L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":3fwrp06y ha detto:
°Zan°":3fwrp06y ha detto:
ehmmm... con chi stai parlando? :aeh)

penso si riferisca al tizio che ti ha fregato l'antennino in firma... :)

ecco.. sarà l'ora, sarà il pirlo, ma a quanto pare non ho capito una mazza :p

cmq no.. qualità troppo merdosa.. non si riusciva a distinguere nulla..
ora cmq abbiamo cambiato la telecamera e messa anche una alla cassa, per il primo piano :elio) .

cmq la news l'ho vista oggi e il tipo non c'era.. meglio.. si è evitato un po' di bestemmie.
ti prego vallo a beccare e digliene quattro!

BASTARDO CHE NN é ALTRO!
un anteninno costa 4 euro digli che glielo avresti regalato se te lo chiedeva!!!!

lorenzinetto":2ny2lpln ha detto:
cmq la news l'ho vista oggi e il tipo non c'era.. meglio.. si è evitato un po' di bestemmie.
ti prego vallo a beccare e digliene quattro!

BASTARDO CHE NN é ALTRO!
un anteninno costa 4 euro digli che glielo avresti regalato se te lo chiedeva!!!!

magari.. l'ho pagato 20 :mecry2)

°Zan°":lt92mign ha detto:
quindi mi confermate che neanche lo spot della serie uno ha il pezzo originale?

Se si cazzio molto il caporedattore di un sito per cui ogni tanto ci devo lavorare... ha scritto una news de merda sull'argomento. Per fortuna almeno ci ho cambiato la foto :asd)

P.S
non so se si possono mettere link...

dipende da come si intende... ci sono cover che hanno come scopo di rifare la canzone identica e altre che la "reintepretano" secondo il gusto dell'esecutore...
quella della bmw, l'attacco usato mi sembra identico all'originale, ma così ad orecchio non mi pare l'originale ... (anche se dovrei averla in qualità più che decente per capire bene bene )

quella dell'Alfa è una di quelle "reinterpretata"

insomma quella dell'alfa e come spider man di michael bublè si capisce che è quella, ma è altrettanto chiaro che è interpretata a modo suo...
quella della bmw e come george michael quando ha cantato i queen.. cercando di essere molto simile all'originale...
non so' se mi sono spiegato....
:OK)

si.. :asd)

ma io che faccio? ho le attenuanti se domani gli spaccio il suo mac in testa? :sarcastic) :culo)

o no? :cattive10)

mi hai fatto svegliare il musicista che c'è in me...
ascoltata riascoltata confrontata....
..guarda direi che visto l'abbondante uso dell'overdrive mi sa tanto che è la versione di Steve Ray Vaughan (sto' parlando dello spot bmw)....

e girando su qualche newsgroup... ho trovato parecchia gente che pare sia d'accordo...

:D :culo) :culo)

Xanto.net":2lp3nbep ha detto:
mi hai fatto svegliare il musicista che c'è in me...
ascoltata riascoltata confrontata....
..guarda direi che visto l'abbondante uso dell'overdrive mi sa tanto che è la versione di Steve Ray Vaughan (sto' parlando dello spot bmw)....

e girando su qualche newsgroup... ho trovato parecchia gente che pare sia d'accordo...

:D :culo) :culo)
Di Hendrix riesco a capire (ogni tanto) con che dita tocca le corde della Fender stratocaster in quel momento :asd) e per me il pezzo dello spot Bmw è l'originale, ovviamente tagliato e incollato. Comunque Hendrix lo stesso pezzo lo suonava in modo diverso (in base al suo umore ed a che tipo di "aiuto" :angel) aveva nella mente)

Non so se ne avete mai parlato, ma lo sapete che sul forum bmw dicono che le nostre donne sono delle mignotte visto che noi siamo per loro il numero 147 ?

In effetti se proprio dobbiamo essere obiettivi e non di parte come spesso accade debbo dire che la pubblicità si poteva studiare ancora meglio... sembra fatta in modo piuttosto frettoloso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.