L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: io moderato da un moderatore???

Friendevil":2ieu9ge3 ha detto:
mike1.9jtd":2ieu9ge3 ha detto:
:?: :?: :?:
:hail) :hail) :hail)

Ok scusate mi sono lasciato prendere dalla passione!!! :mad2) :mad2)

Ma figurati,fai bene a spiegare :OK)

@Lorenzinetto:Come ti ha detto Mike posta pure,xò apri in un'altra discussione :OK)

eddai una volta tanto che puoi fare il grosso ti smonti così?? :asd)

mike1.9jtd":32xcf5hu ha detto:
Friendevil":32xcf5hu ha detto:
mike1.9jtd":32xcf5hu ha detto:

Ma figurati,fai bene a spiegare :OK)

@Lorenzinetto:Come ti ha detto Mike posta pure,xò apri in un'altra discussione :OK)

eddai una volta tanto che puoi fare il grosso ti smonti così?? :asd)

Sai...sono come gli arbitri..soffro di sudditanza psicologica verso i più potenti :asd) :asd) :asd)

@Cavalli:Non mi sembra questa la discussione nella quale afforntare tale tema.

Friendevil":16ztds31 ha detto:
@Cavalli:Non mi sembra questa la discussione nella quale afforntare tale tema.

Non ci sarà mai una discussione allora... perchè quelle che ci sono quando si scatenano vengono spostate... io non porto polemica, ma un po' di riflessione servirebbe a tutti quanti.

Re: si ma il problema

mike1.9jtd":1fangxcc ha detto:
è che ne abbiamo parlato davvero troppo, anch'io mi devo contenere perchè se esagero è peggio

Già... mi chiedo se sia realmente così difficile contenersi... se la passione sfocia in odio allora mi dispiace, ma non è più passione bensì fanatismo.

mike1.9jtd":1vusu1b2 ha detto:

Ma in quanti altri forum avete visto i video dei moderatori che vanno in giro per il motor show a fare le interviste....

mike1.9jtd":36yp7s7j ha detto:
è che ne abbiamo parlato davvero troppo,

Quoto

@Cavalli la discussione è giusto che sia stata spostata perchè

1)Era diventata una zuffa insostenibile
2)Non era il caso che tutti gli iscritti al forum si sorbissero una zuppa del genere
3)Emiliano era un socio e dunque giusto che questo affare sia stato discusso in area soci.

lorenzinetto":1prpnrdg ha detto:
dai su ditemi su quale cartella posso postare le foto della mia macchina cosi riempite me di insulti :fluffle)

Off topic o il mondo e la tecnica dell'auto...

Sono veramente stupefatto!!!
Sia per la pubblicità meravigliosa sia per l'ipocrisia di qualcuno su questo forum che mesi addietro disse che per avere un Connect sulla sua 147 avrebbe fatto di tutto, anche comprandolo rubato... (ero rimasto scioccato per questo) ed adesso sto tizio da del pezzente all'afista medio???

Il mondo é veramente al contrario.

Ci chiamiamo appassionati Alfa, giusto? Allora certe persone non dovrebbero stare su questo forum se non sono veramente appassionate!!!

Susatemi l' :eek:fftopic)

carloscrow":2veubrn0 ha detto:
@Cavalli la discussione è giusto che sia stata spostata perchè

1)Era diventata una zuffa insostenibile
Anche per colpa di molti qui dentro
2)Non era il caso che tutti gli iscritti al forum si sorbissero una zuppa del genere
Non solo se la son sorbita, ma hanno partecipato attivamente
3)Emiliano era un socio e dunque giusto che questo affare sia stato discusso in area soci.
Così facendo hai tolto la possibilità a tutti i non soci di vedere la discussione (e non parlo di me che ho il bollettino in mano, ma a persone di altri forum)... questo a mio avviso non è corretto dato che la discussione era nata in un'area aperta a tutti

Poi se vogliamo fare campanilismo facciamolo pure, ma che le cose vengano dette come stanno...

gianfrimultijet":10pbtc8u ha detto:
Sono veramente stupefatto!!!
Sia per la pubblicità meravigliosa sia per l'ipocrisia di qualcuno su questo forum che mesi addietro disse che per avere un Connect sulla sua 147 avrebbe fatto di tutto, anche comprandolo rubato... (ero rimasto scioccato per questo) ed adesso sto tizio da del pezzente all'afista medio???

Il mondo é veramente al contrario.

