ancche io alla grande :elio) :elio) alla fine il culo è sempre quello :asd)Marco22":ublt1qfv ha detto:Io si,alla fine :rotolo) :rotolo)
fillojtd":10gmdryw ha detto:ancche io alla grande :elio) :elio) alla fine il culo è sempre quello :asd)Marco22":10gmdryw ha detto:Io si,alla fine :rotolo) :rotolo)
in quella foto sembrerebe di no!!a proposito il tipo in foto era quello che faceva bim bum bam e anche kiss me licia nella versione con cristina d'avena!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vip :asd) :asd)Yaco 147 T.I.":risz2f8a ha detto:fillojtd":risz2f8a ha detto:ancche io alla grande :elio) :elio) alla fine il culo è sempre quello :asd)Marco22":risz2f8a ha detto:Io si,alla fine :rotolo) :rotolo)
Non si puo mai sapere... magari é rifatto pure quello :culo) :culo)
rapiti purtroppo :mecry) :mecry)Marco22":2c5n4ypp ha detto:+Dove sono one e four? :crepap) :crepap) :crepap)
Marco22":bst4bi97 ha detto:+
E vero ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke è...
era Marco vero??
ahahaha
Dove sono one e four? :crepap) :crepap) :crepap)
anche della falchi se non ricordo male....mikoc147":1woitp4r ha detto:Marco22":1woitp4r ha detto:+
E vero ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke è...
era Marco vero??
ahahaha
Dove sono one e four? :crepap) :crepap) :crepap)
Esatto è Marco Bellavia ex fidanzato di Paola Barale
non ne sono sicuro però mi sembra di ricordare....mikoc147":dylqojo5 ha detto:Della falchi non lo sapevo però se l'è passata bene il vippino.... :asd) :asd)
Marco22":wuvk6rec ha detto:Ma ke memoria ho... :fiori)
Lo guardavo a 8 anni :lol:
anche io + -Marco22":2rua8ozt ha detto:Ma ke memoria ho... :fiori)
Yaco 147 T.I.":3741oqmc ha detto:Ma cosa fanno la "sagra dei pomicioni" parte 2...? :crepap) :crepap) :crepap)
fillojtd":wfi5lwie ha detto:anche io + -Marco22":wfi5lwie ha detto:Ma ke memoria ho... :fiori)