tu per favore finiscila questa discussione ha già dato quello che doveva dare.

Mi scuso per la sparata a titolo personale nei confronti di cavalli ma a questo punto chiudo invitando tutti a far cadere nel vuoto qualsiasi provocazione.

Concludo dicendo che se fossimo così poco pluralisti non avremmo il doppio degli utenti mediamente connessi su altri forum come BMW passion.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.