"La pupa e il secchione"

bellissima la gara :asd)
però che palle finisce troppo tardi :mecry)
 
G@ndalf147":e7gaaxkd ha detto:
Yaco 147 T.I.":e7gaaxkd ha detto:
G@ndalf147":e7gaaxkd ha detto:
hahaha la prova del bacio... LOL

spinò si è lasciato andare

Ilaria invece proprio nulla.... anche se un po la capisco... Monti non é che faccia proprio tanta voglia... :culo) :culo)

beh pure spino nn è che ispiri molta...fiducia:D ma credo che silvia non si faccia troppi problemi ;)

Con la possibilità di vincere 200.000 eurini io mi bacerei anche Papi :crepap) :crepap)
 
che soddisfazione deve essere Silvia per i suoi genitori :cesso)

praticamente un mignottone :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mah! :tired)
 
ma che belli i propositi di Silvia per i 100K €... :KO)

Sono contento che l'abbiano mandata a casa anche se mi spiace un pò per Spinò :culo)

Speriamo in Sala :jolly)
 
Non ho sentito i loro propositi, ma sono contento che abbiano vinto. :A)

Con tutti i caxxi che Ilaria si sarà presa in riviera poteva anche farsi Monti :asd) :culo) :rotolo) :sedia)
 
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


sarà stato un programma superficiale e *****, ma era dai tempi dei primi mai dire goal che nn ridevo da solo con le lacrime davanti alla tv!!!

si però un pò mi rode il culo a pensare che sala si frulla rosy eh

scusate eh :ka)
 
Pensiero personale:
Programma DIVERTENTISSIMO, mai riso cosi' tanto negli ultimi tempi, ma assolutamente FALSO: anche la storia del televoto... come e' possibile visto che la puntata e' stata registrata Venerdi' sera? :ka)

Visto che e' gia' prevista un seconda edizione spero che sia piu' "vera" di questa :OK)
 
Top