L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Janpaul":333p0amq ha detto:
Da BMWPassion...:

c) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti qui trattati, verrà bannato nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.

X piacere modifica il messaggio

cobra4":1obcr3fm ha detto:
O-o su sto forum gira molta Xstasy vedo... nn ce nessuna sfida con la 1er, appena e uscita aveva gia vinto, prima compatta che ha fatto e BMW gia è prima nel segmento :p :p, la domadna è perche qlcuno dovrebbe comprare sta 147?? sarete rimasti in 50 in tutta italia a volerla...gli altri se la sono comprati usata a prezzi ridicoli al posto di comprarsi la punto o la panda...

A cobra.... facce ride!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Janpaul":36egcnyq ha detto:
mivar":36egcnyq ha detto:
vista anch'io oggi gia' due volte...
finalmente un bella risposta, semplice ma sarcastica, sana concorrenza....

in germania se non sbaglio pubblicita' di questo tipo sono nella norma...

Sbagli. Cmq. spero lo trasmettino anche in Germania!! :OK)

mah, io qui da me vedo anche i canali tedeschi ed austriaci (di sicuro li vedi anche tu)e ti posso assicurare che in germania non si fanno molti problemi a citare la concorrenza nei loro spot, anche sulla stampa.
su un giornale di auto tedesco ho visto chiaramente la pubblicita' della nuova audi a8 dove si mettevano a confronti i difetti delle dirette concorrenti (mercedes s, bmw serie 7, jaguar...)..

Qui il testo di quella che passa per radio, sentita poco fa... :p

Se sei il numero uno della classe hai zero amici.

Se per la tua ragazza sei il numero uno, poi arrivano il numero due, il tre, il quattro, il cinque...

Se a pallone ti danno il numero uno, poi prendi otto goal a partita.

Perché essere un numero uno qualunque quando puoi essere 147?

Nuova Alfa 147. One like 147

Fantastico... :crepap) :crepap) :asd)

Ciao!

Friendevil":36vp9dtf ha detto:
Kontorotsui":36vp9dtf ha detto:
Io la pubblicita' on la guardo mai :ka)
Mi potete dire dove posso scaricare quella della BMW che viene (giustamente, visto l'infame scopiazzatura) presa per il :backb) ?

Vai indietro di qualche pagina in questa discussione e c'è il link :OK)

Credo volesse quello della BMW :nod)

Janpaul":3jepkifl ha detto:
Friendevil":3jepkifl ha detto:
Kontorotsui":3jepkifl ha detto:
Io la pubblicita' on la guardo mai :ka)
Mi potete dire dove posso scaricare quella della BMW che viene (giustamente, visto l'infame scopiazzatura) presa per il :backb) ?

Vai indietro di qualche pagina in questa discussione e c'è il link :OK)

Credo volesse quello della BMW :nod)

Mi sa prorpio di si...ho letto male :sadomaso)

X quella proprio non so

squalettoge":2nop8yyw ha detto:
sono contento della pulizia del 3d ririniziamo il 3d con commeti a modo :)

Sì appunto rimaniamo in tema, la nuova scherzosa pubblicità della 147. :OK)

Per chi si fosse perso il passaggio, la discussione è stata spezzata:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5763

Si era degenerati in commenti non attinenti al thread che sono stati spostati in Area Soci.

personalmente, avrei preferito il precedente andazzo: zero pubblicità della rivisitazione 147 e l'altra pubblicità che gira a mille ovunque

avrei quindi evitato

- ancora più soddisfatto di aver scelto, per mille motivi, una vettura a cui altre case produttrici hanno guardato -

cobra4":2w6k2jeb ha detto:
O-o su sto forum gira molta Xstasy vedo... nn ce nessuna sfida con la 1er, appena e uscita aveva gia vinto

mi sa che tu ti buchi.. :nod) e anche parecchio..
ora te lo dimostro..

prima compatta che ha fatto e BMW gia è prima nel segmento :p :p
vedo che sei proprio un espertone di bmw, eh? :asd)
sono 10 anni che la bmw vende le 3 compact.. (forse non le conosci perchè si vedono solo nelle ultime pagine delle riviste: nei listini! :lol: )
dieci anni di successi continui, eh? :crepap)

la domadna è perche qlcuno dovrebbe comprare sta 147?? sarete rimasti in 50 in tutta italia a volerla...gli altri se la sono comprati usata a prezzi ridicoli al posto di comprarsi la punto o la panda...

quoto:
"Per quanto riguarda Alfa Romeo, la nuova Alfa 147 ha totalizzato 7.500 ordini in meno di due mesi dal lancio commerciale. "
da :
http://www.adnkronos.com/Economia/2005/ ... 50105.html

..bravo, bell'intervento davvero! :clap) preciso e puntuale.. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.