L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":20sobczf ha detto:
forse, a questo punto, nn siamo dei visionari, dato che le similitudini nn le vediamo solo noi sul virtual.... :thk)
nn c'eri a balocco con i capoccia alfa vero?

è palese la similitudine ;)

si vede che ora vogliono far "battaglia" speriam di saper tenerci testa ;)

signori non so come sia nella vostre citta ,ma qui a verona la :147) è una delle piu quotate, :OK) :OK) in ogni angolo ce ne 1 :hail) :hail) ......io stesso in faniglia ne ho due la mia e quella del padre !!!! :nod) :nod) :nod) altro che serie 1!!! :vomito)

Vabè, però non è questo il metro di giudizio, la 147 è presente da 4 anni sul mercato e comunque costa meno, anche fossero uscite insieme probabilmente ne avrebbero vendute lo stesso un po' di più.

ragazzi siete mitici, pubblicità vista alle 14 su mtv appena tornato da lavoro mi sono precipitato qui per sapere se avevate notizie e la trovo già in versione downlodabile! Grandi!

Cmq quando l'ho vista inizialmente credevo fosse una versione diversa dello spot della serie 1 poi ho visto il finale mi sono quasi emozionato, brava alfa! :crepap)

O-o su sto forum gira molta Xstasy vedo... nn ce nessuna sfida con la 1er, appena e uscita aveva gia vinto, prima compatta che ha fatto e BMW gia è prima nel segmento :p :p, la domadna è perche qlcuno dovrebbe comprare sta 147?? sarete rimasti in 50 in tutta italia a volerla...gli altri se la sono comprati usata a prezzi ridicoli al posto di comprarsi la punto o la panda...

cobra4":jlzbnlfj ha detto:
O-o su sto forum gira molta Xstasy vedo... nn ce nessuna sfida con la 1er, appena e uscita aveva gia vinto, prima compatta che ha fatto e BMW gia è prima nel segmento :p :p, la domadna è perche qlcuno dovrebbe comprare sta 147?? sarete rimasti in 50 in tutta italia a volerla...gli altri se la sono comprati usata a prezzi ridicoli al posto di comprarsi la punto o la panda...

eccotelo qui

:clap)

anvedi e c'hai ragggiione semo 50 semo proprio pochi :mecry2) pensa che c'e' chi l'ha pure ricomperata piu vorte

cobra4":3sct33f9 ha detto:

Amen...

Io ribadisco il concetto che trovo la pubblicità molto sarcastica e simpatica oltre che giusta dopo lo scopiazzamento....

grande, l'ho vista anche io :asd) :asd) :asd)
Chissà che il motto non l' abbiano ripreso da qui ! :asd) :asd) :asd)

AUTOCENSURA SU SEGNALAZIONE DI FRIEDENDEVIL

SCUSATE NON CI HO PENSATO

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La copiatura di sana pianta l'hanno fatta loro :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.