Ci chiamiamo appassionati Alfa, giusto? Allora certe persone non dovrebbero stare su questo forum se non sono veramente appassionate!!!

Susatemi l' :eek:fftopic)

Sono d'accordo con te sul fatto che alcune persone cambiano modo di pensare un po' troppo in fretta, non sono d'accordo nè sui facili moralismi, nè sul fatto che in questo forum non possa accedere chiunque... perchè lo spirito di libertà è anche questo... ed è pure quello di accettare le critiche.

Se poi uno vuole godere attivamente di tutto il forum non fa altro che associarsi... ma non vedo perchè inibire l'accesso a persone che non la pensano come noi... la libertà d'espressione fa parte della democrazia in cui viviamo, se poi i modi sono scortesi o maleducati si prenderanno provvedimenti, ma secondo un'indagine accurata su chi ha scatenato alcune reazioni, non partendo dal presupposto che tizio ha una bmw allora va cacciato.

Devo contraddirti, qui nessuno impedisce ad un'altra persone di scrivere il proprio pensiero se espresso con educazione e tatto.
Il punto é un altro:
Qui si parla di ipocrisia, si parla di persone che non dicono il loro pensiero ma bensi dicono il contrario solo per compiacerti e poi ti criticano e ti sbeffeggiano altrove...

Vedi la differenza in quello che hai scritto e quello che é realmente successo? Se si, siamo d'accordo altrimenti io e te le vediamo in maniera diversa.
Il discorso di essere appassionati voleva avere un altro senso, non quello di limitare il forum ai soli appassionati, c'é stato un malinteso...
:fluffle)

Non mi sembra proprio che qui dentro non ci sia la libertà di scrivere quello che si vuole.
Tant'è vero che ci scrivono persone che l'Alfa non ce l'hanno come mc0676 che ha una Golf5 e nessuno si è mai permesso di offenderlo.
Tutti possono esprimere il loro pensiero.
Non si può certo pretendere che in un forum Alfa si denigrino le Alfa,no!?
Certo si cerca di essere il più obiettivi possibili,almeno io tento di fare questo.
Se si denigra un'auto o una marca come moderatore cerco di far capire che certe cose non si fanno...
Su Emiliano,non è stato bannatox' adesso ha una BMW ma x' alla richiesta di spiegazioni su certe sue affermazioni in altro forum lui ha fatto orecchie da mercante e non ha nemmeno tentato di provare a giustificare quello che diceva.
C'è un articolo del regolamento che specifica questo in merito alla perdita della carica di socio:

C) comportamenti lesivi del decoro e dell'immagine dell'Associazione ivi comprese condanne penali;

Detto questo sperando di aver fatto comprendere x bene la questione,vi prego nuovamente di evitare discussioni in questo 3d.Non è attinente

Grazie

Cavvalli smettila!!!

pensavo parlassi troppo di persona solamente ma anche sul forum noto con sommo dispiacere che non ti risparmi in dialettiche crociate che portano a poco davvero.

Se tu vieni a casa mia e indirettamente mi insult in maniera ipocrita come ha fatto emiliano che faccio?? sto a guardare per amore della par condicio e del pluralismo???Non siamo ne in parlamento ne in Rai.

Qui le regole, vuoi o non vuoi le facciamo noi e come ogni associazione se vuoi parlare da socio parli nell'apposita area dato che fai parte di un club il resto non sono fatti pubblici.
Emiliano in quanto socio andava tutelato in questo senso che poi ti piaccia il gossip o semplicemente fare l'avvocato perchè è bello questo è un'altro discorso ma il diritto dell'altrui difesa vallo ad esercitare da altre parti e non qui qui le persone si difendono da sole ma se non hanno appigli hanno poco da difendersi

Finiscila di aizzare polemiche inutili altrimenti ci tocca chiudere la discussione.

Re: Cavvalli smettila!!!

mike1.9jtd":3lvmlqlx ha detto:
pensavo parlassi troppo di persona solamente ma anche sul forum noto con sommo dispiacere che non ti risparmi in dialettiche crociate che portano a poco davvero...

Ecco qui cosa si ottiene a cercare di migliorare un po' il clima...

... mike... del tuo giudizio nei miei riguardi onestamente non m'interessa granchè, ma le parole che scrivi non ti fanno molto onore.

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Per diventare socio di un club devo sentirmi rispettato, ma dopo ciò che hai scritto di rispetto non ne vedo più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.